Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:53
Eh,ma come riesce a fare saltare i nervi a Franceschiello è unico!
Gli basta un post tranquillo e misurato, e lo fa tornare subito lavannara....
E già di per sé sola, questa virtù di dente è inestimabile
Markol ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 21:45
Visto il tono muscolare di Jerry, a Salerno stanno già tremando [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
mamma mia..
para na caricatura i south park
poi devo pure sentire quella cacata di uomo dire che noi volevamo pettinari e forte ma occhiuzzi voleva mbakogu?
roba da disertare davvero finchè non si cambia presidente
mai piu' una lira a quest'uomo.
con tutti i limiti di occhiuzzi non ci credo manco se mi danno 20miliardi che occhiuzzi dice no forte e pettinari non li voglio,datemi trotta e mbakogu ca su tutt'i dua rutti e costano 13 euro.
vuoi o non vuoi d'ippolito con quella cacata di trasmissione ha fatto uscire allo scoperto tutta la M E R * * di guarascio pubblicamente (noi qui la conosciamo da anni) ed è indifendibile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 22:04
mamma mia..
para na caricatura i south park
poi devo pure sentire quella cacata di uomo dire che noi volevamo pettinari e forte ma occhiuzzi voleva mbakogu?
roba da disertare davvero finchè non si cambia presidente
mai piu' una lira a quest'uomo.
con tutti i limiti di occhiuzzi non ci credo manco se mi danno 20miliardi che occhiuzzi dice no forte e pettinari non li voglio,datemi trotta e mbakogu ca su tutt'i dua rutti e costano 13 euro.
vuoi o non vuoi d'ippolito con quella cacata di trasmissione ha fatto uscire allo scoperto tutta la M E R * * di guarascio pubblicamente (noi qui la conosciamo da anni) ed è indifendibile.
Para unu d'u Biafra...grazie a ciccio che nn riesce a stoppare na'palla..andrebbe visitato chi gli ha fatto il contratto e chi lo ha accettato..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
vurpilu ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 23:07
Para unu d'u Biafra...grazie a ciccio che nn riesce a stoppare na'palla..andrebbe visitato chi gli ha fatto il contratto e chi lo ha accettato..
A me sembra quelle statuette all star di USA 94, testa enorme gambe minuscole