SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da siberian »

lupo1970 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:34 Lui è un uomo per tutte le aree politiche ......Candidato Pd a Lamezia e lavora a Cosenza con un'amministrazione di centrodestra! :sord
Si .. ma adesso è l”essere più detestato a Cosenza.. Chiunque si è candidato prima o poi lo mette in mezzo.. La pacchia il pupazzo l’ha finita


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupo1970 »

siberian ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:40 Si .. ma adesso è l”essere più detestato a Cosenza.. Chiunque si è candidato prima o poi lo mette in mezzo.. La pacchia il pupazzo l’ha finita
Se sarà così mi auguro che qualcuno sia pronto a sostituirlo con un progetto serio!!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:44 Se sarà così mi auguro che qualcuno sia pronto a sostituirlo con un progetto serio!!!
È lì che mi perdo!
Io a Cosenza gente con progetti seri non l'ho mai visti...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (sabato 10 aprile 2021, 21:28)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Speroni »

Leggo e sento che se nelle prossime due trasferte non facciamo almeno 4 punti simu scisi...
Premettendo che anche se ne facciamo 6 ormai simu scisi :sord ... allo stesso tempo dico che 2 punti così brutti non sarebbero, anzi me li prenderei volentieri...
Il primo punto sarebbe guadagnato sulla Reggiana, ci farebbe mantenere il +5 sul Pescara e ci riporterebbe a -1 sull'Ascoli... Il secondo punto ci consentirebbe di restare a +3 sul Pescara, e probabilmente minimo a +2 sulla Reggiana (se non a +3) che va a Reggio, e poi ci potrebbe riportare a pari punti con l'Ascoli che va a Brescia, male che va restiamo a -1 ed abbiamo superato un doppio turno in trasferta (se poi l'Ascoli va a vincere pure a Brescia, beh allora lassamuci sta perché saremmo d'avanti al Cosenza dello scorso anno), in tutto questo staremmo a vedere cosa fa il Pordenone col Frosinone...
In definitiva magari arrivassero 4 punti ma, viste le condizioni al contorno, 2 punti schifo non mi farebbero ...
Il problema è che se poi leggo che quel fissato che abbiamo come sottospecie di allenatore va a Venezia con Corsi ancora in campo, e con lui Carretta, mi sale lo sconforto, mi saglianu jestime a profusione, e penso ca ni ricoglimu con 0 (zero) punti...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 22:24 Leggo e sento che se nelle prossime due trasferte non facciamo almeno 4 punti simu scisi...
Premettendo che anche se ne facciamo 6 ormai simu scisi :sord ... allo stesso tempo dico che 2 punti così brutti non sarebbero, anzi me li prenderei volentieri...
Il primo punto sarebbe guadagnato sulla Reggiana, ci farebbe mantenere il +5 sul Pescara e ci riporterebbe a -1 sull'Ascoli... Il secondo punto ci consentirebbe di restare a +3 sul Pescara, e probabilmente minimo a +2 sulla Reggiana (se non a +3) che va a Reggio, e poi ci potrebbe riportare a pari punti con l'Ascoli che va a Brescia, male che va restiamo a -1 ed abbiamo superato un doppio turno in trasferta (se poi l'Ascoli va a vincere pure a Brescia, beh allora lassamuci sta perché saremmo d'avanti al Cosenza dello scorso anno), in tutto questo staremmo a vedere cosa fa il Pordenone col Frosinone...
In definitiva magari arrivassero 4 punti ma, viste le condizioni al contorno, 2 punti schifo non mi farebbero ...
Il problema è che se poi leggo che quel fissato che abbiamo come sottospecie di allenatore va a Venezia con Corsi ancora in campo, e con lui Carretta, mi sale lo sconforto, mi saglianu jestime a profusione, e penso ca ni ricoglimu con 0 (zero) punti...
È quello la cosa che preoccupa di più Speroni.
Vada bene o vada male, questo non cambia di una virgola!
Ormai pure io, che non sono un'allenatore, ho capito come giochiamo e quando "ci abbasseremo"...
Ultima modifica di Bia il domenica 11 aprile 2021, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da xaverios »

Se avessimo una squadra con la voglia di salvarsi ed un allenatore normale sarei ottimista.
Le partite da vincere, anche agevolmente, sarebbero Pescara Empoli e Pordenone. Tutto il resto che viene è un di più che potrebbe permetterti la salvezza diretta.
Ma visto il contesto mi sto cacando sotto e mi fa tremendamente paura non riuscire a vincere neanche col Pescara e rischiare di retrocedere direttamente.
Speriamo, a questo punto, nel cul*!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore xaverios per il post:
Frascale67 (domenica 11 aprile 2021, 8:21)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Brigata rossoblu »

