giu84 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:44
Non c è nessuno che possa cambiare questa situazione che è destinata, solo a peggiorare.
La società non ha intenzione di esonerare l allenatore perchè dovrebbe trovare qualcuno che si accontenterebbe di guadagnare due lupini accettando la rosa ridicola che è stata allestita.
L allenatore non ha la più benché minima idea di quello che avviene in campo e ormai è completamente allo sbando e in uno stato confusionale.
I giocatori sono ormai demotivati e non esistono uomini spogliatoio che possano responsabilizzare i compagni. A questo aggiungiamo che la maggior parte di loro a fine anno tra fine prestito e fine contratto andrà via quindi non penso si flageleranno più di tanto per una retrocessione.
Difficile darti torto, dici cose coerenti con quello che vediamo.
Anche io che sono uno ottimista per natura, sono quasi rassegnato.
Però per fortuna (o purtroppo perché da un lato vorrei mollare) il campionato ci da modo di portare fuori il Cosenza, a cui tutti teniamo, da questa situazione, e abbiamo il dovere di provarci.
Una retrocessione comunque non converrebbe a nessuno, neanche a chi a giugno andrà certamente via.
Quindi cerco di essere pragmatico e pensare solamente a quello che si può fare da qui in avanti, consapevole che abbiamo un allenatore acerbo, una squadra evidentemente non all’altezza, e una società, per essere buoni, approssimativa.
Da quando esiste il calcio l’extrema ratio, e noi le altre strade le abbiamo battute tutte, è il cambio di guida tecnica.
Ovvio che le colpe non sono solo di Occhiuzzi, ma a 11 giornate dal termine se si vuole giocare questa carta (che lo scorso anno contribuì a salvarci) questo é il momento.