Esatto, ricordo di un incontro avuto a Lamezia, qualche settimana prima che Braglia fosse esonerato, nel quale Corsi e qualche altro senatore chiedevano la riconferma del tecnico che godeva della fiducia dello spogliatoio.Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Grazie al caz* la vecchia guardia vuole che Occhiuzzi rimanga,ma secondo voi un tecnico sano di mente fa giocare gente come Idda Corsi e Carretta? Perché se c'è qualcuno che pensa di sì, dovrebbe prendere in considerazione l'opportunità di andare a farsi una vacanza al c.i.m., eppoi questa cricca di mafiosetti di basso livello è la stessa che si è fatto fuori Braglia con a capo il capitANO altro che i francesi, ste cazzate che ho letto possono andarla dire a qualche pollo.
Ebbene, quegli stessi uomini a distanza di qualche settimana giocarono contro il proprio allenatore decretandone l esonero.
Occhiuzzi deve essere esonerato prima che la situazione precipiti irrimediabilmente. A fine anno poi, bisogna fare piazza pulita con questi vagabondi e mafiosetti della vecchia guardia,tutti, capitano compreso.