OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto:le mezze misure a cosenza. da santo a merdaccia umana in pochi mesi :D
Quest'anno credo non ci stia capendo una mazza e per me deve essere esonerato stamattina (non che sia il principale artefice di sta situazione, che però, attenzione, non è ancora irrecuperabile. Colpevole certo, però non capro espiatorio, le sue responsabilità rispetto alla iena and the fox sono minime), ma trovo assai, molto assai, ingeneroso dire che occhiuzzi non c'entri nulla con la salvezza dello scorso anno.
Essere arrabbiati per la situazione attuale ok, ma non vedo perchè per questo si debba sminuire il suo ruolo nella cavalcata pazzesca fatta dai nostri lo scorso anno.
A leggervi pare che persino giginu u bombolaru abbia più meriti di occhiuzzi per la scorsa salvezza, e ja
Ha saputo dare serenità e grinta alla squadra, nessuno lo nega, ma aveva giocatori fuori categoria e quelli ci hanno fatto salvare. La sua caratura tecnica si è vista quest'anno, uno scempio di allenatore. Se penso a corsi terzino sinistro mi sento male ancora oggi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 12:33 Almeno un segnale è arrivato..
Non risolvi nulla, sempre con Gliozzi, Carretta, Corsi e compagnia devi giocare, non avete ancora capito che questa squadra è fra le più scarse del campionato, e mi chiedo il perchè pure di notte.
Avoglia che cambi allenatore, ds eccetera ! Squadra costruita a caz* e allenata altrettanto a caz* ormai da Occhiuzzi che è un fissato e non fa turn over, e questo è un dato, ma non è che in panchina siedano grandi giocatori, la metà faticherebbero in una C a vincere, ma illudiamoci pure di avere una squadra degna e che il problema sia solo l'allenatore o il ds, continuiamo così...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
DarkGOD (mercoledì 3 marzo 2021, 14:21)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1300 volte
Sei stato  ringraziato: 820 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 12:50 Cmq in puasa pranzo ne approfitterò per vedere la partita....
... finiscila....vida ca ti passa l'appetito.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: Non risolvi nulla, sempre con Gliozzi, Carretta, Corsi e compagnia devi giocare, non avete ancora capito che questa squadra è fra le più scarse del campionato, e mi chiedo il perchè pure di notte.
Avoglia che cambi allenatore, ds eccetera ! Squadra costruita a caz* e allenata altrettanto a caz* ormai da Occhiuzzi che è un fissato e non fa turn over, e questo è un dato, ma non è che in panchina siedano grandi giocatori, la metà faticherebbero in una C a vincere, ma illudiamoci pure di avere una squadra degna e che il problema sia solo l'allenatore o il ds, continuiamo così...
Santissimo signore dell'universo, ti vendono baez per mbagoku e tu dici che sei contento?? Sei contento??? O ti dimetti o sei un complice! Questo è convinto di essere un grande allenatore, lo pensa davvero, si infastidisce per le critiche dopo aver fatto pena per 26 partite, letteralmente pena.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:46 Santissimo signore dell'universo, ti vendono baez per mbagoku e tu dici che sei contento?? Sei contento??? O ti dimetti o sei un complice! Questo è convinto di essere un grande allenatore, lo pensa davvero, si infastidisce per le critiche dopo aver fatto pena per 26 partite, letteralmente pena.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso l'italiano sia semplice però, mi pare di aver scritto che Occhiuzzi lo ritengo responsabile, non di certo il primo, ma responsabile si e che avrei cambiato allenatore da dopo la Reggina, più che dire questo...
Poi con un altro allenatore magari giochi meglio e fa girare meglio tutti anche i panchinari ma non ti salvi uguale, la squadra questa è, di una pochezza tecnica disarmante davvero, non facciamo 3 passaggi in croce, ma lo vedete come fraseggiano le altre in B ? Noi sembriamo davvero qui per caso...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: Penso l'italiano sia semplice però, mi pare di aver scritto che Occhiuzzi lo ritengo responsabile, non di certo il primo, ma responsabile si e che avrei cambiato allenatore da dopo la Reggina, più che dire questo...
Poi con un altro allenatore magari giochi meglio e fa girare meglio tutti anche i panchinari ma non ti salvi uguale, la squadra questa è, di una pochezza tecnica disarmante davvero, non facciamo 3 passaggi in croce, ma lo vedete come fraseggiano le altre in B ? Noi sembriamo davvero qui per caso...
Aspetta, ho capito il tuo discorso, lo so che siamo scarsi, ma non credo più scarsi di una reggiana qualsiasi. Questo tizio ha avallato le politiche societarie, ed in più è una croce come allenatore, cosa altro deve fare per essere cacciato?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

