Gliozzi, a fine primo tempo, ha candidamente ammesso che il modulo nuovo lo hanno provato solo da 3-4 giorni. Cioè, questo da settembre si è fossilizzato solo e soltanto sul 3-4-1-2. Quindi, devo pensare che quelle poche volte che siamo passati a 4 è stato lasciato tutto all'improvvisazione e nonostante ciò abbiamo giocato meglio e recuperato partite.Frascale67 ha scritto:Vittoria importantissima. Per classifica e morale.
Ha cambiato modulo ed ha vinto.
Speriamo che si convinca a riproporlo.
Certo magari dovrebbe pensarci meglio ad utilizzare determinati interpreti rispetto ad altri, ma penso che migliorerà anche in questo.
Certo non migliorerà, a breve, su una cosa.
È giovane, inesperto, ok, ma più passa tempo e più mi convinco che abbiamo un gruppo e non una squadra. E penso anche che non è il gruppo che segue lui, ma il contrario.
Non mi spiego l'esclusione sistematica di Sacko di Bahlouli e la sparizione dai radar di bouha.
Così come non mi spiego il clamoroso errore, da persona stupida, di fare entrare in un momento topico un inetto ed un cadavere.
E siccome credo che lui non sia stupido, penso ci sia qualcos'altro dietro a questo comportamento.
In caso contrario beh martedì potrei anche ritrovarmi con il vecchio modulo come se nulla fosse accaduto.
A sto punto faccia come gli pare, va bene pure carretta terzino, l'importante che mi faccia salvare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk