- la prima (quella sotto la lente d'ingrandimento per l'allucinante topica) dove, perfettamente imbeccato da Caccetta, ha eseguito un perfetto stop a seguire, superato in velocità il diretto avversario, messo a sedere il portiere e...

- la seconda dove, servito da Criaco, al limite dell'area si è aggiustato la palla per un bellissimo tiro a giro liftato che ha sfiorato d'un soffio il set dei pali. Se fosse entrato all'incrocio parleremmo di Eurogoal!
- la terza, la palla l'aveva messa dentro per davvero (ed anche con apprezzabile gesto tecnico) ma il cornuto gliel'ha annullato per fuorigioco!
Ora, le conclusioni sono che, intanto non cambio parere sul Capp (anche oggi reo di cappella-te di cui però non voglio parlare in questa sede) per cui preferirei che andasse via, perché sono quantomai convinto che non sappia sfruttare e motivare i propri uomini, oltre a non dare schemi e gioco (se il Matera avesse segnato il rigore generosamente regalato dal cornuto, parleremmo di un'altra partita). Tra gli uomini mal gestiti, sin dall'anno scorso, proprio Mosciaro. Seconda considerazione credo che però Mosciaruzzo le motivazioni se le sia cercate nell'orgoglio e, se i fatti mi daranno ragione, visti i danni fatti con i cartellini dal cornuto, Capp sarà costretto a farlo giocare e vedrete che contro la Juve Stabia farà una grande gara. Manolo non ha alternative: ha provato a disarcionare il "condottiero", non c'è riuscito, allora gli tocca allearsi con lui (e le dichiarazioni post partita di oggi lo confermerebbero). In buona sostanza io vedo la partita di oggi come il cambio di rotta per il nostro bomber che, tra l'altro, sabato dovrebbe ritrovare anche la fascia di capitano.
Forza Mosciaro, io credo nel tuo riscatto, io credo in te!