Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
non fate le lavannare isteriche, come ho già ripetuto il campionato abbordabile per gli abusivi che siamo, inizia dopo Salerno, avevo già preventivato di arrivarci con 6 punti di distacco dalla salvezza diretta e grazie alla culata contro un Chievo da ufficio indagini nei primi 20 minuti, siamo anche in posizione migliore... pertanto anche con un solo punto nelle prossime due partite, sperando vanamente che tre sarebbero meglio ma realisticamente mooooolto difficili, ancora il nostro cammino per raggiungere la migliore posizione play-out non sarebbe compromesso...
deve essere chiaro a TUTTI che il mini campionato delle ultime 10 partite ha COME UNICO OBIETTIVO quello di farci tenere sotto tre squadre e cercare di arrivare sopra alla Reggiana che dovrebbe essere, AD OGGI, la nostra avversaria diretta su cui giocarci tutto per metterci in una posizione migliore della sua, inutile assillarvi e iestimare per qualcosa di diverso da questo scenario, questa è e questi ormai siamo U CAMPIONATO È QUASI FINITO... se poi riuscissimo per disgrazie altrui (tipo crollo di qualcuna sopra) ad arrivare ad una salvezza diretta quello sarà solo cul* che comunque ci servirà per le due partite play-out, pertanto riepilogando ci mancano:
4 vittorie e 4 pareggi e restano12 partite... quindi
4 sconfitte VANNO MESSE IN CONTO... non fate le lavannare isteriche ad ognuna di esse
4 pareggi VANNO MESSI IN CONTO... non fate le lavannare isteriche se qualcuno vi dice che saranno punti d'oro
prendetene atto ragionandoci con calma, tanto a 42 ci arriviamo di riffe, di raffe o di cul*