Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:06 Falcone

Casasola
Antzoulas
Dermaku
Bittante

Sciaudone
Palmiero
Bruccini

Okereke
Rivière
Tutino
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:00 Vero, una bordata di fischi avrebbe fatto effetto.
bastavano 2 salta la panchina di fila..se un ambiente è contro la società non può tenerlo,a costo di metterci centulire gratis a dirigere (che cmq sarebbe meglio..) ma deve cambiarlo
ora invece i tifosi difendono tutto e tutti..pure ari pedistuarti solo perchè come "uomini" sono indiscutibili
e chi cintra ?
puru io signu togo ma se non so fare il carpentiere o il medico non faccio danni col rischio di fa mora a gente ma fazzu u paninaro.
il discorso è ru stesso.
e invece no.
corsi e carretta sempre in campo e con questi non si può fare altro che pareggiare perchè OGNI PARTITA uno dei due fa un marro che ci fa prendere poi il gol o non ci fa vincere (o perdere addirittura)
sempre.
l'anno scorso non lo notavi perchè uno era infortunato ( :sord ) e latru veniva messo in ombra dal fuoco di casasola e baez sulle fasce
basiamo il nostro gioco su un MESTIERANTE ..a cui hai dato addirittura la numero 10.
è un'offesa al calcio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Lupo 72 (sabato 20 marzo 2021, 19:55)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Falcone

Casasola
Antzoulas
Dermaku
Bittante

Sciaudone
Palmiero
Bruccini

Okereke
Rivière
Tutino
Voglio morire.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:00 E uno dei tre è Occhiuzzi.... :sord
gli altri due non si possono dire :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5016
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Minaccia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:06 Falcone

