Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 0:05 Che se poi i messaggi risalgono agli ultimi tempi, nel caso in cui (nn voglio crederlo) siano configurabili condotte penalmente rilevanti, possibile è il coinvolgimento dell'amministratore dei gruppi Facebook coinvolti x:a) nn aver controllato e rimosso subito i messaggi illeciti; b) avere involontariamente contribuito a sollecitare l'ambiente (specialmente gli animi più accesi) a volte giustificando (anche via radio) i tifosi che esprimevano anche in modo veemente il loro disappunto verso società e giocatori e a volte incitando la gente ad esprimerlo. Lo stesso potrebbe dirsi x l'azione carismatica di molti "capi-popolo" prima della conversione o meglio del salto del fosso...questo x dire che in questi frangenti, una volta partita la macchina del fango, gli schizzi possono arrivare addosso a tutto l'ambiente e insozzarlo..
Io direi che l'hanno già fatto!
Ormai siamo una roccaforte più che un Forum...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 15:35 tu evita i ti vida i prossime 10 partite :sord :sord :sord

:D

:flag:
Detto sinceramente al 40esimo del primo tempo ho ceduto ed ho dovuto vedermela :D
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5373
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 658 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

internet, quello bello :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 0:11 Si arriverà che diranno "andate a pigliare questi tifosi da strada 1 x 1 a casa come i bosniaci.." xo' quella non sarà una minaccia ma una controrisposta giusta e proporzionata alle infamie commesse..
Forse questo è un po' esagerato ma questa è una classica operazione di disinformazione per sviare l'attenzione dal problema che, ultimamente, lui stesso, con le sue farneticanti dichiarazioni, aveva magistralmente indirizzato le colpe verso la sua figura. E crearsi un alibi, o meglio ancora, creare un colpevole in caso di retrocessione. Cioè la piazza, i tifosi stessi. E lui in questo gioco è un maestro.
Abbiamo, almeno ho capito, chi sono i personaggi che si sono prestati a questa farsa.
Bella rrobba.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Bia (lunedì 15 marzo 2021, 7:51) • vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 8:10)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

mo vo vida ca venanu cercano i responsabili nei post sotto osservazione alla postale segnalati da punti esclamativi russi... simu fricati :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 8:41 mo vo vida ca venanu cercano i responsabili nei post sotto osservazione alla postale segnalati da punti esclamativi russi... simu fricati :sord
:D
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

A quanto si sta capendo, altri post sarebbero incriminati xché- a quanto emergerebbe- si sarebbe detto che corsi e carretta giocherebbero x "altri" (???quali??) motivi..ancora sulle presunte minacce a donne e bambini nn si sa nulla....e la cosa più esilarante è che chi qualche giorno prima proponeva per i giocatori "paccheri di bronzo" e un sodale rispondeva che di sicuro avrebbero fatto qualcosa in settimana (questa cosa mi è rimasta particolarmente impressa fra le altre) o che jestimava morti a dx e a sx sono fra coloro che condannano più fermamente il gesto...siamo alle comiche
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

E aggiungo solidarietà e vicinanza umana a uno dei tifosi (D. S. che peraltro nn ho il piacere di conoscere) "coinvolto" in questo can can poco edificante x tutto l'ambiente.
Ultima modifica di vurpilu il lunedì 15 marzo 2021, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14623
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4389 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 15:28 Guarda....io giusto x curiosità qualche partita della Salernitana l'ho vista quest'anno....
Non so se ieri abbiano giocato col freno a mano tirato o meno ....lo sanno solo loro.... detto questo io ho visto la solita Salernitana ...lanci lunghi, verticalizzazioni continue ma sempre sotto ritmo.....
Ricordo che alla vigilia di Cosenza- Salernitana dell'andata (noi vittoriosi a Frosinone al venerdì) guardai con curiosità Salernitana Cremonese.... ebbene i granata giocarono più o meno come ieri...ritmo lento alla ricerca dell'episodio.....
Quella partita la Salernitana la vinse 2 a 1 ma non meritando affatto.....la Cremonese meritava di fargliene almeno 4 .....

Questo x dire che con la Cremonese gli girò tutto diritto...ieri NO!

