luca 75 ha scritto:per chi non è registrato su cs ch
le parole rivolte da de caro direttamente ai due unici esponenti di Via degli Stadi: "Come da accordi intercorsi, ho
aspettato fino ad oggi per addivenire ad una decisione in merito alla mia entrata nella società Nuova
Cosenza Calcio. Considerato la vostra indifferenza, e per impegni che prenderò con altra società, la
informo di non essere più interessato ad entrare a far parte della vostra spettabile compagine. Tale
decisione, mio malgrado, è irrovocabile". De Caro poi continua rivolgendosi direttamente a Guarascio:
"Ho notato con una certa soddisfazione, che Lei, si è molto appassionato a questo sport, gestendo
egregiamente la società, ma soprattutto ho notato che non ha bisogno dell'aiuto di altri soci per portar il
calcio a Cosenza ai livelli che la città merita.
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere... E invece dal profondo cuore GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
luca 75 ha scritto:Buona Fortuna, Presidente! Mi auguro che i tifosi non abbiano alcun rimpianto per mia mancanza nella vostra società, e vorrei che tutti sapessero che, la mia intenzione alla partecipazione era dettata solo dalla passione calcistica e dalla voglia di contribuire alla svolta epocale della Nuova Cosenza Calcio.
Dicesi: CI PU' MINA' CU NA MAZZA
luca 75 ha scritto: Nell'augurarvi un prospero campionato 2013-2014, ricco di soddisfazioni, vi saluto dicendo "in bocca al Lupo".
Crepi il ciuccio
P.S: Prego i signori del forum di aiutare la nostra causa con adeguati gesti scaramantici...
Dimenticavo: peccato che non creda nemmeno ad una singola parola di quello che dice questo signore