Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

ho visto il mister molto teso e questo mi dispiace tanto, magari avrebbe potuto fare qualcosa prima anche lui.
Certo ora c'è da remare tutti nella stessa direzione e speriamo che il buon Occhiuzzi ni stuta a tutti con i risultati già a partire da domani
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
Oberdan_80 (venerdì 26 febbraio 2021, 20:51)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

La cosa che mi lascia perplesso di questo nuovo 4-3-1-2 è la possibilità (secondo CsCh) di un impiego di Corsi.
Cioè Corsi titolare a dx, dunque fascia conservativa, per mettere Crecco titolare a sx (un giocatore che nasce mezzala, che solo nelle ultimissime stagioni è stato impiegato esterno...e mò lo vuoi mettere terzino!) e Gerbo mezzala???

MA non è tutto molto piu semplice se resta Legittimo terzino conservativo a sx
a dx Gerbo e la mediana a tre come caxxo gli pare?
Anche se nello stesso articolo c'è la raccapricciante ipotesi di lasciare fuori Sciaudone dai titolari...

Gerbo Tiritiello Idda Legittimo
Ba Petrucci Sciaudone
Tremolada
Trotta Gliozzi
cioè, se non sarà questa (tranne per un centrale difensivo diverso) mi sorprenderei molto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 16:25 La cosa che mi lascia perplesso di questo nuovo 4-3-1-2 è la possibilità (secondo CsCh) di un impiego di Corsi.
Cioè Corsi titolare a dx, dunque fascia conservativa, per mettere Crecco titolare a sx (un giocatore che nasce mezzala, che solo nelle ultimissime stagioni è stato impiegato esterno...e mò lo vuoi mettere terzino!) e Gerbo mezzala???

MA non è tutto molto piu semplice se resta Legittimo terzino conservativo a sx
a dx Gerbo e la mediana a tre come caxxo gli pare?
Anche se nello stesso articolo c'è la raccapricciante ipotesi di lasciare fuori Sciaudone dai titolari...

Gerbo Tiritiello Idda Legittimo
Ba Petrucci Sciaudone
Tremolada
Trotta Gliozzi
cioè, se non sarà questa (tranne per un centrale difensivo diverso) mi sorprenderei molto.
Io leggevo di un turno di riposo per Sciaudone, in quel caso Crecco sale a centrocampo e Legittimo torna a fare il terzino sx.
Diversamente faticherei a vedere Crecco come terzino puro, anche perchè mi sa che non lo ha mai fatto in carriera...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
cirujeda (venerdì 26 febbraio 2021, 16:41)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 15:59 io gli voglio bene ma se non si fa un bagno di umiltà e fa giocare i più forti,quando sei terz'ultimo e hai bisogno di punti,vuol dire che te le cerchi
nessuno vuole che vada via ma se non fai giocare i piu' forti ti metti i tifosi contro
non fai punti ? può capitare..ma se non fai giocare i piu' forti continuando a non fare punti i tifosi li porti a lamiera!
far uscire tremolada e vedere entrare carretta è un'offesa al gioco del calcio..specie se vuoi fare punti.
vedesse che deve fare
una seduta da un mental coach,se vuole l'aiuto io
ma tenesse gentaglia ccu ri pedi stuarti lontani dal campo di gioco!
Secondo me sinn'era jutu na'pocu i capu: il ripiglio di trinchera lo ha riportato bruscamente sulla terra.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 16:34 Io leggevo di un turno di riposo per Sciaudone, in quel caso Crecco sale a centrocampo e Legittimo torna a fare il terzino sx.
Diversamente faticherei a vedere Crecco come terzino puro, anche perchè mi sa che non lo ha mai fatto in carriera...
Sciaudone puo darti molto come mezzala.
Il Brescia non deve esistere fino alle 16.00 di domani.
Pensiamo a battere il Chievo con i migliori in campo, poi si vedrà..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Kronox (venerdì 26 febbraio 2021, 16:47) • DarkGOD (venerdì 26 febbraio 2021, 18:26)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 885 volte
Sei stato  ringraziato: 1578 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Secondo me giocherà con corsi a dx e Legittimo a sx come terzini puri.
Gerbo e Crecco a centrocampo con Petrucci centrale.
Non mi ispira molto. Sempre a cercare ste fasce.
Mai per vie centrali.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 16:51 Secondo me giocherà con corsi a dx e Legittimo a sx come terzini puri.
Gerbo e Crecco a centrocampo con Petrucci centrale.
Non mi ispira molto. Sempre a cercare ste fasce.
Mai per vie centrali.
Gerbo terzino e Ba a centrocampo semmai. Non c’è necessità di far giocare Corsi terzino ne’ tantomeno Crecco a centrocampo (avendo Sciaudone e Kone).
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

mi piacerebbe vedere ba petrucci e sciaudone a centrocampo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376
cirujeda (venerdì 26 febbraio 2021, 17:27) • Kronox (venerdì 26 febbraio 2021, 17:52) • vurpilu (venerdì 26 febbraio 2021, 17:59)
Reputazione: 13.64%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 17:13 Gerbo terzino e Ba a centrocampo semmai. Non c’è necessità di far giocare Corsi terzino ne’ tantomeno Crecco a centrocampo (avendo Sciaudone e Kone).
questa volta concordo al 100%

