Minaccia ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 10:51
In C almeno decimo ci arrivi. Poi dipende dalla squadra che armi soprattutto a gennaio, se fai le cose con criterio e ti sostiene di nuovo il grandissimo qúlo ai playoff inizia un altro campionato.
Infatti il problema della C è questo, o lotti seriamente per il vertice tutto l'anno (e non trovi una Ternana che fa il vuoto) - poi può anche dirti male però almeno hai lottato, hai dato sale al tuo campionato - o passi dieci mesi di amichevoli precampionato a romperti le pal**.
Mi sa che i playoff l'anno prossimo nemmeno ci saranno.
Comunque, per quanto non mi piaccia parlare di cose ipotetiche e non attuali, un'eventuale retrocessione in C non sarebbe un'onta (va' detto) e troverebbe le casse societarie preparate (assenza di contratti pesanti, paracadute, plusvalenze).
Con una gestione intelligente e ambiziosa, ma forse sarebbe meglio dire normale, ci sarebbero tutti i presupposti per pianificare il ritorno in B come si deve in due anni e la Ternana (che veniva dalla B) potresti essere tu.
Ma appunto, con una gestione societaria intelligente e ambiziosa.
In ogni caso speriamo di non dover fare questi ragionamenti sul serio, oppure che, qualora dovessero essere di attualità, si crei un approfondimento serio.