Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: venerdì 2 aprile 2021, 20:36
La Reggina due a zero a Venezia, si è sostanzialmente salvata. Ad aprile, da neopromossa, magari può pure vagamente sognare i playoff. Cchi tti vò ddí spendere due euro e soprattutto intervenire seriamente nel mercato di gennaio.
Oltretutto Spal l'altra volta, poi Monza (al Granillo), oggi Venezia, tutte le squadre che all'andata la avevano inguaiata, magari vincendo a Reggio, le sta andando a paliàre a casa loro.
Frascale67 ha scritto: venerdì 2 aprile 2021, 21:50
Non c'entra il cul*, cambio allenatore e squadra notevolmente rafforzata a gennaio. Questo sta facendo la differenza.
Si, ok, e in due partite di cui ho visto le immagini pali a ripetizione degli avversari e loro che vincono le partite... sicuramente non è il motivo principale per cui sono così in alto, ma il cul* centra e come
Il water di Cetraro fa delle conferenze stampa con una presunzione da essere preso a calc* nel sedere, come fa a dire che la squadra ha giocato bene per tutti i 90 minuti? Che partita ha visto? Oggi salvo solo i 3 punti che sono stati fondamentali, perché continua a fare sempre le sue scelte cervellotiche ma il cul* di Guarascio oggi si è visto. Fare 6 punti in queste due partite sarebbe fondamentale per il proseguimento del campionato, adesso aspetto lunedì perché è un’altra partita fondamentale.