sempre detto prima che succedessero ste cose STUPIDE (per me sono stupide) che per il bene di tutti era meglio farsi da parte e prendere un allenatore rodato per la B e salvare la categoria..PATRIMONIO per la città.vurpilu ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 23:58 Caro Dark, x me è l'Occhiuzzi, se davvero ama questi colori, dovrebbe farsi un esame di coscienza, vedendo quello che sta (involontariamente) provocando dentro il campo (tecnicamente) e fuori (è ormai un personaggio divisivo così come molti suoi amici hanno forse perso di obiettività nel valutare i fatti e andare dietro a fantasmi) e trarne le conclusioni. Quanto al resto io penso che sia grave dividersi in pro e contro occhiuzzi (amicus Plato sed magis amica veritas) essendo tutti tifosi del Cosenza. Proprio avuto riguardo a ciò, da vecchio coglione rimbambito quale sono mi auspico che le ruggini e i dissapori gravi fra le persone possano, magari un giorno, ricomporsi.
sta cosa dei gruppi pro e contro occhiuzzi è una cosa ridiola vurpi..anche perchè poi certa gente usa sti termini strumentalizzando e pensando che contro occhiuzzi vuol dire che uno lo odia,non lo stima o cose simili
semplicemente calcisticamente parlando,si ritiene non idoneo alla situazione e quindi alla B.
che c'è di male ?
c'è a chi piace la nutella e a chi u picciune.
c'è chi si fa andare bene entrambe le cose,purchè c'è u pane
e purtroppo chi strumentalizza queste parole non siamo noi che siamo davvero tifosi vecchio stampo e passionali ma gente che con il cosenza in bocca ci mangia e magari è tifoso solo di facciata..tifoso opportunista direi.
ma che senso ha tutto questo ?
mah..
invece di pensare a vincere i partite..mannaia ari purpette!