Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:03 Il cronista è l'ennesimo di dazn che oggi nell'ordine ha potuto prima sostenere che il rigore su una spallata ci poteva essere (!!!) e poi ha glissato sul rosso ad Ajeti trasformato in giallo, pur assistendo a una mezza dozzina di replay. Ha detto di tutto tranne che quello è mille volte rosso diretto.
Questa gente d tre anni puntualmente interpreta ogni episodio a nostro sfavore, a prescindere dalla decisione dell'arbitro. Puntualmente.
Mia moglie che è napoletana e d'u pallune un sinni frica nente, ma oggi ha visto la partita cn me x solidarietà, ha definito ajeti un criminale e ho detto tutto..qualsiasi altra persona che lo giustifico o è di parte o è in mala fede (quella sottospecie di cronista).
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:07 Per questo scenderanno con noi..questi come abbassano la tensione o trovano una squadra con un allenatore ne prendono 4 ..noi scenderemo da 3 ultimi ..loro ai playout
Sai che soddisfazione! :sord
A me della Reggiana frega caz**....
Izzatore di professione :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

car89 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 20:57 Ti dico solo che al 90’ ero così incazzato che per prendermela con qualcuno ho scritto su ig al telecronista per accusarlo, educatamente, di aver fatto una telecronaca di parte!
Mi ha risposto altrettanto educatamente con una nota audio in cui mi ha detto che gli stavano arrivando le peggio minacce e non capiva il motivo 😂
Abbiamo discusso un po’, mi è anche dispiaciuto perché è un bravo ragazzo!
Sicuramente il telecronista sarà anche un bravo ragazzo, ma di certo non è una persona poco professionale.
In massa dovremmo scrivere a Dazn, che tra l'altro paghiamo in qualità di abbonati, segnalando quando accaduto.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

BEN10 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:21 Sicuramente il telecronista sarà anche un bravo ragazzo, ma di certo non è una persona poco professionale.
In massa dovremmo scrivere a Dazn, che tra l'altro paghiamo in qualità di abbonati, segnalando quando accaduto.
Dazn in questi anni ci ha massacrato e sfido chiunque a dire il contrario..nn ricordo 1 sola telecronaca nn dico equilibrata ma nn sbilanciata a ns sfavore. Che schifo, che lordura, che indecenza!
Ultima modifica di vurpilu il sabato 20 marzo 2021, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

BEN10 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:21 Sicuramente il telecronista sarà anche un bravo ragazzo, ma di certo non è una persona poco professionale.
In massa dovremmo scrivere a Dazn, che tra l'altro paghiamo in qualità di abbonati, segnalando quando accaduto.
Io l'ho fatto :wink:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:25 Io l'ho fatto :wink:
Io sto pensando a quale iniziativa formale assumere..potremmo dare loro fastidio legalmente come tifosi...andrebbe valutata questa opzione è un'indecenza x la professione giornalistica.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

La squadra è scarsa, ma ostinarsi e non provare nemmeno la carta disperata del cambio in panchina è da criminali.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

car89 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 20:57 Ti dico solo che al 90’ ero così incazzato che per prendermela con qualcuno ho scritto su ig al telecronista per accusarlo, educatamente, di aver fatto una telecronaca di parte!
Mi ha risposto altrettanto educatamente con una nota audio in cui mi ha detto che gli stavano arrivando le peggio minacce e non capiva il motivo 😂
Abbiamo discusso un po’, mi è anche dispiaciuto perché è un bravo ragazzo!
E' successa la stessa cosa a me con un altro telecronista. Ha detto le stesse cose. Lo fanno apposta
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17422
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto: Dazn in questi anni ci ha massacrato e sfido chiunque a dire il contrario..nn ricordo 1 sola telecronaca nn dico equilibrata ma nn sbilanciata a ns sfavore. Che schifo, che lordura, che indecenza!
L'unico fu quello di Empoli Cosenza, ma grazie al caz*, quella partita fu come vedere real Madrid - Botricello. Mannaggia alla put* santissima, ora ho pensato riviere, casasola e baez [emoji24]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17422
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:La squadra è scarsa, ma ostinarsi e non provare nemmeno la carta disperata del cambio in panchina è da criminali.
È un grande imprenditore, meglio perdere i 6 milioni della lega di B che pagare a vuoto 13mila lire occhiuzzi. Lungimiranza ne vogliamo?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9781
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:10 Certo, e non vuol dire affermare che è scarso, ma fa le cose con troppa sufficienza, se vuoi salvarti serve cattiveria, oggi ha pascolato in campo e non sono il solo ad aver visto questo.

Polemica per polemica... e dimmi, dov’è che io avrei accusato chicchessia di tacciare Tremolada di essere scarso? Ho detto e lo ripeto che se si critica la cifra tecnica di Tremolada chiudiamo tutto e ci vediamo direttamente in C. Tremolada deve essere libero di giocare secondo il suo estro e la sua fantasia, senza imbavagliamenti. Lui è quello che deve creare e lo può fare solo se rischia la giocata. Quando si rischia la giocata, si può incorrere in errore, oppure capita che ti imbecca millimetricamente Crecco, propiziando il gol. Sulla presunta indolenza, ha già spiegato bene Bia e non ci torno su. Spero di essermi spiegato. :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17422
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Più che altro chiediamoci perché la capra in panchina non ha mai provato tremolada e Bahlouli insieme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5015
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Markol ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:39 È un grande imprenditore, meglio perdere i 6 milioni della lega di B che pagare a vuoto 13mila lire occhiuzzi. Lungimiranza ne vogliamo?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gli hanno fatto credere che occhiuzzi è un grande allenatore ed è convinto di salvarsi come lo scorso anno
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:53 Più che altro chiediamoci perché la capra in panchina non ha mai provato tremolada e Bahlouli insieme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché tatticamente non sa cosa farsene!
Ve lo ripeto, è da tempo che sostengo che la rosa non è scarsa, ma lacunosa.
Ciononostante, chi siede in panchina non ci prova nemmeno a ottimizzare i giocatori a disposizione.
E alcuni non capiremo mai se erano forti.
Guardate Antzoulas .
Visto per caso grazie a Schiavi, e subito "nascosto".
Petre Sacko Bahlouli e Bouah potevano essere qualcosa d'importante?
Forse si forse no, ma non ditemi che diamo scarsi...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:44 Polemica per polemica... e dimmi, dov’è che io avrei accusato chicchessia di tacciare Tremolada di essere scarso? Ho detto e lo ripeto che se si critica la cifra tecnica di Tremolada chiudiamo tutto e ci vediamo direttamente in C. Tremolada deve essere libero di giocare secondo il suo estro e la sua fantasia, senza imbavagliamenti. Lui è quello che deve creare e lo può fare solo se rischia la giocata. Quando si rischia la giocata, si può incorrere in errore, oppure capita che ti imbecca millimetricamente Crecco, propiziando il gol. Sulla presunta indolenza, ha già spiegato bene Bia e non ci torno su. Spero di essermi spiegato. :wink:
Ma nessuno ha criticato la cifra tecnica di Tremolada, non mi sembra tanto difficile da capire boh...
Sul discorso dell'indolenza continuo a non essere per nulla d'accordo ma tant'è, se a te non sembra amen, magari siamo maligni noi che lo abbiamo notato che ti devo dire.