Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita
Cittadella che perde in casa contro il Pescara, Pordenone che perde 4 delle ultime 6 partite, Spal che non vince una partita dal 18 gennaio... ancora credete che contro di loro abbiamo preso un punto d'oro?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Poteva fare una squadra decente lasciandone solo 3-4 in campo di sabato. Lui no, tutti in campo , con Crecco. Con Crecco. Ma come cavolo fai? Poi Corsi, Corsi. Mi raccomando il Capitano!Markol ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:11 Io non me la prendo neanche con la squadra, perché erano chiaramente sulle gambe. Non puoi dopo 40ore scarse ripresentare lo stesso 11!! Non puoi! Allo stesso modo non puoi tenere corsi in campo che viene saltato come un birillo e puntato tutta la partita perché già ammonito, sono errori da eccellenza! Ci accorgiamo noi di queste cose e lui in panchina non si rende conto di un caz*?? Ma che allenatore è?? Vada via, voglio almeno provarci a salvarmi!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Julio Velasco "La differenza tra gruppo e squadra"
Per favore vedetela ed avrete tante risposte, ma figurati se garghy sa chi e' Velasco.
Per favore vedetela ed avrete tante risposte, ma figurati se garghy sa chi e' Velasco.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Sulla pagina del Cosenza calcio mi hanno bannato perché ho scritto “vergogna”, assurdo
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 2 marzo 2021, 21:16, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Dimmi che abbiamo un sostituto...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:07 La partita peggiore dell’anno. Da vergognarsi
-
- Veterano
E niente... Occhiuzzi è un fissato che si affida sempre agli stessi... Tutti avevano capito che la prima mossa da fare era lasciare Corsi negli spogliatoi a rischio doppio giallo. Invece no... Tuastu
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Sono capaci di fare daspo online.. Sembra la scena del tifoso che contestava guarascio allo stadio..Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:15 Sulla pagina del Cosenza calcio mi hanno bannato perché ho scritto “vergogna”, assurdo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Mix letale che ci porterà direttamente in C. Io sono rassegnato già da tre/quattro turni.
Siamo tifosi e non vogliamo vedere ciò che invece è evidente come il sole a mezzogiorno: con un tiro in porta ogni tre partite la retrocessione è pressoché certa.
Il mix.
Squadra oscenamente inadatta ad un campionato do B.
Tolto il portiere e due tre ragazzi promettenti il resto è nammunzo di gente finita o tecnicamente da campionato dilettantistico. Il mercato di gennaio ci ha portato Gerbo e due partite di Tremolada: troppo poco per colmare enormi lacune.
Capitolo allenatore: non voglio entrare nelle cervellotiche scelte di Occhiuzzi, ci ho rinunciato da tempo...continuare a proporre Corsi al cospetto del secondo campionato italiano è un insulto all'intelligenza di ogni essere vivente (vegetali compresi).
Il dramma di questo ragazzo al quale voglio bene per essere sempre stato un lupo vero è stato quello di credersi allenatore fatto. E i veri allenatori sanno che senza giocatori perdi sempre, anche se hai visto tutte le partite di Van Gaal. La partita la puoi preparare come vuoi, ma se in campo scendono piritozzi, Corsi, Trotta, ecc...perdi sempre. La tua grande colpa è stata metterti sotto scopa di quel farabutto che noi tutti conosciamo..(ma le cacherai tutte, non so come, ma se c'ègiustizia...).
Detto questo Occhiù, vaff* tu, Trinchera e chiru M E R * * ca ti paga.
Siamo tifosi e non vogliamo vedere ciò che invece è evidente come il sole a mezzogiorno: con un tiro in porta ogni tre partite la retrocessione è pressoché certa.
Il mix.
Squadra oscenamente inadatta ad un campionato do B.
Tolto il portiere e due tre ragazzi promettenti il resto è nammunzo di gente finita o tecnicamente da campionato dilettantistico. Il mercato di gennaio ci ha portato Gerbo e due partite di Tremolada: troppo poco per colmare enormi lacune.
Capitolo allenatore: non voglio entrare nelle cervellotiche scelte di Occhiuzzi, ci ho rinunciato da tempo...continuare a proporre Corsi al cospetto del secondo campionato italiano è un insulto all'intelligenza di ogni essere vivente (vegetali compresi).
Il dramma di questo ragazzo al quale voglio bene per essere sempre stato un lupo vero è stato quello di credersi allenatore fatto. E i veri allenatori sanno che senza giocatori perdi sempre, anche se hai visto tutte le partite di Van Gaal. La partita la puoi preparare come vuoi, ma se in campo scendono piritozzi, Corsi, Trotta, ecc...perdi sempre. La tua grande colpa è stata metterti sotto scopa di quel farabutto che noi tutti conosciamo..(ma le cacherai tutte, non so come, ma se c'ègiustizia...).
Detto questo Occhiù, vaff* tu, Trinchera e chiru M E R * * ca ti paga.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
- Lupo 72 (martedì 2 marzo 2021, 21:26)
- Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Se cambi allenatore oggi ti salvi facile.. se lo fai tra 3 partite a sto giro non ti salva manco la fine del mondo
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Facile non ti salvi, ma almeno ci provi. Oggi ti sei andato a consegnare ad una squadraccia che era in piena crisi. Sempre scelte fuori da ogni grazia di dio, sempre a fare il protagonista senza averne i mezzi.lupocosentino ha scritto:Se cambi allenatore oggi ti salvi facile.. se lo fai tra 3 partite a sto giro non ti salva manco la fine del mondo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Quindi con un allenatore diverso Trotta e Gliozzi o carretta segnano?lupocosentino ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:21 Se cambi allenatore oggi ti salvi facile.. se lo fai tra 3 partite a sto giro non ti salva manco la fine del mondo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Questo tuo fidarti è un azzardo. È come essere a las Vegas. Puoi anche perdere tutto. Ma tutto veramente. Che poi non ti rimane neanche la C.Oberdan_80 ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 20:47 rieccomi prima che l'acqua bolla... una raccomandazione, non fate commenti di cui vi pentirete, rigurdatevi quelli del topic Spezia - Cosenza dell'anno scorso, contate fino a 10 e staccate... un consglio spassionato, c'è un cul* immenso che ci protegge non scordatevelo mai!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:15 Sulla pagina del Cosenza calcio mi hanno bannato perché ho scritto “vergogna”, assurdo
Via via via
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Per me il Brescia oggi è la squadra più scarsa vista.. l Entella in confronto è da playoff.. e tu gli sei andato a consegnare la salvezza..come abbiamo fatto lo scorso anno con l Ascoli