Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto:
Anche per Hristov era basso. 150mila.
Non ci credo.
Magari vengo smentito subito, ma il greco rispetto a hristov mi sembra di tutt'altra pasta. I piedi buoni li ha, su quello non ci piove, per il resto bisognerebbe rivederlo almeno due o tre gare di fila, ma uno che debutta e si trova contro Tutino e djuric, facendo quel tipo di prestazione, direi che può incamerare un po' di credito.
Markol ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:56
Magari vengo smentito subito, ma il greco rispetto a hristov mi sembra di tutt'altra pasta. I piedi buoni li ha, su quello non ci piove, per il resto bisognerebbe rivederlo almeno due o tre gare di fila, ma uno che debutta e si trova contro Tutino e djuric, facendo quel tipo di prestazione, direi che può incamerare un po' di credito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hristov poi non giocò mai una gara intera o comunque giocò davvero pochissimo, per quale motivo dovevi riscattarlo ? Poi la titolarità nei campionati balcanici vale tanto quanto vista la qualità (escluse poche squadre).
Ultima modifica di Kronox il martedì 16 marzo 2021, 0:29, modificato 1 volta in totale.
Markol ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:56
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Intendiamoci, io lo riscatterei, come avrei riscattato Hristov. Non penso che lui lo farà.
vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:22
Frasca' allora c'era dermaku. Speriamo che domani rientri almeno Tir e che idda nn faccia danni....
Hristov era un giocatore completamente diverso e comunque Antzoulas ha giocato 10 volte meglio all’esordio, dimostrando tranquillità, piedi buoni e senso della posizione. Per me oggi gioca di nuovo. Chi è forte gioca. Non andate dietro a Misasi che parla di gerarchie, il fascismo non esiste da un pezzo.
Kronox ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 0:26
Hristov poi non giocò mai una gara intera o comunque giocò davvero pochissimo, per quale motivo dovevi riscattarlo ? Poi la titolarità nei campionati balcanici vale tanto quanto vista la qualità (escluse poche squadre).
lupant70 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 8:40
Hristov era un giocatore completamente diverso e comunque Antzoulas ha giocato 10 volte meglio all’esordio, dimostrando tranquillità, piedi buoni e senso della posizione. Per me oggi gioca di nuovo. Chi è forte gioca. Non andate dietro a Misasi che parla di gerarchie, il fascismo non esiste da un pezzo.
Hristov col Pescara fece un'ottima partita. 90' interi. E tutti ne fummo contenti. E si auspico' un suo riscatto.
Poi crollò insieme a tutta la difesa ivi compreso dermaku ,a Benevento.
Personalmente lo avrei riscattato.
Come riscatterei Antzoulas.
Hristov lo avrei fatto crescere, come il fratello che è alla Pro Vercelli.
Ferro da Milano ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 9:07
Ma come si fa a fare giocare un’infrasettimanale alle 17:00? Un m’arriciattu! Maledetti, me ne perderò buona parte...