Anche perchè è lampante come Crecco sia ancora avulso dal gruppo, non ha senso meterlo mezzala quando in quel ruolo sei stracoperto con elementi di valore: uno su tutti Ba...
Quindi anch'io dico Gerbo e Legittimo terzini, Ba e Sciaudone ai lati di Petrux
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Kronox (venerdì 26 febbraio 2021, 17:52)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 16:18 Farà il 4-3-1-2 con Gliozzi e Trotta punte mi sa, che è comunque un passo avanti rispetto al vedere Carretta correre a caz* per tutto il campo.
se poi fa staffetta con bahlouli diciamo che potrebbe anche andare bene..ma se poi il cambio è fare staffetta a tremolada e quindi rimettere pure dentro carretta o addirittura non-ti-muovere-jerry allura un avimu cunchiusu nente..
deve caz* capire che se vuoi fare punti carretta saddi sta in panchina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

...poi ci pigliamo un'espulsione dopo dieci minuti, zumpano tutti i discorsi sulla difesa a quattro o il centrocampo a tre, e a fine partita il pareggio in dieci contro undici contro il Chievo sarà considerato un punto d'oro
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

marco376 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 17:25 mi piacerebbe vedere ba petrucci e sciaudone a centrocampo
Io ce li ho messi tutti e tre, nella mia formazione. Così come ho schierato i difensori che “trattano” meglio il pallone, visto che il mister vuole che si parta dal basso, palla al piede. E ci ho messo pure i due trequartisti. Ma non è tanto per il modulo (il mio sarebbe il famoso “albero di natale” di ancelottiana memoria) su questo sono d’accordo con lui, a partita in corso, lo schema deve poter cambiare, quanto per l’esigenza di utilizzare i migliori di cui si dispone in rosa. Il concetto è semplice. Poi, magari, nella mente di Occhiuzzi una formazione così gli fa perdere equilibri e coperture, non saprei, o magari gli salta lo schema che preveda la profondità in fascia... ma con gli elementi più tecnici sulla trequarti, a mio modesto parere, non solo puoi avere altre soluzioni, come lo sfruttare le vie centrali e beneficiare così anche di qualche rigore in più (non è un caso se ce ne hanno concessi appena due, grazie peraltro agli inserimenti in area di Bahlouli e Sciaudone) oltre a favorire l’inserimento delle mezzali, ma si potrebbe avere anche qualche chance in più grazie all’estro di chi può inventare e con un’intuizione tecnica ti trova il gol. Forza mister, fai uno sforzo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 18:15 Io ce li ho messi tutti e tre, nella mia formazione. Così come ho schierato i difensori che “trattano” meglio il pallone, visto che il mister vuole che si parta dal basso, palla al piede. E ci ho messo pure i due trequartisti. Ma non è tanto per il modulo (il mio sarebbe il famoso “albero di natale” di ancelottiana memoria) su questo sono d’accordo con lui, a partita in corso, lo schema deve poter cambiare, quanto per l’esigenza di utilizzare i migliori di cui si dispone in rosa. Il concetto è semplice. Poi, magari, nella mente di Occhiuzzi una formazione così gli fa perdere equilibri e coperture, non saprei, o magari gli salta lo schema che preveda la profondità in fascia... ma con gli elementi più tecnici sulla trequarti, a mio modesto parere, non solo puoi avere altre soluzioni, come lo sfruttare le vie centrali e beneficiare così anche di qualche rigore in più (non è un caso se ce ne hanno concessi appena due, grazie peraltro agli inserimenti in area di Bahlouli e Sciaudone) oltre a favorire l’inserimento delle mezzali, ma si potrebbe avere anche qualche chance in più grazie all’estro di chi può inventare e con un’intuizione tecnica ti trova il gol. Forza mister, fai uno sforzo!
Per i MIGLIORI in campo mi trovi d'accordo: ne abbiamo pochi buoni, che giochino ...poi, dopo aver letto il tuo post vedu le probabili formazioni su cschannel e vedo ancora il duo CARRETTA Gliozzi e mi vena da chijangia o forse mi vena da ride
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 885 volte
Sei stato  ringraziato: 1578 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 17:26 questa volta concordo al 100%

Anche perchè è lampante come Crecco sia ancora avulso dal gruppo, non ha senso meterlo mezzala quando in quel ruolo sei stracoperto con elementi di valore: uno su tutti Ba...
Quindi anch'io dico Gerbo e Legittimo terzini, Ba e Sciaudone ai lati di Petrux
Gerbo dovrebbe fare il difensore laterale puro. Tu cciu vidi?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 885 volte
Sei stato  ringraziato: 1578 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 18:15 Io ce li ho messi tutti e tre, nella mia formazione. Così come ho schierato i difensori che “trattano” meglio il pallone, visto che il mister vuole che si parta dal basso, palla al piede. E ci ho messo pure i due trequartisti. Ma non è tanto per il modulo (il mio sarebbe il famoso “albero di natale” di ancelottiana memoria) su questo sono d’accordo con lui, a partita in corso, lo schema deve poter cambiare, quanto per l’esigenza di utilizzare i migliori di cui si dispone in rosa. Il concetto è semplice. Poi, magari, nella mente di Occhiuzzi una formazione così gli fa perdere equilibri e coperture, non saprei, o magari gli salta lo schema che preveda la profondità in fascia... ma con gli elementi più tecnici sulla trequarti, a mio modesto parere, non solo puoi avere altre soluzioni, come lo sfruttare le vie centrali e beneficiare così anche di qualche rigore in più (non è un caso se ce ne hanno concessi appena due, grazie peraltro agli inserimenti in area di Bahlouli e Sciaudone) oltre a favorire l’inserimento delle mezzali, ma si potrebbe avere anche qualche chance in più grazie all’estro di chi può inventare e con un’intuizione tecnica ti trova il gol. Forza mister, fai uno sforzo!
Ngujati mister! :lol:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...