![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
Si parla di stiramento e di un lungo periodo di riposo forzato.
si fanno male tutti tranne carretta.Lupo 72 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:29 Si parla di stiramento e di un lungo periodo di riposo forzato.
Finalmente le cose si cominciano a dire come sono e soggiungo che le modalità x effettuare le interviste sn degne più beceri ottusi e liberticidi regimi dittatoriali. Vergogna! E soggiungo che su altri forum si stanno facendo discorsi "passibili di segnalazione" (ncrrrrrrr eh viola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!segue nascata) secondo quanto sosteneva quell'utente di cui nn ricordo mai il nome. Direi che l'ambiente è ben acceso e tutto lascia presagire una settimana "vivace".lupo1970 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:01 https://www.solocosenza.com/index.php/8 ... 0NHT_57nus
io dico da inizio anno che sta stagione è troppo ambigua e presa sottogambavurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:33 Finalmente le cose si cominciano a dire come sono e soggiungo che le modalità x effettuare le interviste sn degne più beceri ottusi e liberticidi regimi dittatoriali. Vergogna! E soggiungo che su altri forum si stanno facendo discorsi "passibili di segnalazione" (ncrrrrrrr eh viola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!segue nascata) secondo quanto sosteneva quell'utente di cui nn ricordo mai il nome. Direi che l'ambiente è ben acceso e tutto lascia presagire una settimana "vivace".
Scusa l'uso dei punti esclamativi ma si sputu nderra c'impizzu.DarkGOD ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:35 io dico da inizio anno che sta stagione è troppo ambigua e presa sottogamba
per me è un preludio di smantellamento e della fine del ciclo guarascio.
aggiungo,magaramadonna.
vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:38 Scusa l'uso dei punti esclamativi ma si sputu nderra c'impizzu.
Io spero che ci sia un altro miracolo ma posso continuare a intosicarmi tutti fine settimana ,un altro miracolo deve coincidere con un presidente serio e competenteFrascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:22 Eh no caro mio. Se si parla che il PEZZENT* non merita un terzo miracolo sono con te ( noi ne meritiamo altri 6/7 uno per ogni anno volontariamente o meno sopportato). Ma di dice che non c'è 2 senza 3. Che va ben al di là del mero modo di dire. 3. Numero altamente simbolico pregno di significato...
Per la precisione 259 km da casello a caselloFrascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:38 Con 450 km arrivi a caccanzaro.
Ne bastano 320 per la più bella città della Calabria.
Come infatti all'andata noi attacavamo e abbiamo lasciato Tutino nell'uno contro uno con Idda se non è un suicidio questoermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:55 Dipende soprattutto da voi e dal modo di giocarvi la partita, se fate un 5-4-1 accorto e giocate dietro la linea della palla, sara' sicuro uno 0-0. Se pensate di venire a giocarvi la partita scriteriatamente all'arrembaggio e' facile che ci rimettete le penne. Attenzione alle pal** inattive e sulle seconde pal** e il gioco e' fatto.
PS: visto che siamo gia' in clima partita, aprite il topic salernitana - cosenza.
Perché nella sua testa malata gli faceva fare minutaggio, tanto il punticino l'aveva portato a casa. L'allenatore più scarso dai tempi di cappellacci.Lupo1984 ha scritto: Ieri ha preferito, o meglio, insistito su Mbakogu. Tant'è che Trotta ha fatto il suo ingresso qualche minuto dopo aver preso il 2-1. È vero che Trotta non è in forma ma tra i due c'è una differenza abissale. Almeno si regge in piedi e sa fare uno stop o un passaggio.
P.s. Ieri Gliozzi non andava sostituito.
Ermes, non è proprio così. Prendo come esempio Tutino, che ormai conosciamo bene entrambi. Prima di Braglia era una delle tante animelle che girano in C alla disperata ricerca di visibilità. Aveva fallito ovunque, ed anche da noi i primi 4-5 mesi fece abbastanza pena. Braglia ha inquadrato il suo ruolo e gli ha dato fiducia, senza imbrigliarlo in schemi e schemini cervellotici. Ora Tutino è un top per la B.ermes60 ha scritto: Se l'ho scritto lo pensavo sul serio, io non sono addentro alle vostre problematiche, non sono in quelle della salernitana, figuriamoci a 450 km.....io ragiono anche sul fatto che in campo vanno i calciatori, al di la dei moduli, infine, quando un calciatore e' bravo, riesce a dimostrare il suo valore al di la del modulo.
e chi caz...Lupo 72 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 19:29 Si parla di stiramento e di un lungo periodo di riposo forzato.