Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:26 Ancora a discutere di ste stronzate?
E jamu guagliu!!
Speroni ha sintetizzato TUTTO in maniera egregia....
Posso anche credere che il fatto sussista....da parte di uno o due dementi che insultano/minacciano familiari in maniera vile e scriteriata ....( Mi auguro ne rispondano nelle sedi opportune)
Però ...da questo a sparare coi bazooka sulla tifoseria accusando la "qualunque" per gli atteggiamenti su citati è assolutamente VERGOGNOSO!
TUTTO PER DARE ALIBI A CHI ? A Carretta che fa CACARE? A Corsi che (gli voglio davvero bene) è inadeguato per la categoria?
O a Occhiuzzi che ha ormai perso completamente la bussola?
Ma solo io ho capito che Occhiuzzi non è libero mentalmente di fare le scelte?
Se un allenatore non è "libero" FALLISCE ..
e lui sta andando diritto diritto in quella direzione......
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Il sunto, si stanno dando alibi accusando TUTTA la tifoseria di una cosa che non si sa né se ne chi l'abbia fatto!
E non nessuno l'ha mai letto finora...
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:28 Scusami, ma prima avevi detto che la De Napoli ha detto le stesse cose di Canaletta, il che non è vero!
Riguardo a Canaletta, se scrive una cosa e, quando gli si chiede di provare questa accusa, lui si barrica dietro un " scrivo quello che mi pare" pensi che gli si possa credere sulla fiducia se risponde così e non da seguito con dei fatti?
Stessa cosa Franceschiello.
Prima scrive che li ha letti, poi nega di averli letti e dice di aver ricevuto una telefonata.
Ma secondo te, se uno cambia versione e addirittura si arrabbia e cancella i messaggi di quelli che gli chiedono "solo" di essere coerente e spiegare esattamente se ha visto o meno una cosa, gli si può dare credito?
Non si se ci sia un interesse e nemmeno mi pongo il problema, so solo che non si può lanciare un'accusa così grave allargandola a tutta la tifoseria se poi non hai prove che possano confermarla!
È una settimana che si vagheggia su questi post, che oi diventano telefonate, che poi sono su Facebook, che poi sono stati cancellati, che poi riguardano solo Occhiuzzi, che poi sono anche su Carretta e Corsi, che poi era uno fatto per una partita dello scorso anno...
Più si va avanti e piu, in assenza di prove, la cosa assume i contorni della farsa.
Ci sono degli stimati avvocati su questo FORUM.
Chiedi loro se si può fare una denuncia sul "sentito dire" e che esiti avrebbe.. .
Io Franceschiello non lo ho preso ad esempio, comunque lassamu sta, qua mi sembra che uno scriva una cosa e se ne voglia trarre quello che si vuole, il mio pensiero è questo al di la di come si vogliano manipolare le parole, oppure mi esprimo male io che ti devo dire...
Dico solo che sarebbe meglio non sminuire a prescindere la cosa perchè se poi si dovesse rivelare vera ci fareste una figura di M E R * *, come in caso contrario la farebbe chi ha dato l'allarme, ci vorrebbe un po di equilibrio.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 11:15 poi magari ovviamente sarà colpa di 1-2 ciotariaddri e non tutta la tifoseria come va blaterando Franceschiello, ma qualcosa per me è successa.
Lo ho anche scritto, a scanso di equivoci...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:32 Io Franceschiello non lo ho preso ad esempio, comunque lassamu sta, qua mi sembra che uno scriva una cosa e se ne voglia trarre quello che si vuole, il mio pensiero è questo al di la di come si vogliano manipolare le parole, oppure mi esprimo male io che ti devo dire...
Dico solo che sarebbe meglio non sminuire a prescindere la cosa perchè se poi si dovesse rivelare vera ci fareste una figura di M E R * *, come in caso contrario la farebbe chi ha dato l'allarme, ci vorrebbe un po di equilibrio.
Il problema Kronox è che la mancanza di "equilibrio" la sta mostrando proprio chi ha lanciato queste accuse!
Perché cancelli messaggi che non sono offensivi?
Perché banno Marramao facendolo passare per scostumato?
Perché rispondi a cavolo ad un lungo e abbastanza chiaro post di Minaccia?
Qui nessuno sminuisce, ma non posso accusare nessuno fintanto che non ho le prove.
E i diretti interessati le prove non le tirano fuori, perché o cambiano versione, o si arrabbiano.
Io non metto in dubbio Canaletta come tifoso, ma questo non lo rende immune da critche se scrive una cosa sbagliata.
E vale per tutti.
Alla luce di ciò è anche naturale,dopo una settimana, mostrare un certo scetticismo, ti pare?
E sia ben chiaro, non mi sono mica arrabbiato con le tue affermazioni, sto solo chiarendo perché questa storia sta assumendo i contorni della farsa...:wink:
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Nn credo che qui nessuno abbia mai inteso giustificare gesti sconsiderati e squilibrati, ma soltanto personalmente mi sn limitato a rilevare: 1) un gran polverone basato sulla parola e sul sentito dire; 2) un'insofferenza endemica del mister e del suo enturage a subire le giuste vibrare polemiche x come è andata finora, cosa che evidentemente gli tocca; 3) la riserva di farmi un'opinione sull'accaduto una volta ricostruiti con nettezza tutti i contorni della vicenda ( nn significa giustificare nessuno ma solo esprimere l'esigenza di una più approfondita informazione prima di mettere al muro la gente).
Ciò detto massima solidarietà umana x le minacce a occhiuzzi, pur nella consapevolezza della condanna tecnica per il suo operato da allenatore e delle sue gravi responsabilità nel declino inarrestabile che stiamo subendo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
Trotto2 (lunedì 22 marzo 2021, 13:56) • Kronox (lunedì 22 marzo 2021, 13:56) • Bia (lunedì 22 marzo 2021, 14:19) • Frascale67 (lunedì 22 marzo 2021, 14:30) • THE FAN (lunedì 22 marzo 2021, 15:38)
Reputazione: 22.73%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Guagliu per favore però non giustifichiamo Pippo franco e la sua banda, ca su ntra vammacia da dieci mesi nessuno l'ha mai contestati e nel frattempo stiamo scendendo in C, chissi stannu troppo buani e tranquilli e noi stiamo facendo il sangue amato a vedere Idda Corsi e Carretta giocare in B, Schiavi da due anni qui sempre infortunato pagato carissimo che non gioca mai e non si conosce il perchè e nessuno gli dice niente, conferenze stampa dello pseudo capitano che nea passata stagione critica i tifosi in allenamento e parla di carro dei vincitori uno venuto dal nulla della C2 ad impartirci lezioni in conferenze stampa assurde, io sinceramente ne ho le scatole piene.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Certamente il putridume che stiamo vedendo quest'anno a tutti i livelli è inimmaginabile..veramente come finisce il campionato tutti a Chianciano a fare una cura di purificazione x il fegato (ricordate il detto Chianciano fegato sano?). Di anni brutti come questo da tifoso - e se permettete ne ho visto tante - ne ho vissuto pochi (mi ricorda l' anno della retrocessione a Padova dove ogni settimana ce n'era una)..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 14:20 Certamente il putridume che stiamo vedendo quest'anno a tutti i livelli è inimmaginabile..veramente come finisce il campionato tutti a Chianciano a fare una cura di purificazione x il fegato (ricordate il detto Chianciano fegato sano?). Di anni brutti come questo da tifoso - e se permettete ne ho visto tante - ne ho vissuto pochi (mi ricorda l' anno della retrocessione a Padova dove ogni settimana ce n'era una)..
vero ed ero pure su quel treno di ritorno da Padova... posti in piedi :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