xaverios ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 0:06 Se avessimo una squadra con la voglia di salvarsi ed un allenatore normale sarei ottimista.
Le partite da vincere, anche agevolmente, sarebbero Pescara Empoli e Pordenone. Tutto il resto che viene è un di più che potrebbe permetterti la salvezza diretta.
Ma visto il contesto mi sto cacando sotto e mi fa tremendamente paura non riuscire a vincere neanche col Pescara e rischiare di retrocedere direttamente.
Speriamo, a questo punto, nel cul*!
Quest’anno spesso e volentieri ci ha voltato le spalle anche il cul*, vedasi doppio palo a Reggio Emilia per esempio...
La vedo durissima.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 21:10 È lì che mi perdo!
Io a Cosenza gente con progetti seri non l'ho mai visti...
basterebbe anche un progetto comico, sti progetti seri pu sapimu cumu finisciano :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 7:29 basterebbe anche un progetto comico, sti progetti seri pu sapimu cumu finisciano :sord
Ma perché, quello di Guarpetta non è già abbastanza Comico? :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Perris »

Bia ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 9:04 Ma perché, quello di Guarpetta non è già abbastanza Comico? :sord
Il progetto di Guarascio è come i film di Fantozzi, ti fanno morire dalle risate a primo impatto, ma poi se ti soffermi un secondo a rifletterci ti viene da piangere per il significato che esprimono.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 411 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da REAL »

Perris ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 9:49 Il progetto di Guarascio è come i film di Fantozzi, ti fanno morire dalle risate a primo impatto, ma poi se ti soffermi un secondo a rifletterci ti viene da piangere per il significato che esprimono.
Questo mi ricorda un post che avevo scritto quest'estate quando si stava montando la squadra molto lentamente e molto male con pezze qua e là. Di risposta a (se non ricordo male ) frank ock che professava, a spada tratta, fiducia nei progetti di Guarascio , avevo postato un video di Fantozzi che doveva salire su un aereo arripezzato. Per la serie..magari alla meta (minimo obiettivo salvarsi)ci arriviamo, si ma come? Con le ossa rotte, il cuore in tachicardia continua e poi? C'è pure da festeggiare? Personalmente, questo lo anticipo, sul cosiddetto carro dei "vincitori "(vincitori di cosa? reazione rabbiosa stolta e ipovedente contro i tagliaturi?)non ci salgo e non festeggio una mazza anzi sarà il momento in cui mi incavolero' di più perché questo non è modo di fare e la rabbia sarà alimentata dalla concreta prospettiva che l'anno prossimo sarà lo stesso, identico, cliché.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
Frascale67 (domenica 11 aprile 2021, 10:10) • Ferro da Milano (domenica 11 aprile 2021, 15:27)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 9:49 Il progetto di Guarascio è come i film di Fantozzi, ti fanno morire dalle risate a primo impatto, ma poi se ti soffermi un secondo a rifletterci ti viene da piangere per il significato che esprimono.
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Perris »

REAL ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 10:08 Questo mi ricorda un post che avevo scritto quest'estate quando si stava montando la squadra molto lentamente e molto male con pezze qua e là. Di risposta a (se non ricordo male ) frank ock che professava, a spada tratta, fiducia nei progetti di Guarascio , avevo postato un video di Fantozzi che doveva salire su un aereo arripezzato. Per la serie..magari alla meta (minimo obiettivo salvarsi)ci arriviamo, si ma come? Con le ossa rotte, il cuore in tachicardia continua e poi? C'è pure da festeggiare? Personalmente, questo lo anticipo, sul cosiddetto carro dei "vincitori "(vincitori di cosa? reazione rabbiosa stolta e ipovedente contro i tagliaturi?)non ci salgo e non festeggio una mazza anzi sarà il momento in cui mi incavolero' di più perché questo non è modo di fare e la rabbia sarà alimentata dalla concreta prospettiva che l'anno prossimo sarà lo stesso, identico, cliché.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 10:08 Questo mi ricorda un post che avevo scritto quest'estate quando si stava montando la squadra molto lentamente e molto male con pezze qua e là. Di risposta a (se non ricordo male ) frank ock che professava, a spada tratta, fiducia nei progetti di Guarascio , avevo postato un video di Fantozzi che doveva salire su un aereo arripezzato. Per la serie..magari alla meta (minimo obiettivo salvarsi)ci arriviamo, si ma come? Con le ossa rotte, il cuore in tachicardia continua e poi? C'è pure da festeggiare? Personalmente, questo lo anticipo, sul cosiddetto carro dei "vincitori "(vincitori di cosa? reazione rabbiosa stolta e ipovedente contro i tagliaturi?)non ci salgo e non festeggio una mazza anzi sarà il momento in cui mi incavolero' di più perché questo non è modo di fare e la rabbia sarà alimentata dalla concreta prospettiva che l'anno prossimo sarà lo stesso, identico, cliché.
Ma infatti, cmq vada a finire, più che festeggiare bisogna iniziare a farsi sentire seriamente per pretendere dei cambiamenti...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 9:04 Ma perché, quello di Guarpetta non è già abbastanza Comico? :sord
Bia non mi deludere, quello del pupazzo è DIABOLICO, magari fosse comico, adesso staremmo a farci due risate...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine