Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Speroni ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 11:38 È vero che in alcuni momenti Tremolada sembra poco mobile e che quasi non se ne freghi nulla, ma se tu vuoi un giocatore che corre come un matto a tutto campo e si danna allora non vai a prendere Tremolada ma un Carretta con voglia (perché carretta oggi voglia non ne ha)...
Tremolada però è uno che quando l'avversario è in pressione , se gli scarichi la palla la sa tenere, poi cerca l'imbeccata per il compagno che a volte può essere illuminante a volte invece può essere preda dei difensori avversari ma in ogni caso hai fatto arrivare la palla nella trequarti avversaria... Senza Tremolada invece tu la palla nella trequarti avversaria non ce la fai proprio arrivare... E la Reggiana di turno ci tiene bloccati nella nostra metà campo senza che noi riusciamo più ad uscire...
Questo succede perché, se non c'è più Tremolada, l'unico capace a tenere la palla nonostante la pressione degli avversari è Petrucci, insieme a lui un po' sciaudone... Appena la palla arriva al carretta di turno la palla è come se fosse già di proprietà dell'avversario...
Tremolada in campo era importante per questo...
Appena uscito Tremolada la pressione della Reggiana è aumentata ancora di più...
La sostituzione che doveva fare ieri il genio era Bahlouli (un altro che sa tenere palla e che la nasconde agli avversari) per Carretta...

Inoltre per testimoniare come Occhiuzzi un ci capiscia nente e per nasconderlo si arrampica sugli specchi, durante l'intervista a qualcuno che gli ha chiesto del perché avesse messo Vera e non Legittimo, lui ha risposto che ha fatto così perché aveva già due centrali ammoniti e quindi Legittimo gli serviva come sostituzione cautelativa dopo, come se Legittimo era già in campo da esterno non lo poteva spostare successivamente in caso di bisogno al centro.
Ma il punto non è questo, ma la supercazzola che racconta perché quando è entrato Vera, era ammonito solo Idda, quindi non aveva 2 centrali ammoniti, perciò il pensiero che dice di aver fatto quando ha deciso la sostituzione di Crecco con Vera non è quello che ha raccontato nella risposta... Ingrosso è stato ammonito dopo...la verità è che a Legittimo al posto di Crecco non ci ha pensato minimamente e poi si è arrampicato sugli specchi con risposte del cacchio per fare vedere che lui pensa a tutto e che non gli sfugge nulla...in realtà è solo un fanfarone incompetente...
Grande sgamata. Complimenti.
Quando l'ho sentito io, stamattina, ho pensato pure che in panca aveva Antzoulas, quindi...un incompetente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 12:07 Grande sgamata. Complimenti.
Quando l'ho sentito io, stamattina, ho pensato pure che in panca aveva Antzoulas, quindi...un incompetente.
Un incompetente e presuntuoso che ci sta affossando con le sue fissazioni e con l'erronea credenza che si possa ripetere il miracolo dell'anno scorso dovuto esclusivamente a fattori esogeni, cioè che nn sn dipesi da lui, vedi penalizzazioneTrapani e goal garritano (è più probabile che i ciucci volino..).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9781
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Tiritiello, per una bestemmia, è stato espulso utilizzando la prova televisiva. Mo voglio vedere se quel gran cornuto di catanzarese, il giudice sportivo, usa la prova televisiva anche per Ajeti.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Io vedo uno spogliatoio diviso da un bel po di tempo, questo spiega il non intervento da parte dei compagni di squadra on Gliozzi a terra, tranne Kone pensa tu, Idda parlava con la tribuna bevendo acqua gli altri non hanno fatto niente si sono fatti picchiare per 90 minuti, una squadra di senza pal** e che ha per allenatore(?) un chierichetto... Che schifo
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 12:55 Io vedo uno spogliatoio diviso da un bel po di tempo, questo spiega il non intervento da parte dei compagni di squadra on Gliozzi a terra, tranne Kone pensa tu, Idda parlava con la tribuna bevendo acqua gli altri non hanno fatto niente si sono fatti picchiare per 90 minuti, una squadra di senza pal** e che ha per allenatore(?) un chierichetto... Che schifo
No, no.
In panchina se vai a rivedere c'è Tremolada che a quelle quattro mer** del pubblico Reggiano che chiedeva l'ammonizione pure per Gliozzi, si è alzato dalla panchina e gli ha gridato "Vergogna!" zittendoli all'istante!
Non parlerei di spogliatoio diviso ma del fatto che ci affidiamo a chi non può guidare ( il motone ad esempio)
Stranamente ho visto in silenzio il capitano...
Ultima modifica di Bia il domenica 21 marzo 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 12:19 Tiritiello, per una bestemmia, è stato espulso utilizzando la prova televisiva. Mo voglio vedere se quel gran cornuto di catanzarese, il giudice sportivo, usa la prova televisiva anche per Ajeti.
No, è stato già valutato dall'arbitro col cartellino giallo, non c'è prova TV ulteriore e il giudice sportivo non può più intervenire
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 286
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Operaio »

Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:23 Ma poi Tremolada al pascolo a parte, vogliamo parlare di Vera ? Ma come stracazzo ci è arrivato in A un bidonazzo simile ?
...forse nello stesso modo in cui Corsi (e altri) e' arrivato in B
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Operaio ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 13:10 ...forse nello stesso modo in cui Corsi (e altri) e' arrivato in B
Giisto...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 12:58 No, no.
In panchina se vai a rivedere c'è Tremolada che a quelle quattro mer** del pubblico Reggiano che chiedeva l'ammonizione pure per Gliozzi, si è alzato dalla panchina e gli ha gridato "Vergogna!" zittendoli all'istante!
Non parlerei di spogliatoio diviso ma del fatto che ci affidiamo a chi non può guidare ( il motone ad esempio)
Stranamente ho visto in silenzio il capitano...
Bia io non ho mai avuto stima per il soggetto Corsi, è uno che insieme a Carretta porta scompiglio si lamenta se non gioca e ripeto io non ricordo un singolo episodio in cui si è fatto rispettare, l'ultimo capitano con gli attributi è stato Gianluca De Angelis dopo solo chiacchiere e magliette regalate...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 12:58 No, no.
In panchina se vai a rivedere c'è Tremolada che a quelle quattro mer** del pubblico Reggiano che chiedeva l'ammonizione pure per Gliozzi, si è alzato dalla panchina e gli ha gridato "Vergogna!" zittendoli all'istante!
Non parlerei di spogliatoio diviso ma del fatto che ci affidiamo a chi non può guidare ( il motone ad esempio)
Stranamente ho visto in silenzio il capitano...
Purtroppo corsi è un ragazzo "mite" (con gli avversari xché fa bau bau solo con i tifosi che nn lo apprezzano) ma fare il capitano nn è cazzu d' u sua..Tremolada poteva essere l'uomo giusto da responsabilizzare anche come carisma ma ovviamente ciò nn è accaduto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 13:15 Bia io non ho mai avuto stima per il soggetto Corsi, è uno che insieme a Carretta porta scompiglio si lamenta se non gioca e ripeto io non ricordo un singolo episodio in cui si è fatto rispettare, l'ultimo capitano con gli attributi è stato Gianluca De Angelis dopo solo chiacchiere e magliette regalate...
Purtroppo hai ragione.
Mi pesa dovermi ricredere, quest'anno mi aspettavo più maturità da Corsi (che doveva rimanere quasi sempre in panchina!).
Invece è tarato...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 13:19 Purtroppo hai ragione.
Mi pesa dovermi ricredere, quest'anno mi aspettavo più maturità da Corsi (che doveva rimanere quasi sempre in panchina!).
Invece è tarato...
Figurati è solo un mio pensiero, ma ahimè il colpevole dopo la società è Occhiuzzi che, evidentemente non ci tiene tanto alla salvezza del Cosenza altrimenti avrebbe fatto diversamente, la cocciutaggine di questo soggetto è davvero infinita..
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Dei tanti commenti condivisibili ne ribadisco e sottoscrivo uno (per ora)
Posso anche capire ormai che lo fai giocare titolare ma COME FAI A TENERE IN CAMPO CARRETTA PER 95 MINUTI?
Se non sbaglio aveva un altro cambio ...coglione
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Domando per un amico: chi è stato preso
per sostituire Bittante?
Per sostituire Bruccini?
Per sostituire Baez?
Un attaccante è arrivato nel corso del calciomercato di riparazione?

Petrucci e Tremolada sono un lusso per noi, personalmente ritengo che per caratteristiche sono adatti a squadre che lottano per altri obiettivi.
Petrucci non perde neanche un pallone, di contro non ne recupera uno.
In questa squadra mancano elementi tipo: De Paola, Mosscardi o Miceli.
Dopo il fallaccio contro Gliozzi, i nostri avrebbero dovuto costringere l'arbitro ad espellere Ajeti e rendere gli ultimi minuti di gara una bolgia.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 14:19 Dei tanti commenti condivisibili ne ribadisco e sottoscrivo uno (per ora)
Posso anche capire ormai che lo fai giocare titolare ma COME FAI A TENERE IN CAMPO CARRETTA PER 95 MINUTI?
Se non sbaglio aveva un altro cambio ...coglione
Perché lui ha paura di toglierlo!
È convinto che dia "profondità" ( ma solo perche' sta solo davanti ) e che alla fine faccia qualche "guizzo".
Di fatto non aiuta nella costruzione e rimane sempre defilato .
La cosa peggiore è che non lo caccia neanche se è stanco morto!
Spiace dirlo ma a livello di strategia non mostra di voler cambiare, altrimenti le aveva provato tutte.
Per toglierlo ieri poi era costretto a provare Sacko e Bahlouli.
E quando mai.....
Izzatore di professione :sord