Domanda.
Chi dei due è il giornalista?
Domanda.
Markol ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:39 Quando dico che Braglia è un allenatore e occhiuzzi no, la ragione è molto semplice: aveva l'umiltà di capire i suoi errori e di cambiare. Ne ha fatte di cazzate? Tantissime! Okereke a tutta fascia contro il rende per dirne una. Sconfitte figlie di molte letture della partita errate, ma alla volta successiva con il caz.. Che ripeteva l'errore. Stiamo parlando di uno che ha giocato una vita in A e vinto in C come quasi nessun altro. Si è sempre messo in discussione, sempre! Ora arriva il "predestinato" e tira dritto come se fosse il messia sceso in terra.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ad un certo punto con i cambiamenti ha un pochetto esagerato...Markol ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:39 Quando dico che Braglia è un allenatore e occhiuzzi no, la ragione è molto semplice: aveva l'umiltà di capire i suoi errori e di cambiare. Ne ha fatte di cazzate? Tantissime! Okereke a tutta fascia contro il rende per dirne una. Sconfitte figlie di molte letture della partita errate, ma alla volta successiva con il caz.. Che ripeteva l'errore. Stiamo parlando di uno che ha giocato una vita in A e vinto in C come quasi nessun altro. Si è sempre messo in discussione, sempre! Ora arriva il "predestinato" e tira dritto come se fosse il messia sceso in terra.
gli errori li fanno tutti,mica braglia è perfetto o è mourinhoMarkol ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:39 Quando dico che Braglia è un allenatore e occhiuzzi no, la ragione è molto semplice: aveva l'umiltà di capire i suoi errori e di cambiare. Ne ha fatte di cazzate? Tantissime! Okereke a tutta fascia contro il rende per dirne una. Sconfitte figlie di molte letture della partita errate, ma alla volta successiva con il caz.. Che ripeteva l'errore. Stiamo parlando di uno che ha giocato una vita in A e vinto in C come quasi nessun altro. Si è sempre messo in discussione, sempre! Ora arriva il "predestinato" e tira dritto come se fosse il messia sceso in terra.
L'anno scorso non fa testo. È stato fatto fuori anche per i troppi cambi (in barba a qualcuno) e lo sai anche tu.misasi ha scritto: Diciamo che ad un certo punto con i cambiamenti ha un pochetto esagerato...
Mi pare addirittura superfluo fare un confronto fra Braglia ed Occhiuzzi.Markol ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:54 L'anno scorso non fa testo. È stato fatto fuori anche per i troppi cambi (in barba a qualcuno) e lo sai anche tu.
Se serve a rimarcare l'inadeguatezza di occhiuzzi, allora no.misasi ha scritto: Mi pare addirittura superfluo fare un confronto fra Braglia ed Occhiuzzi.
su questo non c'è dubbio alcuno... secondo me l'hannu fattu cunta cumu u dua i bastune quannu a 'mbrishcula è a coppe!misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 21:43 Cioè mi stai dicendo che secondo te Occhiuzzi non pensa di salvarsi?
Ti assicuro che non è cosi.
P.s. A me parlare di calcio piace.
Il senso del discorso era che non trovo intelligente pensare (ancora!!!????) che Occhiuzzi abbia voluto quei giocatori.
Cioè gli hanno proposto Asencio, Pettinari ma pure Montalto.... e lui ha richiesto espressamente Gliozzi...
Ripeto, criticare è giusto. Il resto è fuffa.
No, né Braglia né Guardiola.emmeadiddru ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 6:22 Iadona quantu parlate!!!
Semplicemente, così chiudiamo sto stucchevole Braglia Occhiuzzi:
Ma Braglia, con Mbakogu, Trotta, crecco, corsi, kone, buah, sueva, piritozzi.. si salvava?
Basta rispondere a questa domanda. A me la risposta appare ultrascontata
Ahhh! Se è per questo....un conto è scrivere 100settordici post su Occhiuzzi e Braglia...altro è togliersi un chiurito (chiurito x chiurito a me sarebbe piaciuto vedere Corsi regista ...per ridere un po).vittorio1977 ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 6:30 No, né Braglia né Guardiola.
Mi piacerebbe vedere però, Sueva titolare a fianco di Gliozzi e qualche altro primavera in campo.
Probabilmente no, ma questi giocatori li ha accettati (così non scontento nessuno) Braglia o occhiuzzi?? Quello si fece prendere riviere, asencio e casasola, fermi ma non morti come zio jerry o scarsi come crecco.emmeadiddru ha scritto:Iadona quantu parlate!!!
Semplicemente, così chiudiamo sto stucchevole Braglia Occhiuzzi:
Ma Braglia, con Mbakogu, Trotta, crecco, corsi, kone, buah, sueva, piritozzi.. si salvava?
Basta rispondere a questa domanda. A me la risposta appare ultrascontata
concordo, addirittura la sua probabile inadeguatezza l'ho evidenziata il giorno dopo la salvezza, e mi fa piacere che finalmente concordi con me che toglierlo non servirebbe a nulla, cosa ci resta quindi ora? contestarlo a mali parole? accomodatevi io evito. Suggerirgli cambiamenti tattici? Liberissimi di sperare che segua i vostri consigli. Evidenziare gli errori che commette? Giustissimo e ci mancherebbe pure. Ma il nocciolo resta: simu na banda male assortita CHE NON MERITA LA SALVEZZA e lui sta provando CON LE SUE IDEE a portarla ad una salvezza tramite playout, ci riuscirà? Molti dite che non è caz* suo, lecito dirlo, io penso che alla fine potrebbe farcela con la solita grossa dose di cul* tipica della bancareddra in cui opera, non dovrebbe essere reato? che dite?Frascale67 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:33 Una cosa.
Capisco le opinioni diverse e cerco di trovarci anche uno spunto.
Una cosa che non capisco è invece la parvenza di buonismo. Si inizia con l'esimerlo da responsabilità, si parla di squadra scadente, si parla ( sempre giustamente) del PEZZENT* ma si continua poi con l' elencare 5/6 orrori che tutti dico tutti hanno riconosciuto, detrattori difensori e pure chi sta in mezzo al guado. Commessi in una importantissima partita che se vinta, poteva cambiare in modo sostanziale le ns possibilità di salvezza. Guagliu' 5/6 obbrobri.
Se mio figlio fa la stessa cazzata , grave, per la terza volta, o na manummersa oppure crede che è nel giusto.
Sinceramente, quante cazzate ha fatto?
E non parlo di toglierlo perché non servirebbe a nulla ma di ben evidenziare la sua, fino ad oggi, inadeguatezza forse si.