E soggiungo: saro' un povero coglione, ma a me sto clima di conflitti e contrasti fra tifosi, uno che spubblica l'altro, un altro che ne insulta altri, mi addolora umanamente. Questo equivale ad una retrocessione sul campo.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 14:24 vero ed ero pure su quel treno di ritorno da Padova... posti in piedi :roll:
Fu un anno terribile.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1412 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

a vuliti sapi na cosa?
finiamola di parlare di st'argomento che é di una bassezza estrema.
non facciamo il loro gioco.
fate come me,tornate a giocare a moneky island.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Per stemperare un po' gli.animi e cambiare argomento, vi regalo questa chicca.
Un personaggio "immaginario" ( e che subito associerete a un nome a noi conosciuto :D ) raccontato in una canzone dal mitico Mal!
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Io mi domando, supponendo che occhiuzzi sia tifoso, atteso che rappresenta ormai un personaggio divisivo (il suo operato è uno dei motivi del contendere), se Dio nn voglia dovesse fallire quest'anno, in che condizioni di serenità personale e tranquillità lavorativa pensa di andare avanti per altri due anni in una piazza divisa e sempre più lacerata al suo interno?
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Io mi domando, supponendo che occhiuzzi sia tifoso, atteso che rappresenta ormai un personaggio divisivo (il suo operato è uno dei motivi del contendere), se Dio nn voglia dovesse fallire quest'anno, in che condizioni di serenità personale e tranquillità lavorativa pensa di andare avanti per altri due anni in una piazza divisa e sempre più lacerata al suo interno?
Personalmente sono pronto anche alla D, ma se questo resta in panchina, quando si potrà, non andrò più allo stadio. Per me è complice del disastro, complice consapevole, che è peggio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1412 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

p.s.
se avessimo vinto secondo voi sarebbero uscite fuori di nuovo queste fantomatiche minacce?
secondo me no
ma sarebbero uscite vave..per aver vinto una partita.
un po' come quando si fanno le vave a guarascio perché paga gli stipendi.
da quando c'è sta società,ci si esalta per ciò che dovrebbe essere la normalità.
il problema é sempre lui e distrarre il popolo é quello che fa da 10 anni quando le cose non vanno bene.
ora però di mezzo c'è una persona di cosenza e si sono schierati peggio di russia contro stati uniti.
e jamu che é brigogna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre