Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 21:16
Ma lhai vista viale magna Grecia?? Spazzatura a cielo aperto come se piovesse, addirittura una mezza auto che non so neanche come l'abbiano portata lì. Da lì passano tutte le squadre avversarie, ogni tanto penso alla figura di M E R * * che facciamo. Da quando si occupa questo verme della raccolta, insieme alla magnifica amministrazione comunale che non alza un dito contro gli incivili, è uno schifo ovunque.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
tutto ciò che tocca diventa M E R * *
tutte le persone che hanno a che fare con lui si allontanano
c'è munnizza ovunque e non gli frega proprio niente..se non di corso mazzini dove lui deve passeggiare.
para u barone spagnolo
non so come non abbia preso mai paccari in dec'anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 22:17
Pe', semmai figlio del marciapiede.
Hai perfettamente ragione,
Anzi aggiungerei, citando un mio caro amico che in una trasferta sul cozzo, affacciandosi dal finestrino del pullman mentre le pietre lo sfioravano, davanti l'ospedale Pugliese, gridò: E FIGLI I NA POCU A PED'UNO( scusate per come ho scritto). Ecco questa affermazione ci sta a pennello per questo soggetto.
FIGLIO I NA POCU A PED'UNO.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Frascale67 ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 21:30
Questo stolto è riuscito nel tentativo di ricompattare tutto l'ambiente...contro di lui..mi fa piacere che c'è stato un sussulto di dignità contro questo signorotto arrogante e irrispettoso..si è mosso anche qualche gruppo di Roma.
vurpilu ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 22:29
Questo stolto è riuscito nel tentativo di ricompattare tutto l'ambiente...contro di lui..mi fa piacere che c'è stato un sussulto di dignità contro questo signorotto arrogante e irrispettoso..si è mosso anche qualche gruppo di Roma.
Adesso glielo volete riconoscere un merito a quel poveretto D'Ippolito?
Ve l'avevo detto o no ieri che quel breve sussulto d'orgoglio sarebbe bastato e la marea di letame adesso se la beccava Guarpetta?
Bia ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 22:40
Adesso glielo volete riconoscere un merito a quel poveretto D'Ippolito?
Ve l'avevo detto o no ieri che quel breve sussulto d'orgoglio sarebbe bastato e la marea di letame adesso se la beccava Guarpetta?
Come ho scritto in un documento, "in una prospettiva complessiva e sostanziale", sì
vurpilu ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 22:46
Fosse x me, farei il gruppo "tifosi da strada" per raccogliere tutta la tifoseria..sarebbe una trovata bella e sveglia.
Su fb circolano parecchie iniziative del genere anche se sono iniziative di singoli.
Quello che manca è tutto il tifo organizzato.
Ma è palese che chi per convenienza chi per lassismo sono pro guarascio.