Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:06
Sono due aziendalisti yesmen....tutto torna..
Sì ma uno resta giustamente in sella perché lavora per un'azienda che gli chiede solo di non rompere i coglio** e al più, se avanza tempo, di provare a non retrocedere ma senza impegno, l'importante è che il bilancio sia come deve essere.
L'altro lavora per un'azienda che in un anno brucia venti milioni e per rientrare dovrebbe vincere il campionato, puoi dire Yes quanto vuoi ma se fai questi risultati dovresti essere defenestrato. Per nostra fortuna a quanto pare non sarà così.
Minaccia ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:44
Sì ma uno resta giustamente in sella perché lavora per un'azienda che gli chiede solo di non rompere i coglio** e al più, se avanza tempo, di provare a non retrocedere ma senza impegno, l'importante è che il bilancio sia come deve essere.
L'altro lavora per un'azienda che in un anno brucia venti milioni e per rientrare dovrebbe vincere il campionato, puoi dire Yes quanto vuoi ma se fai questi risultati dovresti essere defenestrato. Per nostra fortuna a quanto pare non sarà così.
Io sospetto che al Berlusca di salire interessi relativamente.
Però la squadra gliel'ha fatta prendendogli 40 giocatori!
Minaccia ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:46
Io li ho sempre chiamati Lupi si Pasce. Ma è sarcasmo troppo intellettuale perché possano capire che li sbeffeggio
Be', stai scrivendo a gente che sbaglia i congiuntivi.
Che ti aspettavi?
Piuttosto, il "focoso" Umbertino Sarri?
Markol ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:46
Vero, altrettanto vero che la stessa banda poteva avere 4-5 punti in più ad occhi chiusi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol la nostra rosa è la più scarsa insieme a quella del l'Entella...
La cosa che mi dispiace di più è la mancanza di una qualsiasi prospettiva futura....
..... Ahimè, a malincuore, ma aveva ragione Trinchera quando parlava di mancanza di appeal della nostra piazza....
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 10 aprile 2021, 18:56, modificato 2 volte in totale.
Cmq notavo adesso che fra i convocati non c'è Ba.
Senza cambi a centrocampo quindi.
Anche se, come detto più volte, Antzoulas sa fare pure il mediano.
Ma dato che va in difficoltà.....
Bia ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:27
Intanto da +4 che avevo due giornate fa dopo la vittoria se perdi domani vai a -2 dall''Ascoli, in proiezione punti tu virtualmente chiuderesti penultimo.
Ditemi voi se questo sono numero da predestinato.
E non mi raccontate che non si può cambiare!
Ad un allenatore normale basta un allenamento per mettere la squadra giusta, ma qui abbiamo l'allenatore Yemen che dice solo a parole di tifare Cosenza!
Un che ci teneva si era dimesso dopo la partita col Frosinone...
Io credo che l'ultima possibilità di cambiare mister era la pausa fine marzo, ora in pratica il 7 maggio finisce la stagione regolare chi subentra avrebbe pochissimo tempo di studiare la rosa e proporre il suo credo calcistico, tranne se subentra ed utilizza lo stesso modulo di gioco, quindi dovremmo trovare un mister con la stessa idea tattica e che possa venire con un contratto di due mesi (fino a giugno).
Ovviamente potrei anche sbagliare e se domani per assurdo venisse un nuovo mister e ci salva sarei più che felice di aver sbagliato, il Cosenza prima di tutto ovviamente, prima del singolo (giocatori, mister..)
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:54
Io credo che l'ultima possibilità di cambiare mister era la pausa fine marzo, ora in pratica il 7 maggio finisce la stagione regolare chi subentra avrebbe pochissimo tempo di studiare la rosa e proporre il suo credo calcistico, tranne se subentra ed utilizza lo stesso modulo di gioco, quindi dovremmo trovare un mister con la stessa idea tattica e che possa venire con un contratto di due mesi (fino a giugno).
Ovviamente potrei anche sbagliare e se domani per assurdo venisse un nuovo mister e ci salva sarei più che felice di aver sbagliato, il Cosenza prima di tutto ovviamente, prima del singolo (giocatori, mister..)
Ma tanto Cosenza83, gli aziendalisti yesmen non si cacciano!
Nemmeno se ne prendi 3 a Venezia.
Io faccio affidamento su alcuni giocatori, non sul "mister"..
lupo1970 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 18:39
Dark siamo una banda.....
la colpa è sempre di guarascio che st'anno ha fatto meno del meno del meno sindacale..da noi previsto già a settembre
ora se ne sono accorti tutti ..peccato che sia troppo tardi
ma anche questo faceva parte del suo piano,dato che ora è troppo tardi e non serve a niente contestare
non a caso l'unica contestazione che si è vista è stato contro i giocatori..
e guarascio sempre a passeggiare!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
vurpilu (sabato 10 aprile 2021, 19:34) • lupo1970 (sabato 10 aprile 2021, 19:43)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 19:30
la colpa è sempre di guarascio che st'anno ha fatto meno del meno del meno sindacale..da noi previsto già a settembre
ora se ne sono accorti tutti ..peccato che sia troppo tardi
ma anche questo faceva parte del suo piano,dato che ora è troppo tardi e non serve a niente contestare
non a caso l'unica contestazione che si è vista è stato contro i giocatori..
e guarascio sempre a passeggiare!
siberian ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:31
Se ne va .. La battaglia politica che si sta scatenando per eleggere il nuovo sinnaco prima o dopo coinvolgerà il pupazzo e tutti i suoi interessi
Lui è un uomo per tutte le aree politiche ......Candidato Pd a Lamezia e lavora a Cosenza con un'amministrazione di centrodestra!