Oberdan_80 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 18:21
con Occhiuzzi o senza Occhiuzzi i play-out quest'anno sono il massimo traguardo raggiungibile a meno di culate ad oggi imprevedibili, Occhiuzzi è solo uno dei risultati dell'arronzo galoppante, inutile buttare M E R * * solo su di lui sottraendola a chi invece ne andrebbe sepolto... tutte cose dette a settembre eh mica a 10 giornate dalla fine del campionato, ca mo è troppo facile !
Che Occhiuzzi è solo uno dei risultati dell' arronzo a settembre non mi sembra che l'abbia detto qualcuno...come a settembre tutti si sperava nell'esplosione di qualche prestito giusto per non andare in depressione....
Qui si parla di competenza tecnica e professionale, che purtroppo ad ogni piè sospinto dimostra di non avere, qui si parla di dignità umana che vieppiù dimostra di non avere dicendo che abbiamo giocato bene, AGGRAVATO dal fatto che sei tifoso.
Personalmente non lo ritenevo capace, ad agosto feci il nome di Scienza. Ma abbandoniamo per un attimo i ' io l'avevo detto", tutti quanti, e dimmi, veramente pensi che la situazione dell'anno scorso sia uguale a quella di quest'anno?
Eppoi, a che pro dovremmo salvarci? Per vivere un'altro anno come questo o peggio di questo?
Godiamoci queste 11 partite e poi quello che deve succedere succeda. Si retrocede? Si riparte, magari con altri personaggi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...