Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupocosentino ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:02
Da prendere a calcia da qua fino a Cetraro ... Pure pigliati per il cul* da uno Ca' un tena mancu u patentino
se non si cambia allenatore davvero non guarderò più le partite.
credo che occhiuzzi sia l'allenatore che ci meritiamo con questo presidente
e finchè lo difenderemo ci meriteremo quest'arronzo e queste salvezze insperate per allineamento di pianeti e favori degli avversari (che st'anno guardacaso non ci sono..perchè si su siccati dell'arronzo di guarascio)
l'unica nota positiva è stato piero braglia,un altro livello di allenatore e con lui un altro livello di giocatori
c'ha fatto un favore enorme e noi lo stiamo buttando nel ces..o per risparmiare
occhiuzzi inadeguato
società inadeguata
che schifo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma non arrabbiatevi ragà, la squadra è scarsa, lui è in confusione totale e la società non fa niente per mettere mano alla situazione, state tranquilli e dalla prossima evitate pure di guardare la partita, non vale la pena arrabbiarsi quando è così...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Trotto2 (sabato 6 marzo 2021, 17:12) • giu84 (sabato 6 marzo 2021, 17:36)
non vale la pena nemmeno aprire il topic della prossima partita. Da un lato meglio saperlo con largo anticipo che siamo scesi. Covid permettendo ce ne andiamo al mare invece di vedere le partite...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Kronox ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:11
Ma non arrabbiatevi ragà, la squadra è scarsa, lui è in confusione totale e la società non fa niente per mettere mano alla situazione, state tranquilli e dalla prossima evitate pure di guardare la partita, non vale la pena arrabbiarsi quando è così...
si kro ma se mi prendi per il cul* dicendo grande prestazione
sei una testa di caz*
come se avesse fatto una grane partita senza errori tutto perfetto!
la società non fa niente ma lui si sente forte e ni piglia pu cul*!
è la goccia proprio che fa traboccare il vaso
non è tollerabile e che caz*
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:17
si kro ma se mi prendi per il cul* dicendo grande prestazione
sei una testa di caz*
come se avesse fatto una grane partita senza errori tutto perfetto!
la società non fa niente ma lui si sente forte e ni piglia pu cul*!
è la goccia proprio che fa traboccare il vaso
non è tollerabile e che caz*
Di certo queste dichiarazioni nn fanno onore all'uomo prima che al tecnico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Due tiri (tra cui il gol che molto probabilmente era un cross) contro undici tutti in porta con quattro parate serissime di Falcone. Abbiamo giocato bravi
Fermo restando che non mi smuovo dalla mia idea, se si accusa Occhiuzzi di aver avallato le scellerate scelte della società per coerenza si deve dire lo stesso della tifoseria (cioè di noi stessi), ovviamente con percentuali di colpa diverse perché lui è pur sempre l'allenatore.
Lupo 72 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:25
Mi sarei anche aspettato che finalmente dicesse che carretta lo tiene per le pal** per via di certe foto compromettenti...
Minaccia ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:22
Fermo restando che non mi smuovo dalla mia idea, se si accusa Occhiuzzi di aver avallato le scellerate scelte della società per coerenza si deve dire lo stesso della tifoseria (cioè di noi stessi), ovviamente con percentuali di colpa diverse perché lui è pur sempre l'allenatore.
Lui aveva il potere per lo meno di opporsi, manifestando tutto il suo malessere, facendolo intuire in maniera neanche troppo velata alla tifoseria, invece nulla di nulla. Ed è pure tifoso! E a me chi caz* mi tutela se pure l'allenatore tifoso sta dalla parte del tirchio ridicolo incopetente presidente?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:25
Mi sarei anche aspettato che finalmente dicesse che carretta lo tiene per le pal** per via di certe foto compromettenti...
ccu ru drone u sa chi belle riprese POV cu mbakogu e carretta.
..cento anni di storia..