P.S. per me la migliore Salernitana si è vista proprio al Marulla all'andata.
lL'ho vista anch'io e ancora non mi spiego come hanno fatto a non perderla con due gol di scarto.
Giocano sottoritmo e questo a noi aiuta tanto, tantissimo.
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 12:55 Giovedì sera, per lavoro, ho casualmente fatto una call con un fisioterapista della Roma squadre giovanili( ha la fidanzata a Cosenza e col cognato, fisioterapista pure lui, vuole aprire uno studio di fisioterapia sportiva a Cosenza, il suo contratto scade a giugno). Dopo la call di lavoro, mi sono detto mo' lo richiamo e gli domando di Bouha. Così ho fatto.
Lui l'ha seguito dopo il primo crociato. Mi ha detto grandi cose cose di lui e di come la Roma ci punti molto. Ma queste cose le sappiamo.
Cosa non sappiamo. Per lui, ha poca personalità in campo e fuori questo sia per l'età sia perché la sua famiglia lo "protegge" troppo. Il Cosenza lo ha seguito fino all'ultimo giorno con insistenza (e questo mi fa pensare sulle ns reali intenzioni su Vignali), che non c'è nessun premio di valorizzazione, che lo paga la Roma, e che lui e la famiglia erano contrari al trasferimento, ivi compresi alcune persone della primavera che spingevano per una serie c del nord.
Non ha trovato un bell'ambiente nello spogliatoio e che, nell'ultima sua telefonata a capodanno soffriva molto perché alcuni lo avevano emarginato ivi compreso l'allenatore.
Lui gli consigliò di non impegnarsi più di tanto magari rischiando un infortunio in allenamento. A gennaio era sicuro di partire ma la società ha dato rassicurazioni sul suo impiego nel girone di ritorno.
Questo è quanto.
Col tizio ci siamo lasciati con lui che è convinto che fra 2/3 anni ne sentiremo molto parlare e che il Cosenza, per lui, ha perso un'ottima occasione.
Il tizio con cui hai parlato non gli ha dato proprio un bel consiglio. Stiamo parlando di professionismo.
Che sia ai margini della squadra è evidente da tempo, per come l'ho visto io quelle poche volte che è sceso in campo mi ha dato l'impressione di essere un giocatore dalle discrete doti atletiche ma lacunoso nei fondamentali. Personalmente gli avrei concesso più spazio anche perché su quella fascia non abbiamo tutti sti fulmini di guerra ma non ci avrebbe risolto il problema.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
Kronox (lunedì 15 marzo 2021, 9:58)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 9:24 A quanto si sta capendo, altri post sarebbero incriminati xché- a quanto emergerebbe- si sarebbe detto che corsi e carretta giocherebbero x "altri" (???quali??) motivi..ancora sulle presunte minacce a donne e bambini nn si sa nulla....e la cosa più esilarante è che chi qualche giorno prima proponeva per i giocatori "paccheri di bronzo" e un sodale rispondeva che di sicuro avrebbero fatto qualcosa in settimana (questa cosa mi è rimasta particolarmente impressa fra le altre) o che jestimava morti a dx e a sx sono fra coloro che condannano più fermamente il gesto...siamo alle comiche
Che bella farsa....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 10:18)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 9:24 A quanto si sta capendo, altri post sarebbero incriminati xché- a quanto emergerebbe- si sarebbe detto che corsi e carretta giocherebbero x "altri" (???quali??) motivi..ancora sulle presunte minacce a donne e bambini nn si sa nulla....e la cosa più esilarante è che chi qualche giorno prima proponeva per i giocatori "paccheri di bronzo" e un sodale rispondeva che di sicuro avrebbero fatto qualcosa in settimana (questa cosa mi è rimasta particolarmente impressa fra le altre) o che jestimava morti a dx e a sx sono fra coloro che condannano più fermamente il gesto...siamo alle comiche
Vur, cosenza è questa. Più e più volte vado ripetendo , in primis a me stesso, come mai Catanzaro Crotone Reggio siano state in A e noi no. Eppoi vivendo ste pagliacciate la risposta è chiara.
La nostra dimensione, come ambiente come piazza, è un anonimo campionato di serie C. I tempi tra la fine anni 80 e inizi 2000, non torneranno più. La gente è cambiata, l'ambiente è cambiato, la gestione societaria è cambiata, i tempi sono cambiati.
Il Cosenza è stata, da sempre, na' minna per tanti. Un'occasione per sopravvivere, per molti. Adesso è diventata una cosa diversa. È un'occasione di arricchimento personale, un'occasione per ammanicamenti di tutti i tipi.
Come mai al nord club di serie C passano ogni anno di mano? Perché il Pisa si è Cosenza no? Perché lo Spezia si e Cosenza no? Perché in 100 e passa anni a Cosenza non c'è mai stato non dico un De Laurentiis ma neanche un Albano?
Perché al Cosenza non si avvicina nessuno? Debole tessuto economico-sociale? Cavolate, il calcio esula da dinamiche economiche buone per i comparti economici tradizionali.
Cosenza è questa. Ormai.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Oberdan_80 (lunedì 15 marzo 2021, 10:05) • vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 10:13) • Lupo 72 (lunedì 15 marzo 2021, 13:02)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 9:48 Il tizio con cui hai parlato non gli ha dato proprio un bel consiglio. Stiamo parlando di professionismo.
Che sia ai margini della squadra è evidente da tempo, per come l'ho visto io quelle poche volte che è sceso in campo mi ha dato l'impressione di essere un giocatore dalle discrete doti atletiche ma lacunoso nei fondamentali. Personalmente gli avrei concesso più spazio anche perché su quella fascia non abbiamo tutti sti fulmini di guerra ma non ci avrebbe risolto il problema.
Lupo, Tex Willer quando non aveva alcuna risposta diceva " Quien sabe?" :)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 23:06 Insomma c'è chi si scusa, chi condanna, chi si dissocia, chi minimizza, chi enfatizza, chi si indigna, chi si costerna, chi si mortifica, chi si vergogna, chi si arrovella, tutto per un post scritto non si sa quando da chi che nessuno ha visto?
Questa è facile :D
Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Oberdan_80 (lunedì 15 marzo 2021, 13:57)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

Facebook funziona così... se uno è hater, tutti sono haters... se poi qualcuno si indigna per questo odio, allora tutti diventano buonisti e moralizzatori...
Tutto ciò avviene senza che il 99% dei protagonisti si preoccupi di informarsi e conoscere il reale motivo dal quale scaturisce tutta la questione di volta in volta protagonista della discussione... si scrive solo perchè in quel momento è di moda andare in quella direzione...
Poi c'è l'altra categoria, il bastian contrario a prescindere, ma questo è un altro discorso...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Bia (lunedì 15 marzo 2021, 11:28) • cirujeda (lunedì 15 marzo 2021, 11:30) • vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 11:36) • Lupo 72 (lunedì 15 marzo 2021, 13:03)
Reputazione: 18.18%