Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 9:57
E comunque, come capo-bancareddra, non vali nulla.
Oltre ad essere quel prenditore che tutti abbiamo imparato a conoscerti nelle tue altre attività predatorie, sei anche un ignorante, ed è il meno, cretino. Con un po' più di intelligenza ti saresti intascato il doppio.
È difficilissimo trovare un capo-bancareddra peggio di te negli ultimi 50 anni della nostra storia.
Checché ne dicano i tuoi sostenitori, non quelli in malafede (che poi quando escono determinate notizie si comprende il perché del loro comportamento) ma quelli che sinceramente credono che oltre te c'è il baratro.
Ho tenerezza verso queste, poche, persone.
Nel baratro ci siamo già.
Ed il mio dubbio Frascale, è che glielo abbiano pure provato a dire!
Ma lui, cretino com'è, non si è "fidato".....
Bia ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 11:28
Ed il mio dubbio Frascale, è che glielo abbiano pure provato a dire!
Ma lui, cretino com'è, non si è "fidato".....
a un prenditore turzo e ignorante che ha sempre SGUAZZATO con gli appalti pubblici sti concetti sono ESTRANEI, ancora un l'aviti capito ... tuasti
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 11:53
a un prenditore turzo e ignorante che ha sempre SGUAZZATO con gli appalti pubblici sti concetti sono ESTRANEI, ancora un l'aviti capito ... tuasti
L'amu capitu i mo' chi! Ma repetita Juventus....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Comunque la protesta della curva sud non si è limitata solo al comunicato. Striscioni sono presenti in tutta la città.
Ho visto 8 foto. Uno pure sul ponte del nulla.
Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 12:47
Aspettiamoci una controffensiva.
Minacce al cane di Occhiuzzi, al gatto di carretta e al pappagallo di corsi.
E all'anaconda di Jerry
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Frascale67 (venerdì 26 marzo 2021, 12:57) • DarkGOD (venerdì 26 marzo 2021, 17:45)
Mamma quanti sostenitori sn usciti su fb...sembrano in preda alla sindrome di Stoccolma..più ci sta perrupando, offende la tifoseria, ci sta portando in basso, più alcuni lo acclamano.
vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 13:40
Mamma quanti sostenitori sn usciti su fb...sembrano in preda alla sindrome di Stoccolma..più ci sta perrupando, offende la tifoseria, ci sta portando in basso, più alcuni lo acclamano.
vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 14:37
..ma lui paga gli stipendi...è come se l'agenzia delle entrate mi mandasse un cesto a Natale xché pago le tasse cn puntualità...
ah picchì a tia un t'arriva con tanto di cartolina di auguri ???
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 14:38
ah picchì a tia un t'arriva con tanto di cartolina di auguri ???
L'ultima volta che è arrivata, ha apertu muglierima: mi circavanu 1.100 cucuzze...sn rimasto freddato...a muglierima e ari suaru l'e' arrivatu nu cesto i Natale i 20.000 cucuzze...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 14:40
L'ultima volta che è arrivata, ha apertu muglierima: mi circavanu 1.100 cucuzze...sn rimasto freddato...a muglierima e ari suaru l'e' arrivatu nu cesto i Natale i 20.000 cucuzze...