Ho letto che alla serie C è interessata Sky.Lupo1984 ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 14:53 Iniziano le trattative riguardanti i diritti TV per il prossimo triennio. La Lega B punta a non scendere sotto i 20 milioni a stagione dai 22 a torneo incassati da Dazn nel triennio che va a concludersi. Sembra profilarsi un duello tra Sky, che ritornerebbe a trasmettere il campionato cadetto dopo aver perso la Serie A (o gran parte di esso), e Eleven Sports ma non è da escludere una sorpresa con Mediaset e Amazon che potrebbero presentare un'offerta.
Ma tanto non ci riguarda perché SIMU SCISI
'Ntri sacchett'i Guarascio
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- Lupo1984 (sabato 27 marzo 2021, 15:02)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Guaraaaaa hai visto quanto perdi????? T'è piaciuto risparmiare il centesimo????? E mo ti frichi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mi sto sempre più convincendo che non sia lui a decidere...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
il termine pupazzo nasce dal momento in cui me ne sono convinto anche io, prima era solo INCAPACE...Ferro da Milano ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 2:31 Mi sto sempre più convincendo che non sia lui a decidere...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
Resta da capire il burattinaio chi è e dov’è: io penso possa essere tra Cosenza e Gioia TauroOberdan_80 ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 11:31 il termine pupazzo nasce dal momento in cui me ne sono convinto anche io, prima era solo INCAPACE...
Così, ad intuito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ferro da Milano ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 12:20 Resta da capire il burattinaio chi è e dov’è: io penso possa essere tra Cosenza e Gioia Tauro
Così, ad intuito!
B O I C o o p !
-
- Veterano
A naso, per il Cosenza calcio è nella nostra città.Ferro da Milano ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 12:20 Resta da capire il burattinaio chi è e dov’è: io penso possa essere tra Cosenza e Gioia Tauro
Così, ad intuito!
Per il Cosenza calcio.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Se è vero che il Pesce puzza sempre dalla testa...Ferro da Milano ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 12:20 Resta da capire il burattinaio chi è e dov’è: io penso possa essere tra Cosenza e Gioia Tauro
Così, ad intuito!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Moderatore
Eh!emmeadiddru ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 18:59 Se è vero che il Pesce puzza sempre dalla testa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ragazzi, l'avvocato si è attivato.
Guardate sui commenti e......accorrete!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
- Minaccia (martedì 30 marzo 2021, 23:22) • Oberdan_80 (martedì 30 marzo 2021, 23:33) • cirujeda (mercoledì 31 marzo 2021, 8:37)
- Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 18:59 Se è vero che il Pesce puzza sempre dalla testa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Stamattina ho sentito un vecchio amico dell'università che lavora nel recupero crediti e nn a sud: mi ha detto che ha diverse pratiche di recupero x crediti impagati nei confronti del Cosenza e sapendo che sn tifoso ha pensato bene di telefonare x sfottermi...ma siamo sicuri di nn avere una lira di debito come molti ripetono a pappagallo?? Siamo sicuri ?? Lo dico senza polemiche ed allusioni ma veramente preoccupato. Vi condivido la mia preoccupazione..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Vur, forse ti sei perso qualcosa. Più volte ho detto che il 2019 è stato chiuso con poco più di 3 milioni di euro di debiti ( debiti - crediti altrimenti i soli debiti ammontano a 5,8 milioni di €).vurpilu ha scritto: mercoledì 31 marzo 2021, 21:29 Stamattina ho sentito un vecchio amico dell'università che lavora nel recupero crediti e nn a sud: mi ha detto che ha diverse pratiche di recupero x crediti impagati nei confronti del Cosenza e sapendo che sn tifoso ha pensato bene di telefonare x sfottermi...ma siamo sicuri di nn avere una lira di debito come molti ripetono a pappagallo?? Siamo sicuri ?? Lo dico senza polemiche ed allusioni ma veramente preoccupato. Vi condivido la mia preoccupazione..
E nel 2020 la situazione non credo sia migliorata di molto stante le minori disponibilità liquide dovute alla mancanza di pubblico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Allora è il caso di sfatarlo definitivamente sto'mito del presidente preciso...se pure questo ci fa fare la fine d'u gattariadru voglio vedere che dice chi lo difende a dispetto dell'evidenza..eppoi ditemi che caz* vale una società senza niente e con cospicui debiti..eppure questo signore ha avuto il coraggio di chiedere in passato più di 15 milioni x cedere..Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 marzo 2021, 21:49 Vur, forse ti sei perso qualcosa. Più volte ho detto che il 2019 è stato chiuso con poco più di 3 milioni di euro di debiti ( debiti - crediti altrimenti i soli debiti ammontano a 5,8 milioni di €).
E nel 2020 la situazione non credo sia migliorata di molto stante le minori disponibilità liquide dovute alla mancanza di pubblico.
Tifoso nacqui Izzator divenni.