Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita
L'amara verita' e' che in tutti noi , che da decenni seguiamo il Cosenza, c'e' un grande senso di IMPOTENZA per un motivo: a memoria non ricordiamo un presidente cosi' "inetto".
E tale senso di IMPOTENZA si unisce alla rabbia sapendo gia' che , qualora dovessimo retrocedere, questo "personaggio" andra' via senza aver subito nessuna "umiliazione" verbale.
E tale senso di IMPOTENZA si unisce alla rabbia sapendo gia' che , qualora dovessimo retrocedere, questo "personaggio" andra' via senza aver subito nessuna "umiliazione" verbale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
- lupo1970 (domenica 11 aprile 2021, 22:05) • Oberdan_80 (domenica 11 aprile 2021, 22:06) • vurpilu (domenica 11 aprile 2021, 22:07) • Perris (domenica 11 aprile 2021, 22:29) • Rey86 (lunedì 12 aprile 2021, 7:01)
- Reputazione: 22.73%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1288 volte
- Sei stato ringraziato: 2362 volte
La conferenza stampa?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 410 volte
Ma cosa caz* deve dire..sta faccia umana.. fa bene a nn parlare proprio ... Pezzo di M E R * * lui e il suo presidente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
L'ha fatta ma ancora questa società indecente nn la mette in rete...a caz** loro x tutti e nessuno dice niente..che sbando!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
problemi tecnici tra poco arriva, il tempo di doppiarlo...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2593 volte
Lo sto dicendo da dicembre, avrebbe anche evitato di prendere un altro allenatore il PEZZENT*. Niente, ha trovato il parafulmine ideale.lupocosentino ha scritto:Tortelli vale 10 Occhiuzzi.. basterebbe lui
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Non ho potuto vedere la partita, non so se ne avete parlato già, ma qualcuno riesce a darmi una spiegazione del cambio Kone/Balhouli al 45' sullo 0-1?
Stava facendo danni Kone? Si è fatto male?
Perché è una follia schierare fuori ruolo Balhouli per un tempo intero con il risultato ancora aperto.
Per il resto mi pare di capire che non c'è stata gara, ne tecnicamente ne come intensità.
Perché è una follia schierare fuori ruolo Balhouli per un tempo intero con il risultato ancora aperto.
Per il resto mi pare di capire che non c'è stata gara, ne tecnicamente ne come intensità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 410 volte
No semplice follia di un pazzo ...car89 ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 22:34 Non ho potuto vedere la partita, non so se ne avete parlato già, ma qualcuno riesce a darmi una spiegazione del cambio Kone/Balhouli al 45' sullo 0-1?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Questo qui si è salvato l'anno scorso perché dopo la sosta per il covid gli è entrato definitivamente in forma un giocatore da serie A che oltretutto faceva contemporaneamente il bomber (e che bomber), l'assistman e il regista offensivo sulla trequarti. Praticamente giocavamo in tredici. Specialmente a Empoli dove sembrava essere sceso da Marte.
Sì è andati ccu da capu che a salvarci sia stato lo scivolamento dei quinti (che poi quali quinti se a centrocampo siamo in quattro?) e mò ne paghiamo le conseguenze.
Togli un extraterrestre a uno che non si è nemmeno lontanamente saputo dimostrare allenatore e i nodi vengono al pettine.
Gli ultimi venti minuti di oggi sono inquietanti. Non ho ancora ricostruito come ci siamo schierati né se Corsi facesse il terzino, l'ala o il centrocampista centrale.
Sì è andati ccu da capu che a salvarci sia stato lo scivolamento dei quinti (che poi quali quinti se a centrocampo siamo in quattro?) e mò ne paghiamo le conseguenze.
Togli un extraterrestre a uno che non si è nemmeno lontanamente saputo dimostrare allenatore e i nodi vengono al pettine.
Gli ultimi venti minuti di oggi sono inquietanti. Non ho ancora ricostruito come ci siamo schierati né se Corsi facesse il terzino, l'ala o il centrocampista centrale.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
E non ti hanno informato che negli ultimi venti minuti a centrocampo ha giocato Crecco...car89 ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 22:34 Non ho potuto vedere la partita, non so se ne avete parlato già, ma qualcuno riesce a darmi una spiegazione del cambio Kone/Balhouli al 45' sullo 0-1?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1288 volte
- Sei stato ringraziato: 2362 volte
Comunque sta succedendo qualcosa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3246 volte
- Sei stato ringraziato: 479 volte
Non sta succedendo niente.....Vai su Fb sulla pagina della società .....A Pisa faremo una grande prestazione,la proprietà fa sacrifici per questa squadra .....Occhiuzzi in conferenza stampa
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 11 aprile 2021, 22:47, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2593 volte
Kone ha fatto pietà, ma il problema è sempre quel modulo di M E R * * che il nasone ci propina da settembre! In mezzo al campo hai una voragine, appena entravano centralmente si trovavano a tu per tu con i difensori e nonostante tutto siamo riusciti a prendere il primo goal solo su calcio d'angolo perché, invece di rinviare alla ricerca di gliozzi, abbiamo dovuto far impostare idda sulla rimessa dal fondo. In panchina abbiamo un pazzo.car89 ha scritto:Non ho potuto vedere la partita, non so se ne avete parlato già, ma qualcuno riesce a darmi una spiegazione del cambio Kone/Balhouli al 45' sullo 0-1?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte