Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 10:18
Quota del 2 sta scendendo e sta salendo quella dell’1.
Bookmakers che ci danno sfavoriti in casa contro la Real Cremonese.
Anche loro sanno che è impossibile vincere due partite consecutive casalinghe
Davvero strane ste quote su Cosenza Cremonese... Capisco che non siamo il Real Madrid però neanche la Cremonese lo è... Insomma siamo già spacciati...
Buona Pasqua a tutti!
Speroni ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 11:39
Davvero strane ste quote su Cosenza Cremonese... Capisco che non siamo il Real Madrid però neanche la Cremonese lo è... Insomma siamo già spacciati...
Buona Pasqua a tutti!
Buona Pasqua a tutto il forum!
Credo considerino il fatto che noi siamo decimati, mentre loro si presentano al completo e riposati per non avere giocato 2 giorni fa.
A questo si aggiunge la maledizione delle squadre a vincere 2 partite consecutive casalinghe
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Bia ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 14:51
Alle ore 17, chi "sopravvive" al pranzo, aggiorni sulla sua situazione colesterolo e trigliceridi.....
Dalle analisi di settimana scorsa risulta che quello che dovrebbe essere a massimo 170 io ce l'ho a 1668. Minima scesa a 100 solo dopo giorni di pillole.
Il medico era sconvolto da quei valori e dal fatto che appartenessero a uno in piedi vivo davanti a lui e non sul letto di morte.
Cosa vuole dire avere chiuso le palestre da un anno.
Minaccia ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 15:13
Dalle analisi di settimana scorsa risulta che quello che dovrebbe essere a massimo 170 io ce l'ho a 1668. Minima scesa a 100 solo dopo giorni di pillole.
Il medico era sconvolto da quei valori e dal fatto che appartenessero a uno in piedi vivo davanti a lui e non sul letto di morte.
Cosa vuole dire avere chiuso le palestre da un anno.
Ti mando la mia "dieta" dopo Pasqua se vuoi.
Io sto gradualmente vedendo la normalità....a parte quando gioca il COSENZA....