hai riassunto esattamente il motivo per cui è inadatto per gestire una squadra di BKronox ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 19:20 All'inizio più che altro creavamo qualche occasione, ma io per bel gioco intendo decisamente altro eddai !
E' tutto il campionato che non vedo una rete di passaggi come si deve, ogni due scambi la perdiamo oppure la buttiamo in avanti, roba da bassa serie C, e squadra nettamente costruita a caz*!
Ma se avevamo intenzione di giocare a 2 punte perchè cristo santissimo ti sei tenuto Carretta e non hai preso una santissima seconda punta ? No invece, tremila esterni, settecento trequartisti e nessun attaccante di "raccordo'', mezza squadra adattata e l'altra metà che fa cacare, non ho parole.
l'anno scorso tanto di cappello per aver fatto gruppo..ma i giocatori erano stati scelti da braglia (e lazaar)
st'anno ti sei fatto andare bene tutti e per fissazioni non hai preso manco un attaccante serio..neanche uno (anche gliozzi è una seconda punta)
non solo,manco li fai giocare in area,tutti esterni..parimu a new team.
chissu ha fatto na master league a pro evolution soccer,ha vinto e pensa che il suo modulo è infallibile
avrà truccato carretta con velocità 99 ca ci passi palla e zumpa tutti e ha vinto u campionato così.
peccato che la serie b unnè a playstation.
oggi ho contato almeno 20 pal** perse da carretta..e magari c'è gente che pensa pure che ha giocato bene perchè ha ingarrato nu passaggio.
è proprio questo il problema..non puoi giudicare un giocatore per un episodio,devi vedere la rendita su tutta la partita e per l'economia che da alla squadra.
guarda pure il povero gliozzi che mi sta anche simpatico..sgomita e si spompa,lo fa giocare mediano per farl partire in velocità e poi fa tacchi volanti.
e dai su.
ma come fai a salvarti con sti elementi e con st'allenatore ?
quando dico che con sta squadra e un altro allenatore eri già salvo,intendo anche questo
perchè un altro allenatore corsi,gliozzi e carretta li terrebbe in panchina fissi e li farebbe giocare solo in estrema emergenza.
perchè sono giocatori da c,da far entrare giusto se sei in emergenza.
per lui sono titolari
ed ecco perchè non vinci le partite.
LO CAPIREBBE CHIUNQUE STO RAGIONAMENTO.
chissà che scrivendolo qui,dato che ci spiano,u capiscia puru guarascio e lo esonera