OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

DarkGOD ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:24 frank,con tutto il rispetto..corsi è meglio che si candida come personale ata a frosinone che il calciatore,specie in B e C,non è cosa sua.
bouah te lo sei bruciato,è un giovane interessante..certo con limiti d'età ma se non l'hai cacato di striscio tutto il campionato (mentre tutti ne tessevano le lodi..) e pur di far giocare corsi l'hai messo centrale di centrocampo (con i risultati che ricordiamo) credo che sia anche ora di dire basta a questa "mafia" legalizzata .
Aggiungi che ci ha lasciato in 10 due volte


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da frank ockk »

DarkGOD ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:24 frank,con tutto il rispetto..corsi è meglio che si candida come personale ata a frosinone che il calciatore,specie in B e C,non è cosa sua.
bouah te lo sei bruciato,è un giovane interessante..certo con limiti d'età ma se non l'hai cacato di striscio tutto il campionato (mentre tutti ne tessevano le lodi..) e pur di far giocare corsi l'hai messo centrale di centrocampo (con i risultati che ricordiamo) credo che sia anche ora di dire basta a questa "mafia" legalizzata .
Tutti ne tendevano le lodi? Anche io, pero',fino al 10 settembre. Poi, ho visto che non giocava e allora mi son convinto che non era pronto. Quando poi, è stato impiegato (con il contagocce) mai una discesa,mai un cross, mai un intervento difensivo degno di nota.L'unica cosa positiva, l'assist a Parma...Tra un paio di anni, forse sarà un calciatore ma ora non si può vedere neanche in D,,esattamente come si vedeva lontano un miglio che Vera faceva cacare.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Pippo Gatto dice che per Occhiuzzi si pensa a una soluzione interna. Oltre a comandare il drone non mi viene in mente niente.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:34 Pippo Gatto dice che per Occhiuzzi si pensa a una soluzione interna. Oltre a comandare il drone non mi viene in mente niente.
Allora stava veramente dando la password a Moschella! :D
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

È chiaro che una soluzione esterna nn la vogliono i senatori se no hanno finito di comandare e nn la vuole il tirchio se no deve sganciare un po' di pila..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Io Novellino lo andrei a prendere ora sia per una questione tecnica che umana.
Allenatore che va trovato non più tardi di domani. Hai 10 giorni di tempo per dare la squadra ad una persona competente, dopodiché giocherai 4 partite in 10 giorni e non avrai tempo per schemi o moduli nuovi. Ma conoscendo il “nostro” “presidente”, troverà l’allenatore a 7 giorni dalla prima partita e sarà uno sfigato che chiede due lire di stipendio e contratto solo fino a giugno. Per me le percentuali di portabilità sono:
Calori:65%
Drago:20%
Novellino: 14%
Altri: 1%
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da giu84 »

lupant70 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:34 Pippo Gatto dice che per Occhiuzzi si pensa a una soluzione interna. Oltre a comandare il drone non mi viene in mente niente.
Manca qualcuno che si prenda cura del terreno di gioco :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da frank ockk »

siberian ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:30 Aggiungi che ci ha lasciato in 10 due volte
Dimentichi il gol contro il Cittadella, il gol a Parma, il mezzo gol contro il Chievo, un paio di assist ...Comunque, io, non intendo esaltare Corsi. Sto solo affermando che tra Corsi e Buoah, non c'è paragone.
Se anche il prossimo allenatore tra i due, preferisse Corsi, in motivo ci sarà...a meno anche voi soffriate di Occhiuzzite che vedeva belle partite morte.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto: Tutti ne tendevano le lodi? Anche io, pero',fino al 10 settembre. Poi, ho visto che non giocava e allora mi son convinto che non era pronto. Quando poi, è stato impiegato (con il contagocce) mai una discesa,mai un cross, mai un intervento difensivo degno di nota.L'unica cosa positiva, l'assist a Parma...Tra un paio di anni, forse sarà un calciatore ma ora non si può vedere neanche in D,,esattamente come si vedeva lontano un miglio che Vera faceva cacare.
Veramente bouah ha salvato due goal sulla linea, contro cremonese e Venezia. A livello difensivo ha dimostrato di essere meglio di corsi. A livello offensivo dovrebbe avere un compagno con cui dialogare e non un montone. Il ragazzo non sarà cafu, ma che sia peggio di corsi non si può sentire. Tecnicamente corsi vale una vecchia c2 e sono stato generoso. Bouah, come gli altri ragazzi in rosa, è stato bruciato da quella capra che i tifosi organizzati hanno difeso fino a ieri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 18 aprile 2021, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
vurpilu (domenica 18 aprile 2021, 19:46) • Bia (domenica 18 aprile 2021, 19:49) • Frascale67 (domenica 18 aprile 2021, 20:00)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

vurpilu ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 17:36 Pensa te: se si salva gli pioverà a dosso un'altra pioggia di gettoni d'oro, peana, lodi e ringraziamenti da chi oggi dice "io lo avevo detto", noi diventeremo ancora i nemici pubblici, tagliatori e frustrati come ci definivano fino a qualche giorno fa. Per lui l'america continua. Quindi lui ha tutto l'interesse ad avvicendare la larva umana di cetraro. Altri soldi e altre lodi...
firmerei col sangue per essere tagliature a vita, ma in B!

(fermo restando che LUI se ne deve andare affanculo entro il 31 luglio)
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

vurpilu ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:38 È chiaro che una soluzione esterna nn la vogliono i senatori se no hanno finito di comandare e nn la vuole il tirchio se no deve sganciare un po' di pila..
No, Pippo Gatto quando dice che su Occhiuzzi si valutano soluzioni interne intende che lo si esonererebbe per poi affidargli qualche altro incarico visto il contratto lungo...

Una cosa inverosimile direi...mai visto un allenatore esonerato restare nella squadra... Ma con Gargamella potremmo vedere tutto e di più...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

originalzagor ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:43 firmerei col sangue per essere tagliature a vita, ma in B!

(fermo restando che LUI se ne deve andare affanculo entro il 31 luglio)
Concordo; la mia era una descrizione volutamente caricaturale..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Speroni ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 19:44 No, Pippo Gatto quando dice che su Occhiuzzi si valutano soluzioni interne intende che lo si esonererebbe per poi affidargli qualche altro incarico visto il contratto lungo...

Una cosa inverosimile direi...mai visto un allenatore esonerato restare nella squadra... Ma con Gargamella potremmo vedere tutto e di più...
Ah, scusa, meno male! Cmq gli ex allenatori esonerati, specie negli anni 80, fungevano da osservatori per la squadra x cui continuavano a lavorare. Ovviamente nn a diretto contatto con la squadra.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

lupo1970 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 17:43 Novellino a Guarascio lo prende a schiaffi!!!
...allora, se c'è da valutare questo aspetto, ppe shcaffi e shcaffi opterei per Roberto Spada di Ostia Lido...

:sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Rey86 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 17:47 Si va verso sospensione campionato nfino al 1 maggio chi caxxu aspettamu?Cambiamo subito allenatore , fissiamo premio salvezza cospicuo se vogliamo avere un minimo di possibilità ancora di andare ai playoff e.giocarcela?guarascio vaff*
dipende... voce del verbo fissare o fissiare?

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Rey86 (martedì 20 aprile 2021, 15:06)
Reputazione: 4.55%