Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto:Formazione ufficiale.
Corsi a destra, Tiritiello Schiavi e ingrosso in difesa, Ba accanto a Sciaudone, Sacko di punta con Carretta e Gliozzi. Bahlouli e Tremolada in panchina.
L'importante che ci siano corsi e carretta e che il greco sia fuori. Le figure di M E R * * vanno portate a compimento con stile.
Minaccia ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 12:50
Formazione ufficiale.
Corsi a destra, Tiritiello Schiavi e ingrosso in difesa, Ba accanto a Sciaudone, Sacko di punta con Carretta e Gliozzi. Bahlouli e Tremolada in panchina.
Eppoi ingrosso, che è del pisa e a detta del procuratore è già tornato lì x l'anno prossimo, ancora titolare..ma st'allenatore in testa cos'ha?????????
Mo'io nn coglio essere malpensante ma se pigliamo goal sul solito errore di ingrosso, cosa devo pensare?????questa è una situazione che, vista la delicatezza della partita di oggi, poteva e doveva essere evitata.
vurpilu ha scritto:Mo'io nn coglio essere malpensante ma se pigliamo goal sul solito errore di ingrosso, cosa devo pensare?????questa è una situazione che, vista la delicatezza della partita di oggi, poteva e doveva essere evitata.
È un cretino, può evitare un cretino cose del genere?
Sudare la maglia e tornare con i tre punti.
Jamu Lupi
Sulla formazione anche io avrei fatto giocare il greco in difesa per il resto magari più che Carretta avrei puntato sulla gioventù mdi Sueva, cmq come scritto ad inizio messaggio ormai ciò che conta è portare a casa punti (3)
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
La formazione è assolutamente ideale per prendere altri 3 goal oggi. Sono molto soddisfatto.
3-0, -5 dall’Ascoli, la Reggiana ci raggiunge e la figura di m più retrocessione sono servite.
Non lo meritano i tifosi, ma società, allenatore e giornalisti si.
Meritatissima retrocessione