OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

vurpilu ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 18:10 Un essere come corsi cn un allenatore d'esperienza dura 5 minuti..nn ha le phisic di rol del malandrino...
ci volìa Gattuso, l'appicava 'ntru spogliatoio uno a uno...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
vurpilu (domenica 18 aprile 2021, 19:51)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

vurpilu ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:46 Ah, scusa, meno male! Cmq gli ex allenatori esonerati, specie negli anni 80, fungevano da osservatori per la squadra x cui continuavano a lavorare. Ovviamente nn a diretto contatto con la squadra.
Chissà che contratto gli hanno fatto ad Occhiuzzi visto che non ha il patentino da allenatore...
Garghy è diabolico supa sti cose... magari lo rimanda in Primavera e se rifiuta perde pure il contratto... :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

originalzagor ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:50 ci volìa Gattuso, l'appicava 'ntru spogliatoio uno a uno...
Anche capuano con la camicetta sbottonata, petto villoso e catena da camorrista :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Speroni ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 18:59 Novellino o Calori credo sia il meglio a disposizione...
Anche Bucchi ma ha rifiutato Crotone, non so se accetterebbe...

Calori quantomeno ci po mbarà a chiri 4 peddrizzuni come si sta in area e come si salta sui calc* piazzati...
almeno n'evitamu 3/4 di gol...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

frank ockk ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:23 Ma l'ho premesso che magari non fa giocare nessuno dei due.
(In una difesa a 4, però, Gerbo non credo proprio)
Ma nel forum è stata fatta una battaglia che per far punti sarebbe bastato mettere Petre al posto di Gliozzi, Buoah al posto di Corsi e Sacso per Carretta.
A me, sembra che sarebbe cambiato poco.
ma almeno sei cosciente che Corsi è una gaccia ccu dua pedi a banana?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
vurpilu (domenica 18 aprile 2021, 20:03)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

siberian ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:30 Aggiungi che ci ha lasciato in 10 due volte
ma che dici... tu cunti sulu l'espulsioni? Stamu jocannu in 10 da inizio campionato... avrà fatto al massimo 3 partite decenti!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
DarkGOD (domenica 18 aprile 2021, 20:01)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

originalzagor ha scritto: ma che dici... tu cunti sulu l'espulsioni? Stamu jocannu in 10 da inizio campionato... avrà fatto al massimo 3 partite decenti!
Pure assai per i mezzi tecnici di cui è dotato. Sulla abnegazione nulla da dire, però quella me la sbatto al caz...anche io sputerei sangue in campo per il Cosenza, ma ho I piedi solo leggermente meglio di quelli di corsi, sarebbe comunque un disastro [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
vurpilu (domenica 18 aprile 2021, 20:03) • originalzagor (domenica 18 aprile 2021, 20:37)
Reputazione: 9.09%
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da newengland79 »

Moschella non e' più nello staff di Occhiuzzi, se lo vogliono esonerare proviamo Tortelli perche' prendere gente come Calori o Drago non risolvi il problema, in questo momento sei in C perche' l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio quindi in questo momento non ci sarebbe il play out, vergogna abbiamo permesso a questo presidente di 💩che ha solo pensato di rimpolpare le sue tasche fregandosene del Cosenza tanto per lui e' un Hobby. Via questa gente da Cosenza ma la mia preoccupazione che non ci sono imprenditori pronti a prendere la società perche' questo individuo chiede la bellezza di 15/20 milioni per il nulla se scendiamo penso che queste cifre non le può pretendere speriamo che ci sia qualcuno altrimenti anche per il prossimo anno la vedo nerissima.

:sord :sord :sord
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

frank ockk ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:39 Dimentichi il gol contro il Cittadella, il gol a Parma, il mezzo gol contro il Chievo, un paio di assist ...Comunque, io, non intendo esaltare Corsi. Sto solo affermando che tra Corsi e Buoah, non c'è paragone.
Se anche il prossimo allenatore tra i due, preferisse Corsi, in motivo ci sarà...a meno anche voi soffriate di Occhiuzzite che vedeva belle partite morte.
Con tutto il rispetto.. Quando si poteva andare allo stadio su 2000 persone in tribuna 1999 giudicavano Corsi inadeguato..al pari di un litteri o un perez. Poi ognuno la vede come gli pare .. Rimane il fatto che lo scorso campionato arrivato Casasola Corsi si è no ha fatto 2 partite in tutto.. Occhiuzzi ha chiesto un esterno dx disperatamente tanto che a gennaio per farlo contento gli hanno preso Gerbo che oltretutto è un adattato .. Fatto male Gerbo i risultati si sono visti.. Ripeto ognuno la vede come gli pare ma rimane il rammarico che uno come buoha sia stato emarginato completamente e di certo i risultati sono sotto gli occhi di tutti gli
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da xaverios »

C'è ancora chi va difendendo Corsi..o è u frati o non me lo spiego..
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 20:04 Moschella non e' più nello staff di Occhiuzzi, se lo vogliono esonerare proviamo Tortelli perche' prendere gente come Calori o Drago non risolvi il problema, in questo momento sei in C perche' l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio quindi in questo momento non ci sarebbe il play out, vergogna abbiamo permesso a questo presidente di 💩che ha solo pensato di rimpolpare le sue tasche fregandosene del Cosenza tanto per lui e' un Hobby. Via questa gente da Cosenza ma la mia preoccupazione che non ci sono imprenditori pronti a prendere la società perche' questo individuo chiede la bellezza di 15/20 milioni per il nulla se scendiamo penso che queste cifre non le può pretendere speriamo che ci sia qualcuno altrimenti anche per il prossimo anno la vedo nerissima.

:sord :sord :sord
Come non è più nello staff?
Ieri era in panchina che gli faceva i disegni....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Come non è più nello staff?
Ieri era in panchina che gli faceva i disegni....
Hai dimenticato il cid a favore di telecamera. Il tutto sul 3-0, loro elaboravano i piani, i nuovi mignolo e prof.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29844
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1172 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

credo che new volesse dire che se esonerano occhiuzzi,tutto lo staff (?) cioè moschella è out.
si parla anche di dimissioni..dato che tira brutta aria MAGARI capisce e si dimette
a questo punto mi viene da pensare
ipotesi 1 : è cocciuto come un mulo e non si dimette,viene esonerato e guarascio per risparmiare chiama tortelli in prima squadra
ipotesi 2 : è cocciuto come una tuta di adamantio e non si dimette,viene esonerato e guarascio caccia sordi a gettone per un calori o chiunque altro di basso profilo
ipotesi 3 : si dimette e risparmiandoci soldi ipotetici,guarascio chiama un allenatore serio come novellino o de canio..ma occhiuzzi resta cocciuto u stesso.

spero nella 3.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 20:20 Hai dimenticato il cid a favore di telecamera. Il tutto sul 3-0, loro elaboravano i piani, i nuovi mignolo e prof.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ahhhhhh :D
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 20:23Ahhhhhh :D
Mi vinia di rida...perdevamo 3-0, e chiri 2 ciuati cu trotta vicino, discutevano cu i disegnini d'a menghia...mavafanculu va!
Tifoso nacqui Izzator divenni.