Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 16:42
Occhiuzzi è contento della prestazione sente la fiducia dei suoi giocatori.
"C'è rammarico..... potevamo fare un bel balzo in avanti.....sento la squadra dalla mia parte.... peccato aver preso il gol all'ultimo da situazione da calcio d'angolo (il settordicesimo) la squadra ha giocato col piglio giusto......"
L'ha vista dal drone?
Ultima modifica di Trotto2 il sabato 6 marzo 2021, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Qualcuno dovrebbe domandare al mister, come mai ha deciso di cambiare modulo tornando a giocare a tre in difesa, quando invece l'unica partita in casa l'abbiamo vinta giocando con quattro in difesa.
Obiettivamente in questo momento Occhiuzzi sembra alquanto in confusione e tra l'altro rilascia delle dichiarazioni del tutto fuorviante
non solo sbaglia formazioni da 25 partite
non solo sbaglia i cambi
non solo prende sempre gli stessi gol
non solo joca sempre in 10 e non segnamo
non solo siamo quasi retrocessi
si permette pure di dire grande prestazione
ma il tifo organizzato dove caz* è finito ?
è un'offesa all'intelligenza calcistica di tifosi che seguono il calcio da oltre 30 anni!
ma stiamo scherzando qua ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:00
non solo sbaglia formazioni da 25 partite
non solo sbaglia i cambi
non solo prende sempre gli stessi gol
non solo joca sempre in 10 e non segnamo
non solo siamo quasi retrocessi
si permette pure di dire grande prestazione
ma il tifo organizzato dove caz* è finito ?
è un'offesa all'intelligenza calcistica di tifosi che seguono il calcio da oltre 30 anni!
ma stiamo scherzando qua ?
Da prendere a calcia da qua fino a Cetraro ... Pure pigliati per il cul* da uno Ca' un tena mancu u patentino
Io mi aspetto dichiarazioni del tipo "chiedo scusa alla tifoseria, ho sbagliato ad avallare scelte che non condividevo con la società, mi dimetto per amore dei colori rossoblù" ed invece "amu jocatu buanu".
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3