Il topic riguarda Mosciaro ed io ho dato il mio parere su Mosciaro. Non ho MAI DETTO che la colpa era di Mosciaro se il Cosenza non vinceva mai. Se il Cosenza non ha mai vinto da marzo ad oggi i problemi sono da attribuire all'allenatore (che comunque non ho mai difeso perchè anche lui ha le sue belle responsabilità) e alla squadra che a mio avviso è ATTUALMENTE inadeguata per la categoria.Rey86 ha scritto:Errore clamoroso sicuramente ieri però a stu puntu allora ti chiedo era colpa di Mosciaro se nn si vinceva da Marzo 2014?Drum-RedBlu ha scritto:è na gaccia! E anche ieri lo ha dimostrato. E' colpa di Cappellacci se a porta vuota riesce a mandarla sul palo? mah
Vediamo di remare tutti dalla stessa parte please e attribuire le colpe ai veri colpevoli nn fissarci sui singoli che nn serve a un caxxo; detto questo tutti devono conquistarsi un posto o sudarsi la maglia nn vale solo per mosciaro am anche per altri vedi alessandro, blondett e corsi x es. di cui in molti nn dicono mai nulla forse perkè più belli/simpatici? Ripeto che si gioca in 11.
Siete voi che difendete allo stremo l'erede di Marulla. Personalmente valuto un giocatore per le prestazioni e per le qualità e non per la sua provenienza. Perciò ribadisco il mio pensiero: Mosciaro in D è un attaccante di razza, per la C1 è un calciatore molto mediocre.
Leggevo inoltre di paragoni con Riganò che segnava sia in D e sia in serie A. Qualcuno però dimentica che esempi come Rigano sono rarissimi, la storia ci ha insegnato che tanti attaccanti facevano gol a grappoli in serie D e solo 1 o 2 in C1....vedi Ingenito (se non ricordo male). A Cosenza ormai ci siamo troppo abituati alla serie D e forse abbiamo perso la dimensione relativa alle categorie.
Sugli altri "ciucci" come Alessandro come fai a dire che nessuno dice niente? Mi sembra che le critiche se le stanno prendendo anche loro e sono anche meritate, mentre su Mosciaro se lo si critica si è in malafede! Per quale motivo? Mosciaro finora non ha dimostrato di essere migliore di Alessandro. E queste difese ingiustificate a volte mi fanno pensare che siano più dovute da una questione di affetto o amicizia personale e non per competenze calcistiche.