Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 11:16Falcone
Tiritiello IngrossoLegittimo
GerboPetrucciSciaudoneCrecco
Tremolada Bahlouli
Trotta
secondo me con bahluli in campo potremmo anche partire senza Petrucci, e in più io Tremolada lo vedo bene al posto di carretta, seppure con caratteristiche diverse. se proprio non possiamo abbandonare la difesa a 3 io la vedrei così
lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 3:41
Bravo questa formazione l avevo pensata è davvero ottima
Certo crecco non è uno che difende tanto nel caso non ci fosse legittimo ma invece gerbo a fare il terzino che però spinge molto secondo me lo può fare, inoltre legittimo a sinistra a 4 è ottimo. I tre a centrocampo e in attacco ma chicc anni dì... cioè ci vuole davvero poco e la squadra la tiene cazzarola è questo che mi fa incazzare... senza dimenticare antzoulas che se può fare il difensore sinistro a tre può fare pure il terzino normale perchè è giovane e impara subito ed è rapido comunque in quanto giovane dico... le possibilità quest anno c sono perchè hai giocatori eclettici e hai soprattutto 24-25 giocatori tutti arruolabili questo sì mai successo nell era Guarascio. Occhiù risbigliatiiii
bisognerebbe dirlo ad alcune persone che pur di giustificare occhiuzzi ora cacciano fuori che la squadra è scarsa..
non sarà di prim'ordine ma non siamo scarsi..siam o spuntati ma non scarsi.
ci si salva anche spuntati se fai girare il resto della squadra..soffri,non fai 5 gol a partita ma sai gestire magari 2 gol invece di regalare il centrocampo puntualmente agli avversari!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
No no.un fissiamu proprio.
La squadra è decente adesso. Dopo Tremolada Gerbo e Trotta. E restano lacune importantissime.
Fino ad un mese fa era scarsa. Assai.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
cirujeda (mercoledì 17 febbraio 2021, 16:56) • Oberdan_80 (mercoledì 17 febbraio 2021, 17:27)
misasi ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 16:43
No no.un fissiamu proprio.
La squadra è decente adesso. Dopo Tremolada Gerbo e Trotta. E restano lacune importantissime.
Fino ad un mese fa era scarsa. Assai.
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 11:16Falcone
Tiritiello IngrossoLegittimo
GerboPetrucciSciaudoneCrecco
Tremolada Bahlouli
Trotta
anche questa andrebbe benissimo ferrù se nasone non riesce proprio a cambiare modulo,bahlouli lo usi sia da mediano aggiunto che da trequartista..per me è una furia di giocatore,lui e tremolada SI che possono togliere dal cappello la giocata giusta..no carretta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Ferro da Milano (mercoledì 17 febbraio 2021, 18:35)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
volevo far notare che tutte le formazioni proposte,non solo sono più equilibrate e intelligenti
ma nessuna di queste vede nè corsi nè carretta in campo.
se 2+2 fa 4..
simu tutti ciuati e fissati ? o u fissato è iddru ?
jamavanti.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 16:52
volevo far notare che tutte le formazioni proposte,non solo sono più equilibrate e intelligenti
ma nessuna di queste vede nè corsi nè carretta in campo.
se 2+2 fa 4..
simu tutti ciuati e fissati ? o u fissato è iddru ?
jamavanti.
lupant70 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 16:56
Neanche Idda mi pare
dirò una cosa impopolare,per quanto mi piaccia la grinta di idda ma la coppia piu' forte dietro SULLA CARTA è schiavi-tiritiello.
solo che schiavi non si capisce se si fa male e poi sparisce o se c'è altro..dato che fa una partita buona e poi è come se non ci fosse più..tirtitiello pure infortunato non si sa come e quando.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 17:01
dirò una cosa impopolare,per quanto mi piaccia la grinta di idda ma la coppia piu' forte dietro SULLA CARTA è schiavi-tiritiello.
solo che schiavi non si capisce se si fa male e poi sparisce o se c'è altro..dato che fa una partita buona e poi è come se non ci fosse più..tirtitiello pure infortunato non si sa come e quando.
Tiritiello rimane il ns difensore più forte. Schiavi ha una certa età e in una difesa a 4 magari fa fatica. Ingrosso invece è quello tecnicamente più valido.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
Ferro da Milano (mercoledì 17 febbraio 2021, 18:36)
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 17:29
ma si po sapì chi tena Tiritiello ???
Io so che tutto è partito da una diagnosi incompleta dopo i primi accertamenti al laboratorio Federico.
Praticamente gli è stato diagnosticato un problema mentre un altro è sfuggito.