Occhiuzzi ha le sue colpe ma quello indifendibile è il vate di Lamezia...... un incompetente che in un'altra piazza sarebbe stato preso a cal.i
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970
Lupo 72 (mercoledì 3 marzo 2021, 13:54) • Kronox (mercoledì 3 marzo 2021, 13:55)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Occhiuzzi ha le sue colpe ma quello indifendibile è il vate di Lamezia...... un incompetente che in un'altra piazza sarebbe stato preso a cal.i
Ci siamo, lo sappiamo tutti che il male assoluto è il pupazzo, ma ora siamo in questa situazione, come ne vogliamo uscire? La vogliamo avere una mezza possibilità? E lo facciamo davvero con occhiuzzi?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:57 Ci siamo, lo sappiamo tutti che il male assoluto è il pupazzo, ma ora siamo in questa situazione, come ne vogliamo uscire? La vogliamo avere una mezza possibilità? E lo facciamo davvero con occhiuzzi?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E fricala ! Puoi solo retrocedere con più dignità, ma retrocedi, capisco che sei tifoso e vuoi magari sognare o illuderti ma davvero non so come guardando le partite e gli errori che fanno i nostri possiate illudervi che possa cambiare molto con un altro allenatore.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:54 cosa altro deve fare per essere cacciato?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho scritto in tutte le salse che sarei d'accordo con l'esonero, fra poco metto i manifesti così almeno qualcuno evita di scunchiuda dicendo che sono parente o amico di Occhiuzzi...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

A me la cosa che fa veramente impazzire è che dopo i risultati di 26 giornate di campionato non sia minimamente nei piani della società vagliare l'ipotesi di prendere un altro allenatore, e questo è gravissimo, vuol dire che non te ne frega veramente uno stracazzo di nulla !
Non cambia di una virgola il discorso che facevo prima sulla retrocessione certa , però almeno provaci porca miseria ! E invece nulla tutto apposto...MARONNA santa che sconforto :cry:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: E fricala ! Puoi solo retrocedere con più dignità, ma retrocedi, capisco che sei tifoso e vuoi magari sognare o illuderti ma davvero non so come guardando le partite e gli errori che fanno i nostri possiate illudervi che possa cambiare molto con un altro allenatore.
Ad un play out ci puoi arrivare, non con lui però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:02 Ho scritto in tutte le salse che sarei d'accordo con l'esonero, fra poco metto i manifesti così almeno qualcuno evita di scunchiuda dicendo che sono parente o amico di Occhiuzzi...
Ma no Kronox, tranquillo.
E' che nello sconforto siamo tutti poco lucidi...... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da dente di lupo »

Che strategia adotta Guarascio. Mando in ritiro la squadra, così i tifosi se la prendono con i calciatori ed io e la mia naschetta ni paramu u cul*. tantu i tifosi cumi hannu ammuccatu in 10 anni ammuccanu puru mò. Tiè...aru cu, vaiu fricatu n'atra vota!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:54 Occhiuzzi ha le sue colpe ma quello indifendibile è il vate di Lamezia...... un incompetente che in un'altra piazza sarebbe stato preso a cal.i
il famoso water di Lamezia...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine