È possibile, diciamo range tra 41 minimo e 44 massimo, come punti.
Dipenderà dagli scontri diretti e se qualche squadra mollerà, come spesso accade.
È possibile, diciamo range tra 41 minimo e 44 massimo, come punti.
rispetto all'anno scorso, stesso periodo, stamu nu TRUANU!Oberdan_80 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 21:09 20 % salvezza diretta ???? ma magari, purtroppo non è sempre Natale...
se dobbiamo dare % AD OGGI siamo al
2% salvezza diretta
92 % playout (70% da quintultimi - 20% pari punti - 10% da quartultimi)
6 % retrocessione
Ti ringrazio sei stato chiarissimo ed anzi purtoppo conferma quanto penso io che il nostro destino è quasi segnato al playout se non succede un harakiri tipo Salernitana nel 19 e perugia lo scorso anno. Ma lo vedo un anno meno imprevedibile come posizioni di classifica bene o male si rispecchia la forza che si ha... spero nel cul* di guarascio perchè questa è una situazione davvero brutta in cui ci veniamo a trovare, nuovamente, un anno dopo.car89 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 9:10 Attualmente l’ultima squadra in zona retrocessione è la Reggiana con 28 punti, il che significa che ad oggi con 29 punti si è fuori dalla zona retrocessione, e proiettandoli fino alla fine ci si salva direttamente con 39,3.
È chiaro che questo vale per chi sta sopra, nel senso che attualmente la Cremonese è a 32 ma gliene basterebbero 29 per stare fuori.
Per noi invece, dovendo superare la Cremonese, dobbiamo considerare una proiezione di 43,4.
Ovviamente lo scontro diretto cremonese Reggiana di oggi ha determinato questo solco.
Questo significa che se le squadre da Reggiana in giù continuano a fare pochi punti la quota salvezza si abbassa e resta il solco.
Ma se anche una sola squadra inizia a macinare punti, e per questo dobbiamo sperare che entella e Pescara non crollino, qualcuna da sopra viene inevitabilmente risucchiata, perché i punti a disposizione quelli sono.
Per questo alla fine 42 punti potrebbe essere una quota ragionevole.
Poi certo, per noi è molto difficile perché dobbiamo fare punti noi e sperare che qualcuna da sopra si accappotti, cosa che però negli ultimi due anni è successa.
Chiaramente io non sono un matematico, anzi in matematica sto a zero, provo a fare dei calcoli basandomi su quello che è successo gli ultimi anni.
È l'unico modo x la salvezza diretta...cremonese e altre non le prendiamo piuOberdan_80 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 8:09 ... c'è SOLO UNA evenienza miracolosa che potrebbe verificarsi e farci salvari direttamente, vittoria nello scontro diretto con la reggiana con relativo crollo di quest'ultima e portarla sotto di 5 punti... ma sarebbe l'ennesimo miracolo e forse è chiedere troppo... ad oggi è più probabile che dobbiamo essere noi a mantenerci entro 4 punti da loro
Considerando che domani la Reggiana perde a Monza, se noi vinciamo andiamo a +2 da loro.Minaccia ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:16 Se ci salviamo da quintultimi per un crollo che porta la Reggiana a più di cinque punti sotto di noi (con le altre tre sotto che non risalgono) vengono dal MIT a studiare il qúlo di Guarascio
Magari la MARONNA!Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:35 Considerando che domani la Reggiana perde a Monza, se noi vinciamo andiamo a +2 da loro.
La giornata dopo c’è lo scontro diretto, vincendo anche a Reggio Emilia andremmo quindi già proprio a +5.
Siamo in grado di vincerne due di fila, a partire da domani?
Io sono in dubbio pure sul fatto che domani si vinca.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:35 Considerando che domani la Reggiana perde a Monza, se noi vinciamo andiamo a +2 da loro.
La giornata dopo c’è lo scontro diretto, vincendo anche a Reggio Emilia andremmo quindi già proprio a +5.
la vera domanda è :Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:35 Considerando che domani la Reggiana perde a Monza, se noi vinciamo andiamo a +2 da loro.
Anche io purtroppo..Kronox ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:40 Io sono in dubbio pure sul fatto che domani si vinca.
È possibile pure che il MIT ci rinunci perché troppo "Oscuro" , Avvocato....Minaccia ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 23:16 Se ci salviamo da quintultimi per un crollo che porta la Reggiana a più di cinque punti sotto di noi (con le altre tre sotto che non risalgono) vengono dal MIT a studiare il qúlo di Guarascio