Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 22:08
Io ho fatto un sogno brutto, non lo dirò.
Non riguarda la partita contro la salernitana comunque...
Forse non vinciamo mai perché non ci sono più i miei sogni perfetti di risultati esatti poi tutti verificatesi come lo scorso anno
guarascio tra poco ci toglie il sonno
figuriamoci i sogni..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 22:42
Infatti, i sogni ce li ha già tolti da tempo, ogni anno sappiamo già che dovremo elemosinare solo e soltanto per una salvezza all'ultima giornata.
e io ancora sto aspettando la sentenza del famoso Petrone..
chissà quante mani avrà stretto per far insabbiare qualsiasi cosa contro di lui stu M E R * *.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Come siete ingenui. Il nostro grandissimo Presidente ha voluto distogliere l’attenzione da allenatore e squadra e assumere a se’ le ire dei tifosi di strada in questo momento di difficoltà.
lupant70 ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 8:41
Come siete ingenui. Il nostro grandissimo Presidente ha voluto distogliere l’attenzione da allenatore e squadra e assumere a se’ le ire dei tifosi di strada in questo momento di difficoltà.
Si, come no!
Ce lo vedo Guarascio a studiare queste strategie e tecniche di comunicazione col suo "team".
Non fare l'izzatore di prima mattina....
Ma se tiritiello fosse ateo sarebbe comunque una bestemmia?
E poi non ho capito bene ... hanno letto il labiale per capire che era una bestemmia? E chi? I grandi esperti di lettura labiale della lega di B? O forse esperti nell'uso della lingua verso Lotito?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai