SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 18:44 Verranno recuperate anche a costo di farli giocare in spiaggia sotto l'ombrellone. In caso contrario ci troveremmo dinanzi ad una disparità di trattamento e dunque ad una farsa.
Lupo, noi siamo esperti di farse, non sarebbe una novità.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Lupo1984 (mercoledì 14 aprile 2021, 19:49)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Speroni »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 18:44 Verranno recuperate anche a costo di farli giocare in spiaggia sotto l'ombrellone. In caso contrario ci troveremmo dinanzi ad una disparità di trattamento e dunque ad una farsa.
Questo è poco ma sicuro, ma se interviene l'ASL a Pescara e blocca l'attività degli abruzzesi per 10 giorni, essendo già mercoledì sera, saltano 3 partite (Entella, Cosenza e Reggiana). Nel frattempo la Federazione ancora non ha deciso come trattare Lazio-Torino e Chievo-Empoli e se aspetta ancora un pò voglio vedere quando le recupera poi le eventuali partite del Pescara... anche perchè, come dicevo in un precedente post, non possono far concludere il campionato di tutte le altre per poi recuperare solo il Pescara a bocce ferme. In considerazione di ciò eventualmente dovrebbero bloccare e posticipare almeno l'ultima giornata di campionato... ma quannu si movano???
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupuinnamorato »

Aria di riforma serie b a 22 24 o 40 squadre. Speriamo sia vero, sennò noi non ci salviamo.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 19:54 Aria di riforma serie b a 22 24 o 40 squadre. Speriamo sia vero, sennò noi non ci salviamo.
Speriamo la Madonnella!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupuinnamorato »

In effetti l'immobilismo di guarascio, oltre la arci nota tirchieria e raffazonamenti vari... ricordiamoci che perde 10 milioni di euro se scende in c... è fin troppo sospetto perfino per lui... pertanto... le ultime 5 partite lo poteva togliere occhiuzzi, mi sembra stranamente tranquillo... come se già sapesse qualcosa... lo scrivo perchè ci pensavo da una ventina di giorni ed ora mi trovo pieno di notizie che citano uno scontro ghirelli balata perchè a quanto pare la cosa è filtrata già... è chiaro che chi ha interesse a farlo ha altrettanto interesse a non diffonderlo per ovvi motivi... è chiaro che nulla è sicuro... però il cul* di guarascio si palesa in varie forme, potrebbe essere questa la nuova forma di culosi acuta... un ripescaggio globale... magari amadonn!!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 21:58 In effetti l'immobilismo di guarascio, oltre la arci nota tirchieria e raffazonamenti vari... ricordiamoci che perde 10 milioni di euro se scende in c... è fin troppo sospetto perfino per lui... pertanto... le ultime 5 partite lo poteva togliere occhiuzzi, mi sembra stranamente tranquillo... come se già sapesse qualcosa... lo scrivo perchè ci pensavo da una ventina di giorni ed ora mi trovo pieno di notizie che citano uno scontro ghirelli balata perchè a quanto pare la cosa è filtrata già... è chiaro che chi ha interesse a farlo ha altrettanto interesse a non diffonderlo per ovvi motivi... è chiaro che nulla è sicuro... però il cul* di guarascio si palesa in varie forme, potrebbe essere questa la nuova forma di culosi acuta... un ripescaggio globale... magari amadonn!!!
E quindi, uno che viene dileggiato e presso per il cul* da tutta la Serie B, SA PRIMA DI TUTTI CHE CI SARÀ LA RIFORMA?
Non solo, gli altri sapendolo a Gennaio investono come se niente fosse, e lui no?
Tutti kamikaze?
Non costruiamoci castelli di speranze fasulle.
Ve lo chiedo per favore.
Le riforme si fanno sempre a PARTIRE DALL'ANNO SUCCESSIVO.
Se si fanno....
Izzatore di professione :sord
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupuinnamorato »

Bia ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 22:06 E quindi, uno che viene dileggiato e presso per il cul* da tutta la Serie B, SA PRIMA DI TUTTI CHE CI SARÀ LA RIFORMA?
Non solo, gli altri sapendolo a Gennaio investono come se niente fosse, e lui no?
Tutti kamikaze?
Non costruiamoci castelli di speranze fasulle.
Ve lo chiedo per favore.
Le riforme si fanno sempre a PARTIRE DALL'ANNO SUCCESSIVO.
Se si fanno....
Le notizie ci sono e la lite balata ghirelli c è non mi sono inventato nulla quindi nessun castello, i fatti di oggi.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 22:21 Le notizie ci sono e la lite balata ghirelli c è non mi sono inventato nulla quindi nessun castello, i fatti di oggi.
Guagliu'speriamo di salvarci sul campo che è meglio e meno travagliato...certo qualcosa bolle in pentola, se no dovremmo ritenere che ghirelli sia pazzo. In ogni caso per fruire di eventuali condoni tombali dovremmo comunque arrivare prima di pescara entella e Reggiana ciò che ad oggi nn è scontatissimo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupuinnamorato »

