Io invece lo pensai quando battemmo in casa sul finale 3 2 l'Ancona....vurpilu ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:08 Yes, quando batteremo in casa il siena, ci guardammo in faccia cn papà buon'anima e con gli occhi luccicanti ci dicemmo "finalmente è l'anno nostro"...
Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 306 volte
Ricordo un un inizio di campionato devastante di Gioacchini sulla fascia, peccato si ruppe i legamenti dopo poche giornate, comunque che squadra,che campionato, che atmosfera.
Presidenticchio di 4 soldi, non meriti di rappresentare la nostra storia, anzi tu con noi non c'entri proprio un caz*, sciacquati la bocca quando parli dei tifosi del Cosenza.
Presidenticchio di 4 soldi, non meriti di rappresentare la nostra storia, anzi tu con noi non c'entri proprio un caz*, sciacquati la bocca quando parli dei tifosi del Cosenza.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
- Bia (giovedì 11 marzo 2021, 22:25) • vurpilu (giovedì 11 marzo 2021, 22:28) • DarkGOD (venerdì 12 marzo 2021, 1:24)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1068 volte
- Sei stato ringraziato: 966 volte
È una coltellata al cuorecirujeda ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:04 Pantanelli
Parisi Silvestri Paschetta De Angelis
Strada Giandebiaggi Valoti Lentini
Zampagna Guidoni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io ero a casa con la broncopolmonite la seguii alla radio: in svantaggio 2 volte credo, li prendemmo e li passammo con testa di paschetta: al 3-2 mi ribaltai sulla poltrona di IkeaBia ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:21 Io invece lo pensai quando battemmo in casa sul finale 3 2 l'Ancona....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Si a salerno sotto una pioggia incredibile...dovrei aver conservato ancora da qualche parte il tam tam della domenica successiva con la foto in copertina del gol di Guidoni....vurpilu ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:19 Quell'anno vincemmo a Salerno goal di guidoni; ma ricordo personalmente la vittoria contro un Empoli stellare (cappellini, marchionni e altri), settore ospiti gremito, tifo alle stelle, goal di giovanni pisano e sfilata finale mentre andavamo via che bei ricordi....Mamma pavone come volava, volava e segnava senza scivolare....anche savoldi era una belva chi centravanti e che fisico...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
- vurpilu (giovedì 11 marzo 2021, 22:27)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Esatto.vurpilu ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:23 Io ero a casa con la broncopolmonite la seguii alla radio: in svantaggio 2 volte credo, li prendemmo e li passammo con testa di paschetta: al 3-2 mi ribaltai sulla poltrona di Ikea
Gol fatto sotto la curva nord...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 541 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Savoldi al volo da trenta metri sotto la nord...una delle ultime partite che vidi con mio nonno allo stadio!vurpilu ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:08 Yes, quando batteremo in casa il siena, ci guardammo in faccia cn papà buon'anima e con gli occhi luccicanti ci dicemmo "finalmente è l'anno nostro"...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- vurpilu (giovedì 11 marzo 2021, 22:27)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ricordo anche le trasferte di terni ( cn loro c'era schenardi), Pescara (fitto lancio di oggetti vs di noi all'uscita), monza e verona (chievo) in cuccetta dove andò male..erano tempi diversi: mi vestivo di tutto punto nel bagno del treno e andavo a lavorare la mattina
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Si mi ricordo che si incazzò molto quando scoprì che Pagliuso acquistò Lentini. Da lì in poi non giocò praticamente più.Perris ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:22 Ricordo un un inizio di campionato devastante di Gioacchini sulla fascia, peccato si ruppe i legamenti dopo poche giornate, comunque che squadra,che campionato, che atmosfera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 153 volte
- Sei stato ringraziato: 2609 volte
Fu l'anno dell'ingresso in società di lore'. Si fece quel mercato di grossi nomi a gennaio, ma snaturarono la fisionomia della squadra che viaggiava sulla fisicità di apa e pavone sulle corsie. Comunque in attacco: Zampagna, guidoni, savoldi e pisano più una batteria di trequartisti/ali come de Francesco, strada e lentini. Proprio come ora [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Ecco, io col Chievo ho sbroccato di brutto.vurpilu ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:27 Ricordo anche le trasferte di terni ( cn loro c'era schenardi), Pescara (fitto lancio di oggetti vs di noi all'uscita), monza e verona (chievo) in cuccetta dove andò male..erano tempi diversi: mi vestivo di tutto punto nel bagno del treno e andavo a lavorare la mattina
Dopo essere passati in vantaggio con Adriano Fiore, quel ribaltone non l'ho mai accettato.
All'epoca studiavo a Parma. Il viaggio di ritorno in macchina con amici che stavano a Bologna è stato surreale.
La sera ho mandato a quel paese la mia ragazza dell'epoca per un nonnulla ...
Izzatore di professione
-
- Veterano
C'era pure Aurelio come cambio sulle fasce che non era male...Markol ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:30 Fu l'anno dell'ingresso in società di lore'. Si fece quel mercato di grossi nomi a gennaio, ma snaturarono la fisionomia della squadra che viaggiava sulla fisicità di apa e pavone sulle corsie. Comunque in attacco: Zampagna, guidoni, savoldi e pisano più una batteria di trequartisti/ali come de Francesco, strada e lentini. Proprio come ora [emoji55]
Izzatore di professione
-
- Veterano
Qualche partita la perdemmo anche per colpa di quel porco di Di Sole. Forse il vero punto debole di quella squadra erano i difensori centrali. Dopo l insuperabile Silvestri c era da scegliere tra Paschetta e Di Sole...Markol ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:30 Fu l'anno dell'ingresso in società di lore'. Si fece quel mercato di grossi nomi a gennaio, ma snaturarono la fisionomia della squadra che viaggiava sulla fisicità di apa e pavone sulle corsie. Comunque in attacco: Zampagna, guidoni, savoldi e pisano più una batteria di trequartisti/ali come de Francesco, strada e lentini. Proprio come ora [emoji55]
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
- cirujeda (venerdì 12 marzo 2021, 11:01)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 153 volte
- Sei stato ringraziato: 2609 volte
Vero, messo in squadra oggi sembrerebbe un fuoriclasse. Diede l'assist nella vittoria, all'ultimo istante, contro la salernitana nel periodo di natale.Bia ha scritto: C'era pure Aurelio come cambio sulle fasce che non era male...
-
- Veterano
Io ricorderò sempre la scena dove al gol di Fiore, mezza squadra non esultòBia ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 22:31 Ecco, io col Chievo ho sbroccato di brutto.
Dopo essere passati in vantaggio con Adriano Fiore, quel ribaltone non l'ho mai accettato.
All'epoca studiavo a Parma. Il viaggio di ritorno in macchina con amici che stavano a Bologna è stato surreale.
La sera ho mandato a quel paese la mia ragazza dell'epoca per un nonnulla ...