Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Perris ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 11:54
Sentire Guarascio dire che Carratelli era il suo punto di riferimento, mi fa ribollire il sangue.
Caro Munnizzaro, tu all'avv. Carratelli non puoi neanche lucidare le scarpe, ma soprattutto ti faccio notare due qualità che tu non avrai mai, lui era un gran Signore e un grande tifoso.
Tu non sei ne tifoso e soprattutto non sei un signore, sei un semplice affarista della peggior specie.
Guarascio vai a cacare
Amen....
Tra l'altro Carratelli aveva Ranzani che gestiva la direzione tecnica, e non interferiva.
E come Presidente teneva a bada gli imprenditori che aveva raccolto per investire sul Cosenza.
Guarpetta sa raccogliere solo la munnizza....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Sentire Guarascio dire che Carratelli era il suo punto di riferimento, mi fa ribollire il sangue.
Caro Munnizzaro, tu all'avv. Carratelli non puoi neanche lucidare le scarpe, ma soprattutto ti faccio notare due qualità che tu non avrai mai, lui era un gran Signore e un grande tifoso.
Tu non sei ne tifoso e soprattutto non sei un signore, sei un semplice affarista della peggior specie.
Guarascio vai a cacare
ho aperto un apposito topic per ricordarlo, approvo anche gli spazi di quello che hai scritto e ti invito a riportarlo anche li
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Evitasse di bestemmiare questo marrano; nn è manco degno di nominarlo l'avv. Carratelli, come tutto ma anche come cosentinita' di cui questo lametino nn ha neppure un'unghia cacata: mi ricordo da ragazzo l'autorevolezza e la cosentinita' cn cui lavv. Carratelli dirigeva e moderata le sedute del Consiglio Comunale.
Pablo mi auguro che oggi la squadra giochi cn il lutto al braccio evitando la figura di M E R * * già fatta x la morte di Campanini!!
Bia ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 11:57
Amen....
Tra l'altro Carratelli aveva Ranzani che gestiva la direzione tecnica, e non interferiva.
E come Presidente teneva a bada gli imprenditori che aveva raccolto per investire sul Cosenza. Guarpetta sa raccogliere solo la munnizza....
Da fonti autorevoli, delle quali non posso rivelare l'identità , mi giunge notizia che non sappia fare neanche quello...
Speroni ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 12:14
Da fonti autorevoli, delle quali non posso rivelare l'identità , mi giunge notizia che non sappia fare neanche quello...
Guarascio vai a cacare
" Semplice affarista della peggior specie". Sei stato troppo buono, sfogati figliuolo sfogati.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Perris (domenica 11 aprile 2021, 12:22) • vurpilu (domenica 11 aprile 2021, 12:32)
Quella società aveva 10-12 imprenditori potentissimi ma spesso in conflitto fra di loro ma l'avv. Carratelli, con autorevolezza ed equilibrio sapeva mediare e avevamo una potenza di fuoco, una competenza e una signorilità veramente notevoli.
Guarascio vai a cacare
Assolutamente d’accordo con quanto scrivi e mi permetterei di aggiungere una terza qualità di non poco conto: Carratelli aveva uno spessore culturale d’altri tempi ed era un principe del foro. Guarascio non sa coniugare una frase di senso compiuto, non sa neanche cosa sia la lingua italiana, non oso pensare al titolo di studio che possa avere conseguito (una stentata licenza media?) e non è neanche il principe della munnizza!
Atru ca punto di riferimento!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
vurpilu (domenica 11 aprile 2021, 12:44) • Perris (domenica 11 aprile 2021, 16:24)
Reputazione: 9.09%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!