Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto:
Ma jissa affanculu su cadavere putrefatto!
Non è colpa sua, la colpa è di chi si è intascato i soldi di baez ed ha preso lui. La colpa è di chi ha accettato questa porcheria è si è detto pure soddisfatto del mercato fatto. Sempre lo stesso che ha vinto una partita in casa dopo 25, il tutto dopo aver cambiato modulo.
Petrucci è un play.
Non possono esservi discussioni su questo.
Fa ESATTAMENTE quello che deve fare un play: detta i ritmi, garantisce l'uscita pulita dalla trequarti, verticalizza.
Se Petrucci non è un play è finito il pallone
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Markol ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 16:17
Non è colpa sua, la colpa è di chi si è intascato i soldi di baez ed ha preso lui. La colpa è di chi ha accettato questa porcheria è si è detto pure soddisfatto del mercato fatto. Sempre lo stesso che ha vinto una partita in casa dopo 25, il tutto dopo aver cambiato modulo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Possibilmente nn lo vorrei più vedere fino a qua do, a 1-2 partite dal termine, sarà in grado di fare 10 minuti decenti. Riprovazione assoluta x chi l'ha portato e x chi ha benedetto l'operazione. Una vergogna!
Minaccia ha scritto:Petrucci è un play.
Fa ESATTAMENTE quello che deve fare un play: detta i ritmi, garantisce l'uscita pulita dalla trequarti, verticalizza.
Lascia stare, la questione nasce dalla necessità di giustificare occhiuzzi. I vari yes man di berlusconi erano meno stucchevoli.
vurpilu ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 16:19
Possibilmente nn lo vorrei più vedere fino a qua do, a 1-2 partite dal termine, sarà in grado di fare 10 minuti decenti. Riprovazione assoluta x chi l'ha portato e x chi ha benedetto l'operazione. Una vergogna!
Trinchera prima di andarsene avrà pensato a fare l'ultimo scapicchio
Markol ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 16:16
Il "suo ruolo" l'hanno fatto sia Sciuadone, che gerbo. Petrucci è un mediano che non può assolutamente giocare a due. Abbiamo preso 20 goal tutti uguali con praterie a centrocampo e me la vieni a menare sulla questione regista? Ma per favore.
Contano solo i 3 punti, dopo i primi 20 min inguardabili fino alla fine, comunque avevo preventivato 7 punti in queste 3 partite, i primi 3 incassati ora proviamo a racimolare a Brescia almeno un punto e poi sbraniamo il frosinone in casa che è in caduta libera.
Markol ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 16:17
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La colpa è anche di chi esultava per il colpaccio del Lukaku della serie B prima ancora che firmasse. Se sta bene ci farà divertire, se torna quello di Carpi è l'acquisto dell'anno, questo è buono, garantisce Pierino.
GARANTISCE PIERINO.
Ci facciamo andare bene un cadavere perché garantisce per lui un allenatore cacciato dopo CINQUE SCONFITTE CONSECUTIVE che non ci stava capendo un caz* da mesi e ci ha fatto trascorrere intere sessioni di mercato a inseguire mezza Africa.
FOSSE PER ME, SE BRAGLIA MI GARANTISSE PER UN GIOCATORE, LO FAREI PRENDERE AL RENDE.
Mò l'ho detto
E oggi occhiuzzi cn tutti i suoi gravi limiti (anche nei cambi) ha cercato di gestire la partita: magari se avessimo gestito così con SPAL e in altre partite avremmo qualche manciata di punti in più invece di fare calligrafia e passaggetti della minc*. Santa cazziata di trinchera in settimana!
Minaccia ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 16:18
Petrucci è un play.
Non fa nessuna delle tre cose.
NON detta i tempi. Mai.
NON fa uscire la squadra.
NON verticalizza. Mai.
Inoltre non ha nemmeno la personalità per farlo
Il calcio finisce ogni volta che uno di voi dice stronzate.