OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 12:18 Per Trinchera neanche io credo al sabotaggio.
Piuttosto dopo il mancato rinnovo, dove ho pure forti dubbi sulla questione centrale cioè programmazione e aumento budget penso che l'accordo non è stato trovato solo perché lui quest'anno non ha rinnovato nulla e trinchera mirava solo ad un biennale a compenso maggiorato, una persona con un briciolo di buon senso avrebbe lasciato libero il DS non facendo valere la clausola di non concorrenza.
Il triennale ad Occhiuzzi non è sicuramente farina del sacco di Trinchera, anche perché i contratti di lavoro dei dipendenti (segretarie, magazzinieri) non sono di competenza di un DS.
Trinchera ha voluto solo prendersi un anno di stipendio.
Per quanto attiene la sua opera beh come ogni anno. Con luci e ombre. E qualche solita viscigliata.
Frasca'neppure io credo al sabotaggio xo'lui nn è più niente x noi da tanto tempo e doveva starsene zitto..farsi da parte in silenzio da persona piccola piccola quale è. Che caz* ne sa lui della situazione nostra se è un estraneo da mesi??
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Credo che, al netto del budget da 3euro, le migliori cose trinchera le ha fatte sempre a gennaio in simbiosi con Piero Braglia. Il mercato ridicolo di quest'anno è figlio anche della sua "solitudine".
Sia ben chiaro che, dopo il niet ricevuto per prolungamento, budget e rete scouting, si sarebbe dovuto dimettere senza se e senza ma. Anche lui come occhiuzzi, anche lui complice.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 18 aprile 2021, 12:31, modificato 1 volta in totale.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 12:18 Per Trinchera neanche io credo al sabotaggio.
Piuttosto dopo il mancato rinnovo, dove ho pure forti dubbi sulla questione centrale cioè programmazione e aumento budget penso che l'accordo non è stato trovato solo perché lui quest'anno non ha rinnovato nulla e trinchera mirava solo ad un biennale a compenso maggiorato, una persona con un briciolo di buon senso avrebbe lasciato libero il DS non facendo valere la clausola di non concorrenza.
Il triennale ad Occhiuzzi non è sicuramente farina del sacco di Trinchera, anche perché i contratti di lavoro dei dipendenti (segretarie, magazzinieri) non sono di competenza di un DS.
Trinchera ha voluto solo prendersi un anno di stipendio.
Per quanto attiene la sua opera beh come ogni anno. Con luci e ombre. E qualche solita viscigliata.
Il tuo ragionamento fila fino ad un certo punto.. Ma un Ds che fa le barricate per difendere una larva di allenatore qualcosa non torna.. Se aggiungi tutta l’immondizia a livello calcistico portata sia al primo mercato e riproposta anche al secondo con l’assenzo fantozziano di guardiola le cose diventano molto ambigue .. Aggiungo che qualcuno nello spogliatoio si sta azannu pila .. Figure di M E R * * come le ultime partite puzzano parecchio
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Che caz* ha parlato a fare uno che ormai è delegittimato e un estraneo da mesi??per prendercinper il cul*?? vaff* a lui all'allenatore e a quei 4 infami mestieranti!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Penso che qualcuno doveva farlo.
Per decenza.
Prendiamocela con chi DOVEVA parlare, con in tasca altri 2 anni di contratto, piuttosto che prendercela con chi obtorto collo è ancora il DS.
Eppoi non ho sentito dalle sue parole difese nei confronti di Occhiuzzi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 12:39 Penso che qualcuno doveva farlo.
Per decenza.
Prendiamocela con chi DOVEVA parlare, con in tasca altri 2 anni di contratto, piuttosto che prendercela con chi obtorto collo è ancora il DS.
Eppoi non ho sentito dalle sue parole difese nei confronti di Occhiuzzi.
Infatti.
Ripeto, se A ME allenatore mi chiedono di non andare in conferenza post partita, li mando tutti a quel paese e me ne vado!
Se non ci voglio andare io, non ho gli attributi per reggere il peso, ed è meglio che cambio mestiere!
Nell'uno o nell'altro caso ne esce male Occhiuzzi, indipendentemente da quello che ha detto Trinchera...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 12:39 Penso che qualcuno doveva farlo.
Per decenza.
Prendiamocela con chi DOVEVA parlare, con in tasca altri 2 anni di contratto, piuttosto che prendercela con chi obtorto collo è ancora il DS.
Eppoi non ho sentito dalle sue parole difese nei confronti di Occhiuzzi.
Ma infatti ci doveva andare occhiuzzi che con la sua assenza ha dimostrato ancora una volta la sua mancanza di attributi e la sua idoneità ad allenare al circo equestre..evidentemente ce l'ho pesantemente con tutto il trio delle meraviglie..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Se è vero, m'incazzo!!!Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:Se è vero, m'incazzo!!!Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non so se i nomi siano reali, ma questo non toglie neanche mille euro per cambiare allenatore. Mi pare palese, qualsiasi altra società l'avrebbe già fatto, ma quest'anno siamo davanti al delitto perfetto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 13:23 Non so se i nomi siano reali, ma questo non toglie neanche mille euro per cambiare allenatore. Mi pare palese, qualsiasi altra società l'avrebbe già fatto, ma quest'anno siamo davanti al delitto perfetto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La credibilità di molti che scrivono commenti su tifocosenza non è tanta. Diciamo pure che è scarsa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 13:30 La credibilità di molti che scrivono commenti su tifocosenza non è tanta. Diciamo pure che è scarsa.
Concordo ma vi posso garantire che Novellino sarebbe venuto e verrebbe ovviamente se contattato. Eppoi la squadra è cn occhiuzzi...fa ridere ormai..quale squadra???????? Maledetti!!!!!
Ultima modifica di vurpilu il domenica 18 aprile 2021, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da emmeadiddru »

Che poi voglio dire....con lo stipendio che prende, cosa si può permettere? Giusto la sopravvivenza.
Ed io dico, se si dimette e si ricoglia a cetraro, ma cascetta d'alici u marte marte un l'abbusca?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5025
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

Bia ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 13:16 Se è vero, m'incazzo!!!Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Mi pare una stronzata...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Brigata rossoblu »

I Vrenna si fricanu I nua
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Minaccia »

Mi dicono dell'esonero di Occhiuzzi ma forse è solo una voce
Maschio bianco europeo etero