Casasola
Antzoulas
Dermaku
Bittante

Sciaudone
Palmiero
Bruccini

Okereke
Rivière
Tutino

Ti sei dimenticato carretta..tutti ce l'ho invidiano
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:54 I bei tempi, quando li potevi mandare a fanculo dentro lo stadio. Ora pure questo riparo hanno, oltre ai tifosi che li difendono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tifosi pochi molto pochi
Anche il profilo del Cosenza è pieno zeppo di contestazioni.
Ma, fini ad un mese fa, c'erano soprattutto i parenti ad esplicare l'azione difensiva.
I parenti. Sti cose solo a Cosenza.
Eppoi domandiamoci perché non siamo mai stati in a, abbiamo sta bancareddra come società e questo individuo come presidente.
Eppoi dobbiamo impegnare tutte le nostre forze per una salvezza così.
Dovremmo impegnare tutte le nostre forze per un reset. Totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (sabato 20 marzo 2021, 19:19) • vurpilu (sabato 20 marzo 2021, 19:39)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:13 Tifosi pochi molto pochi
Anche il profilo del Cosenza è pieno zeppo di contestazioni.
Ma, fini ad un mese fa, c'erano soprattutto i parenti ad esplicare l'azione difensiva.
I parenti. Sti cose solo a Cosenza.
Eppoi domandiamoci perché non siamo mai stati in a, abbiamo sta bancareddra come società e questo individuo come presidente.
Eppoi dobbiamo impegnare tutte le nostre forze per una salvezza così.
Dovremmo impegnare tutte le nostre forze per un reset. Totale.
tutto dipende proprio dal presidente e di come imposta la società
se la imposti in modo serio..se imponi il tuo credo e le tue ambizioni
non hai in panchina occhiuzzi..e in squadra non hai corsi e carretta intoccabili..magari invece hai burrai,garritano e coulibaly..per citarne alcuni
gioca chi merita,gicano i piu' forti..allenatore con le pal** che li fa giocare,divertire e fare risultato
in questo modo i parenti si cui sopra,si stannu cittu ccu dua pedi ntra na scarpa..anzi probabilmente ti gufano anche contro perchè gli hanno sbattuto in panchina u marito,u zio,u cognato tanto che hanno cambiato pure squadra.
invece hai la società che da l'impressione di arronzo..di ciambotta..di taralluzzi e vino
e quindi tutti si sentono in diritto di dire il caz* che vogliono e si sentono puru importanti.
in serie b..
ste cose manco dovrebbero succedere..in serie b.
una società che è rimasta alla serie D ccu ra capu purtroppo fa questo
con braglia..per due anni almeno ci è sembrato di fare le cose per bene..tornare alla ribalta anche sulle testate nazionali e far parlare di noi con una grande impresa (da ultimi in classica a promossi in B..ciao occhiù studia stu)
ora invece siamo arrivati che i giocatori mettono il broncio e telefonano ad amici e amichetti per farsi difendere perchè sono scarsi e non accettano critiche.
la retrocessione la stiamo scrivendo prima di tutto noi tifosi
poi l'allenatore
tutto coordinato da un presidente che è così menefreghista e non gli interessa na cippa che infatti manco coordina e quindi scinnimu
però occhiuzzi è di cosenza..quindi chi tinni frica ca scinnimu
"tenimu a occhiuzzi che è di cusenza..è n'amico mio..è uno togo..fidati"
'ngulu.
che fine..senza neanche lottare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3863
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:13 Tifosi pochi molto pochi
Anche il profilo del Cosenza è pieno zeppo di contestazioni.
Ma, fini ad un mese fa, c'erano soprattutto i parenti ad esplicare l'azione difensiva.
I parenti. Sti cose solo a Cosenza.
Eppoi domandiamoci perché non siamo mai stati in a, abbiamo sta bancareddra come società e questo individuo come presidente.
Eppoi dobbiamo impegnare tutte le nostre forze per una salvezza così.
Dovremmo impegnare tutte le nostre forze per un reset. Totale.
Rispetto la tua opinione ma io su questo più si va avanti più non sono d’accordo, proprio perché una risposta alle tue giuste domande forse riesco a darmela: perché questi siamo.
E lo saremmo anche dopo un reset, impiegheremo anni a risalire, ci riusciremo e ci ritroveremo con il Guarascio di turno.
È la nostra storia e la storia è ciclica, si ripete in modo inesorabile.
Quindi a Guarascio neanche ci penso: se il Cosenza si salva sono contento un mese, se Guarascio se ne va sono contento due minuti.

Le mie forze di tifoso le impegno per seguire la squadra che amo giocare lo sport che amo, in B in C o in D, con Guarascio o chicchessia alla guida.

Per carità, se Guarascio andasse via domani sarei contento, ma come detto per due minuti, perché tanto so che chi arriverà sarà un tizio sulla sua falsariga.

Ho 32 anni e da quando sono al mondo a chiunque ha gestito il Cosenza Calcio non affiderei la gestione neanche di un chiosco di gelati. Eppure se penso al Cosenza mi vengono in mente solo gioie: sarà poco e sarò illuso ma mi attacco a quello!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:33 Rispetto la tua opinione ma io su questo più si va avanti più non sono d’accordo, proprio perché una risposta alle tue giuste domande forse riesco a darmela: perché questi siamo.
E lo saremmo anche dopo un reset, impiegheremo anni a risalire, ci riusciremo e ci ritroveremo con il Guarascio di turno.
È la nostra storia e la storia è ciclica, si ripete in modo inesorabile.
Quindi a Guarascio neanche ci penso: se il Cosenza si salva sono contento un mese, se Guarascio se ne va sono contento due minuti.

Le mie forze di tifoso le impegno per seguire la squadra che amo giocare lo sport che amo, in B in C o in D, con Guarascio o chicchessia alla guida.

Per carità, se Guarascio andasse via domani sarei contento, ma come detto per due minuti, perché tanto so che chi arriverà sarà un tizio sulla sua falsariga.

