Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Sottile, sagace ma, credo, non realistica, questa tua!
All'osso un altro po' di polpa c'è rimasta. Per la quartultima retrocessa in C, ci sono 900mila cucuzze di paracadute (800K per la terzultima)... più di quanto ha portato Baez alle casse societarie. E poi c'è pure Falcone, n'atra cinquciantu! Nosferatu ha un altr'anno per rosicchiare per benino!
e non è detto che arrivato all'osso si fermi eh... c'è un probabilissimo rinnovo di altri 4 anni di munnizza
Sottile, sagace ma, credo, non realistica, questa tua!
All'osso un altro po' di polpa c'è rimasta. Per la quartultima retrocessa in C, ci sono 900mila cucuzze di paracadute (800K per la terzultima)... più di quanto ha portato Baez alle casse societarie. E poi c'è pure Falcone, n'atra cinquciantu! Nosferatu ha un altr'anno per rosicchiare per benino!
bravo...
venderà (rectius, cederà) con molta calma tra un annetto.
Il tempo di prendere l'ultima mutualità..
cirujeda ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 15:21
bravo...
venderà (rectius, cederà) con molta calma tra un annetto.
Il tempo di prendere l'ultima mutualità..
Ed anche l’ultimo anno di contratto col comune, aggiungerei.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vedendo come stanno andando le cose..appalti o meno..mi viene da pensare che "finalmente" la gente s'è rotta di questo modo di fare calcio e nei circoli giusti si sono un po' fatti sentire e si sta cercando un modo per spodestare il guaro e far entrare soci e acquirenti..non trovarne nuovi,perchè quelli ci sono sempre stati ma non gli è stato mai "aperto" .
ovviamente è solo un mio sentore..
quindi che sia tutto finito o meno..secondo me di certo è finita l'epoca del rasta demodè.
anche perchè se così non fosse io al campo non ci metto più piede con questo soggetto che fa sordi e non li investe.
quindi è meglio per tutti che sia così
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 18:19
vedendo come stanno andando le cose..appalti o meno..mi viene da pensare che "finalmente" la gente s'è rotta di questo modo di fare calcio e nei circoli giusti si sono un po' fatti sentire e si sta cercando un modo per spodestare il guaro e far entrare soci e acquirenti..non trovarne nuovi,perchè quelli ci sono sempre stati ma non gli è stato mai "aperto" .
ovviamente è solo un mio sentore..
quindi che sia tutto finito o meno..secondo me di certo è finita l'epoca del rasta demodè.
anche perchè se così non fosse io al campo non ci metto più piede con questo soggetto che fa sordi e non li investe.
quindi è meglio per tutti che sia così
Dark questo è IL topic della speranza svanita, della fine di tutto, della retrocessione annunciata, della salvezza impossibile, del a tutto c'è una fine...
Oberdan_80 ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 19:48
Dark questo è IL topic della speranza svanita, della fine di tutto, della retrocessione annunciata, della salvezza impossibile, del a tutto c'è una fine...
un cumincià a spaposcià pi piacì
torniamo alle origini
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Oberdan_80 (martedì 23 marzo 2021, 21:37)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre