Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto:
Vabbè si ma Vera è arrivato in A, per me allo stato attuale vale una buona serie D, se si impegna però.
Con i sudamericani ci sono spesso "altri" interessi. Ne passano di bidoni. Se metti insieme lui e crecco non esce un D'Orazio, pensa un po' come siamo ridotti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il sabato 20 marzo 2021, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto:
Kronox, non ci siamo capiti.
Una cosa è uno che pascola perchè non s'impegna, un altra è un giocatore che non sa più che pesci pigliare!
E, ti ripeto, sto vedendo le stesse problematiche di Baez ad inizio stagione.
Vale a dire, non è che non s'impegna, è che non sa dove caz* stare e con chi dialogare.
Facci caso, ma Tremolada ha fatto grandi cose quando era libero da vincoli tattici (perchè era arrivato da poco), adesso balbetta.
Secondo te è un caso?
Lo schema classico è: palla a tremolada che passa a carretta. Palla persa. Finito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il sabato 20 marzo 2021, 18:29, modificato 1 volta in totale.
St'amore per Carretta non me lo spiego, cosa me ne faccio che da profondità se non sa nemmeno dare un passaggio in orizzontale senza regalare pal** ai difensori avversari.
Ma poi ripeto, ma Sueva e Sacko cosa hanno fatto di male ???
Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:32
St'amore per Carretta non me lo spiego, cosa me ne faccio che da profondità se non sa nemmeno dare un passaggio in orizzontale senza regalare pal** ai difensori avversari.
Ma poi ripeto, ma Sueva e Sacko cosa hanno fatto di male ???
Carretta lo tiene sotto schiaffo..lo visto solo io che quando gliozzi non gli ha dato palla , carretta se messo a gridargli contro come un dannato
lupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:33
Carretta lo tiene sotto schiaffo..lo visto solo io che quando gliozzi non gli ha dato palla , carretta se messo a gridargli contro come un dannato