Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Archiviata la partita con la Salernitana (atru due punti persi) ci attende un'altra partita da vincere (e ca mi pigliani i risi). Però stavolta sono fiducioso...
Ho l'impressione che Mister Naska ci legge e pe ni fa scattà ci propone formazioni a caxxi di cani. Ma sta vota va ringraziato mettendo Mbakogu dal 1° minutu nu simu pulizzatu. E mo chini mint* a aru 80°. Mah...
Ecco la mia formazione:
_______________Falcone
_________Tiritiello Idda Ingrosso
_____Gerbo Kone Sciaudone Crecco
_____________Tremolada
___________Gliozzi Carretta
dente di lupo ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 20:58
Archiviata la partita con la Salernitana (atru due punti persi) ci attende un'altra partita da vincere (e ca mi pigliani i risi). Però stavolta sono fiducioso...
Ho l'impressione che Mister Naska ci legge e pe ni fa scattà ci propone formazioni a caxxi di cani. Ma sta vota va ringraziato mettendo Mbakogu dal 1° minutu nu simu pulizzatu. E mo chini mint* a aru 80°. Mah...
Ecco la mia formazione:
_______________Falcone
_____________Tremolada
dente di lupo ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 20:58
Ecco la mia formazione:
_______________Falcone
_____________Tremolada
THE FAN ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 21:22
Chissa' sbatta ra capu martedì matina e schiera antzulas e baloulhi, e frusta corsi e carretta curu salice i jerry?!