vurpilu ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 22:24 Guagliu'speriamo di salvarci sul campo che è meglio e meno travagliato...certo qualcosa bolle in pentola, se no dovremmo ritenere che ghirelli sia pazzo. In ogni caso per fruire di eventuali condoni tombali dovremmo comunque arrivare prima di pescara entella e Reggiana ciò che ad oggi nn è scontatissimo.
Se fanno una riforma ti salvi comunque mica fanno un campionato con 21 squadre... se fosse ripescaggio sarebbe in qualsiasi posizione. So che ci stanno provando, poi non è detto che ci riescano... a chi fa lo spiritoso dico che a gennaio non si sapeva oo mi riferisco allo strano atteggiamento di Guarascio ORA aprile gennaio non c entra nulla.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 22:47 Se fanno una riforma ti salvi comunque mica fanno un campionato con 21 squadre... se fosse ripescaggio sarebbe in qualsiasi posizione. So che ci stanno provando, poi non è detto che ci riescano... a chi fa lo spiritoso dico che a gennaio non si sapeva oo mi riferisco allo strano atteggiamento di Guarascio ORA aprile gennaio non c entra nulla.
Da quanto trapela, l'obiettivo immediato (colpo di mano della lega B) sarebbe quello di bloccare x quest'anno a 3 le retrocessioni, evitando di fare i p off di C. Si tratta, a mio avviso, di un qualcosa di immediato e distinto dalla riforma vera e propria e penso che la cosa si possa chiudere dando un indennizzo aggiuntivo alla C. Quindi se la cosa passasse anche chi perde i p out è salvo. Questo intendevo. In questa prospettiva si spiegherebbe xché tutti (tranne noi x incuria e ignoranza) si siano mossi x tenere più lontana possibile la zona a rischio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

Io continuo a ritenere che la vittoria di Chiavari ci ha rovinato: ha convinto quel tirchione stenterello (anche consigliato male dai suoi stolti servitori) che ci saremmo salvati facilmente così e lo ha indotto a nn fare lo sforzo x un attaccante decoroso e a virare sul cadavere putrefatto.
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 14 aprile 2021, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: E quindi, uno che viene dileggiato e presso per il cul* da tutta la Serie B, SA PRIMA DI TUTTI CHE CI SARÀ LA RIFORMA?
Non solo, gli altri sapendolo a Gennaio investono come se niente fosse, e lui no?
Tutti kamikaze?
Non costruiamoci castelli di speranze fasulle.
Ve lo chiedo per favore.
Le riforme si fanno sempre a PARTIRE DALL'ANNO SUCCESSIVO.
Se si fanno....
Concordo, il progetto di riforma potrebbe anche esserci, ma di certo non si fa oggi per domani. Passerà almeno un altro anno. Guarascio si è mosso esattamente come gli ultimi dieci anni, con la piccola differenza che, causa introiti più scarni, ha pensato bene di mantenere le SUE entrate danneggiando ancora di più la parte sportiva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (mercoledì 14 aprile 2021, 23:12)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 23:03 Concordo, il progetto di riforma potrebbe anche esserci, ma di certo non si fa oggi per domani. Passerà almeno un altro anno. Guarascio si è mosso esattamente come gli ultimi dieci anni, con la piccola differenza che, causa introiti più scarni, ha pensato bene di mantenere le SUE entrate danneggiando ancora di più la parte sportiva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nn credo c'entri con la riforma: si tratterebbe di salvare anche la quartultima della B (3 retrocessioni) e nn fare i p off di C (qui di 2 promozioni e nn 3). Il n. totale di squadre rimarrebbe invariato. Sarebbe una questione contingente che nn c'entra cn la riforma e che potrebbe nn riguardarci se arriviamo terzultimi o penultimi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Minaccia »

Io trovo estremamente difficile, in caso di rinvio di due-tre partite e più per singola squadra, che si possano recuperare dopo la data ufficiale di fine della stagione regolare. Primo perché sarebbe assai poco regolare, secondo perché ci sono gli Europei.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 23:14 Io trovo estremamente difficile, in caso di rinvio di due-tre partite e più per singola squadra, che si possano recuperare dopo la data ufficiale di fine della stagione regolare. Primo perché sarebbe assai poco regolare, secondo perché ci sono gli Europei.
Proprio x questo potrebbero nn celebrare p off di c, p out di b e salvare anche la quartultima di B. Va capita la reale fattibilità..
Tifoso nacqui Izzator divenni.