Ho 32 anni e da quando sono al mondo a chiunque ha gestito il Cosenza Calcio non affiderei la gestione neanche di un chiosco di gelati. Eppure se penso al Cosenza mi vengono in mente solo gioie: sarà poco e sarò illuso ma mi attacco a quello!
Car, questo perchè sei nato nella'anno più bello della nostra storia.
Fidati, prima dei Lamacchia Paglifetecchia e compagnia cantante, si è provato a fare qualcosa di serio.
Ma purtroppo è durato poco....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:13 Tifosi pochi molto pochi
Anche il profilo del Cosenza è pieno zeppo di contestazioni.
Ma, fini ad un mese fa, c'erano soprattutto i parenti ad esplicare l'azione difensiva.
I parenti. Sti cose solo a Cosenza.
Eppoi domandiamoci perché non siamo mai stati in a, abbiamo sta bancareddra come società e questo individuo come presidente.
Eppoi dobbiamo impegnare tutte le nostre forze per una salvezza così.
Dovremmo impegnare tutte le nostre forze per un reset. Totale.
Frasca' ho visto scritte cose da sedicenti ultrà del cosenza contro i loro fratelli che mi hanno fatto rabbrividire...anche come ambiente siamo arrivati veramente ad un punto di nn ritorno..ci vorrebbe anche lì un reset con conseguente palingenesi..abbiamo toccato il fondo come tutto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 17:14 Vur, probabilmente non capisco na ralla di palluni ma io quest'anno di bel gioco e di gioco migliore io non ne ho visto. Oggi hai giocato 15/20 minuti. Poi buio assoluto.
Se Petrucci e sciaudone non erano al 100% e Falcone avesse fatto il portiere " normale" avresti perso alla grande.
Lunetta ti ha preso a pallonate. Un 21enne , bravo per carità, ma che caxxo me ne fotte di avere un " macellaio" come Idda?
Bel gioco...l'anno scorso avevi una squadra, oggi completamente un'altra. Sei un idiota se pensi di farla giocare nel medesimo modo e con un grandissimo dispendio di energia.
Un po' nelle prime partite (Coppa Italia contro il Parma compresa). Poi involuzione imbarazzante, partita dopo partita...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:54 I bei tempi, quando li potevi mandare a fanculo dentro lo stadio. Ora pure questo riparo hanno, oltre ai tifosi che li difendono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se mo'i fischi e i manni affanculo vieni minacciato da parenti e amici (salvo poi si minda a ciangia se qualche fesso gli risponde x le rime) e si rischia che ti trovi pure assaltato da qualche gruppo organizzato che pensa al pronipote di santapaola invece di spronare la squadra prima della partita dell'anno (come hanno giustamente fatto a Reggio Emilia e gli effetti si sn visti: loro modesti ma assatanati, i nostri tranquilli della loro superiorità e sempre dopo sul pallone)...ma di che parliamo?? L'ambiente che conosciamo ed amiamo è in letargo e ci stiamo avviando a tappe forzate verso il precipizio con il beneplacito di tutti e nel silenzio generale xché occhiuzzi è di cosenza, occhiuzzi è uno di noi, occhiuzzi è il più caro amico, occhiuzzi è il mio compare di cresima, occhiuzzi trapana mia moglie e così via.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Frascale67 (sabato 20 marzo 2021, 20:03)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto: Un po' nelle prime partite (Coppa Italia contro il Parma compresa). Poi involuzione imbarazzante, partita dopo partita...
Contro il Parma c'erano in campo tutti quei reietti che non fa giocare da allora. I risultati gli hanno dato ragione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Io da uomo libero Occhiuzzi mi ha rotto il caz*!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3863
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 19:48 Un po' nelle prime partite (Coppa Italia contro il Parma compresa). Poi involuzione imbarazzante, partita dopo partita...
Che ha coinvolto anche i singoli. O è un caso che Gerbo e Tremolada non appena si sono allineati al modo di giocare della squadra si sono eclissati?