Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:44 In condizioni normali avrebbe dovuto passargliela, ma stiamo parlando di passare palla a Carretta, è più produttivo tirare da centrocampo d'esterno.
![Good :good:](./images/smilies/good.gif)
Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:44 In condizioni normali avrebbe dovuto passargliela, ma stiamo parlando di passare palla a Carretta, è più produttivo tirare da centrocampo d'esterno.
Infame guarascio che gli ha permesso di fare quallo che vuole a uno che nn ha manco l AbcLupo 72 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:46 Questo non verrà esonerato più a questo punto. Infami lui ed il presidente del caz*
infatti secondo me neanche in C farebbe bene..oppure bassa classica..tipo aimo diana..Frascale67 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 17:18 C come incapace
C come incompetente.
Un consiglio. Fatti le ossa 3/4 anni in D poi ritorna nei professionisti.
Impara da Alvini. Lunetta al posto di del Pinto
Dici?Rey86 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:48 È capi i finuacchiu che si innamora di chi prende 2 spicci vi ricordate cu cappellaci e roselli?sveglia non c'entra che è uno è di Cosenza o di altrove
I bei tempi, quando li potevi mandare a fanculo dentro lo stadio. Ora pure questo riparo hanno, oltre ai tifosi che li difendono.Bia ha scritto: Dici?
E i post inventati con le presunte minacce usciti in questo periodo che riguardavano (guarda caso!) SOLO LE MOGLI DI CORSI CARRETTA ED OCCHIUZZI come li spieghi?
E comunque Cappellacci e Roselli alla fine furono esonerati.
Quindi l'esempio non calza....
E' la nostra mancanza più grossa, Markol.Markol ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:54 I bei tempi, quando li potevi mandare a fanculo dentro lo stadio. Ora pure questo riparo hanno, oltre ai tifosi che li difendono.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
infatti è per questo che passìalupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 17:35 Se metti tremolada e spero che faccia il difensore è normale ca ti passia.. lui è un fantasista..ma senza idee di gioco è normale che risulti un fantasma se attorno ha carretta punta e gliozzi terzino
E uno dei tre è Occhiuzzi....DarkGOD ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:57 infatti è per questo che passìa
dopo la seconda partita fatta con noi si è rotto il caz* e infatti viene puntualmente sostituito
prima aspetta che magari fa una giocata..poi lo caccia.
la sua mente da lampeziano non concepisce che un giocatore non torni a difendere,come fa gliozzi
e infatti non facciamo mezzo contropiede decente perchè si spompa
giochi col trequartista ? deve stare nchiovato avanti con una delle due punte ed essere pronto a ripartire..no che deve contrastare gli attaccanti avversari..
idea di gioco folle e infatti non segni.
ecco perchè non mette bahlouli e tremolada assieme..per lui sono come mediani che devono ripiegare
questo sempre perchè ,sempre per lui,basta avere carretta che è una freccia gli dai la palla e salta tutti e segnamo.
quanti contropiedi ha fatto carretta in 28 partite che sono finiti in gol ?
forse 2 è dire tanto.
altrimenti perde sempre palla.
BASTA
è indifenibile,sia per i risultati che per la gestione dei calciatori.
ormai sono rimasti in 3 a pensarla diversamente in tutta cosenza.
Vero, una bordata di fischi avrebbe fatto effetto.Markol ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:54 I bei tempi, quando li potevi mandare a fanculo dentro lo stadio. Ora pure questo riparo hanno, oltre ai tifosi che li difendono.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Al primo coro "salta la panchina" la vicenda era chiusa.