Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupuinnamorato ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 22:21
Le notizie ci sono e la lite balata ghirelli c è non mi sono inventato nulla quindi nessun castello, i fatti di oggi.
Non ho detto che ti sei inventato la cosa.
Ho detto che è inutile fare congetture e costruire castelli di speranze su una ipotesi....
Markol ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 23:03
Concordo, il progetto di riforma potrebbe anche esserci, ma di certo non si fa oggi per domani. Passerà almeno un altro anno. Guarascio si è mosso esattamente come gli ultimi dieci anni, con la piccola differenza che, causa introiti più scarni, ha pensato bene di mantenere le SUE entrate danneggiando ancora di più la parte sportiva.
Ma come fanno a dire che Pescara Reggiana sarebbe da recuperare dopo la fine del campionato...
Non si può fare, l'ultima giornata si gioca in contemporanea...
Speroni ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 23:38
Ma come fanno a dire che Pescara Reggiana sarebbe da recuperare dopo la fine del campionato...
Non si può fare, l'ultima giornata si gioca in contemporanea...
I soliti casini disorganizzativi della Lega Calcio...
Bia ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 23:44
I soliti casini disorganizzativi della Lega Calcio...
Il problema vero è che mancano 23 giorni alla fine del campionato di serie B e, nonostante il caso Juve-Napoli che dovrebbe fare da riferimento, ancora non si sa come la Federazione vuole trattare le partite non disputate per intervento dell'ASL... Come ho già detto più volte ancora non c'è una data per Lazio Torino e Chievo Empoli perché nessuno si è espresso a riguardo...
Speroni ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 23:53
Il problema vero è che mancano 23 giorni alla fine del campionato di serie B e, nonostante il caso Juve-Napoli che dovrebbe fare da riferimento, ancora non si sa come la Federazione vuole trattare le partite non disputate per intervento dell'ASL... Come ho già detto più volte ancora non c'è una data per Lazio Torino e Chievo Empoli perché nessuno si è espresso a riguardo...
Infatti non c’è possibilità di recuperare addirittura 3 partite del Pescara entro metà maggio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
cirujeda ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 15:30
A me gia il fatto che si rinvia la partita col Pescara mi fa stare piu tranquillo:
perche è quella da non perdere e giocarla dopo potrebbe dire trovarli gia retrocessi...
...o cmq con 10 elementi che non si sono allenati x 2 settimane o più...
Brigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 16:42
Per vincere a pisa( 4 sconfitte nelle ultime 5 ma solo 2 sconfitte in casa in tutta la stagione), la squadra deve far valere le proprie motivazioni superiori rispetto ad una squadra sembrata in semi vacanza nelle ultime uscite e che, checchè ne dicano i suoi tifosi, è già salva a prescindere da tutto avendo Pisa-Entella all’ultima giornata.
Il problema che io dubito che la squadra possa mettere in campo l’atteggiamento di chi deve fare punti e risultato ad ogni costo, dopo quanto abbiamo ammirato solo pochi giorni fa a Venezia.
...dopo la figuraccia di Venezia ci DEVE essere un moto d'orgoglio!
vurpilu ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 23:16
Proprio x questo potrebbero nn celebrare p off di c, p out di b e salvare anche la quartultima di B. Va capita la reale fattibilità..
inesistente.
Come fai a eliminare la quarta promozione dalla C? Lo puoi fare solo se fermi i campionati come l'anno scorso e non riprendi...
Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 15 aprile 2021, 8:39
gira voce di sospendere 2 giornate di campionato (35.ma e 36.ma) per evitare di falsare il torneo, ma poi saranno recuperate prima o dopo la 38.ma ???
Questa, se si avverasse, sarebbe una gran botta di cul* adesso!
Recuperi Petrucci e Gerbo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post: