Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La prima vittoria in casa ci restituisce un cauto ottimismo, ma anche la consapevolezza che Carretta e Mbakogu non hanno nulla a che vedere con il calcio. Il primo destinato ai pascoli il secondo ad una RSA.
Dilemma formazione. C'è la necessità di far rifiatare qualcuno. Sciaudone, Gerbo e Tremolada li farei partire dalla panchina...
PS stanotte ho sognato che vincevamo 0-1 goal di ba che saltava tutti, pure il portiere e dalla linea di fondo insaccava..speriamo sia di buon auspicio.
vurpilu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 11:20
PS stanotte ho sognato che vincevamo 0-1 goal di ba che saltava tutti, pure il portiere e dalla linea di fondo insaccava..speriamo sia di buon auspicio.
Che hai mangiato?
Bisogna "controllarti" la dieta adesso ...
vurpilu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 11:55
Frasca' secondo me mette corsi a dx e Ba a centrocampo.
Ma si stavo scherzando. È già molto che lo convoca.
Comunque il tempo è sempre galantuomo.
Per il fatto di bouha, certamente i commenti e gli articoli potrebbero anche derivare da veline dei procuratori.
Io, noi, fra 2/3 anni saremo qui. Vediamo che carriera avrà fatto.
Anzi io mi aspetto un ritorno al passato.
3 dietro
Corsi e Crecco laterali
Petrucci e sciaudone al centro con Ba alternativa.
Eppoi Tremolada Carretta Gliozzi ( o Trotta).
Squadra che vince non si cambia, recita un vecchio adagio.
Al momento l'unico in dubbio, a causa di qualche problema fisico, è Gerbo, per il resto tutti abili e arruolati.
Con i cinque cambi è inutile fare un eccessivo turnover.
Per caratteristiche fisiche Carretta, tornerà utile nelle ultime gare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore BEN10 per il post:
jati tranquilli che corsi sarà al suo posto,anche più di prima.
dopo che nel post partita ha detto che il nuovo modulo é positivo..addio..capitan onnipresente.
e tornerà anche cacaretta.